S.i.g. srl

S.i.g. srl
S.I.G. Srl (16 e più Dipendenti)
via del Maggiolino 170
00155
Roma
Lazio
IT
1 Valutazioni
Vedi contatto
Descrizione della società

La S.I.G. S.r.l. è un'azienda multi service, che si avvale dell'ausilio di Ingegneri, Chimici, Architetti e personale altamente professionale. La sua attività principale consiste nel controllo di stabilità corrosionistica di sostegni per illuminazione pubblica. Ulteriori settori di attività sono le analisi corrosionistiche e i controlli non distruttivi.

Negli ultimi anni si sono verificati numerosi eventi di caduta dei sostegni metallici di pubblica illuminazione, artistica, ornamentale, semaforici, tralicci e cartellonistica, dovuti a processi corrosivi, in seguito ai quali si sono verificati incidenti con coinvolgimento di persone e/o cose (v. "Informativa per i clienti" scaricabile a fondo pagina). La S.I.G. srl, nata dalla collaborazione di ingegneri e tecnici qualificati, è specializzata nel controllo della corrosione e della stabilità dei sostegni, con messa a punto di procedure dedicate.

Le torri faro sono strutture costruite per sostenere, ad altezze considerevoli, proiettori ed accessori per l'illuminazione di grandi aree. Sono realizzate con sezioni tubolari di forma troncopiramidale in lamiera pressopiegata e saldata longitudinalmente.

SIG è specializzata nel controllo di stabilità integrato su torri faro sia a struttura fissa che a corona mobile.



1 Valutazioni

Vuoi trovare lavoro?

Desidero ricevere via e-mail lavori di servizi

Accetto le condizioni d'uso.