Studio zona 3

Studio zona 3
Studio Zona 3 (8 Dipendenti)
via Crescenzago 36
20134
Milano
Lombardia
IT
0 Valutazioni
Vedi contatto
Descrizione della società

Lo StudioZona3 nasce dalla collaborazione di figure professionali con diversa formazione e specializzazione che vogliono offrire al quartiere Feltre e al territorio di Milano un servizio attento ai Bisogni del Singolo individuo e delle Famiglie.

Lo Studio ha al suo interno figure esperte e scelte con estrema competenza e professionalità che lavorano nell’aera del benessere psicologico e fisico da anni.

Psicoterapeuti, osteopata, logopedista, nutrizionista, massaggiatrice, insegnati certificati di massaggio infantile e pronto soccorso, tutti impegnati a sostenere il benessere psicologico e fisico dell’individuo (bambino-adolescente-adulto-anziano), della famiglia, della coppia e della comunità.



Offerte di Lavoro
Ricerca logopedista Milano zona 3
(Studio Zona 3)
Milano, Lombardia
Orari flessibili scelti dal professionista in base alle necessità dei pazienti... se interessati inviate scrivere whatsapp al 3931708931...
Ricerca massaggiatrice/massaggiatore
(Studio zona 3)
Richiesa occupazione7presenza minima in studio di 5 ore settimanali... it) offre spazio di lavoro a massaggiatrice/massaggiatore già avviato nella sua attività,...

Vuoi trovare lavoro?

Desidero ricevere via e-mail lavori di Psicologia e Salute

Accetto le condizioni d'uso.