White Lady Snc dei f.lli Di Giovanni

White Lady Snc dei f.lli Di Giovanni
White Lady Snc Dei F.Lli Di Giovanni (+20 Dipendenti)
Favignana
91023
Favignana
Sicilia
IT
0 Valutazioni
Vedi contatto
Descrizione della società

La White Lady Dei F.lli Di Giovanni S.n.c. vanta un'esperienza di oltre 12 anni nel commercio di prodotti alimentari e bevande, in particolare panini gourmet e bevande alla frutta fresca.

Nel 2007, i fratelli Dario e Fabio Di Giovanni decidono di sperimentare una nuova idea, un Bar Mobile a forma di Arancia che offre una varietà di prodotti, dalle classiche bibite fresche, alle granite artigianali fatte con la “ricetta della nonna” e con prodotti locali.

Così nel 2009, il Comune di Favignana autorizza l'apertura dall'Orange Bar Favignana, unendo le forze del vento, il chiosco si spostava tra Cala Rossa e Lido Burrone, due paesaggi mozzafiato.

Il Lido Burrone con la sua atmosfera unica è il luogo ideale per ospitare il chiosco, con alle spalle una scalinata scavata nella roccia che porta fino alle acque azzurre e cristalline del mare, connessi cosi via mare alla più bella spiaggia dell'isola.

Le specialità sono le spremute d'arancia e granita al limone, dolci e dissetanti, e i cocktail alcolici per dare brio alle vostre vacanze.

Nel 2011, prende forma un nuovo chiosco a forma di limone, il Lemon Bar Favignana, posizionato in una spiaggia nota a molte persone del posto, un po' difficile da raggiungere, ma allo stesso tempo tra la più suggestive ed affascinanti: Cala del Bue Marino.

La Cala ha due grotte e due piattaforme: una che sfiora l'acqua ed una da cui ci si può tuffare.

La discesa , per raggiungere la cala è un sentiero scavato nella roccia che immerso nella natura arriva fino alle due piattaforma.

Dopo 5 anni dal successo del Lemon Bar, nella stessa Cala del Bue Marino, nasce un punto di ristoro, il “Tuna Fish mobile”, che offre panini con tonno in diverse combinazioni, come il kebab di tonno con cipolle in agrodolce, insalata e pomodoro, o panini con fettine di tonno, melanzane e cipolla in agrodolce.

Questa particolare iniziativa ha suscitato l'apprezzamento da parte di una vasta e differenziata clientela.

Proprio da questa bellissima esperienza, l'anno successivo la White Lady intraprende la gestione di un locale in centro. Il “Tuna Fish city”, posizionato nella prima piazza, al cospetto della statua di Ignazio Florio.

Nasce una nuova visione di panineria: la panineria gourmet che serve panini al tonno, insalatone e fritture di paranza, calamari e polpo fritti ma anche granita e spremute.

Durante questo lungo percorso di successi e di esperienza l'azienda ha continuato a crescere senza mai abbandonare la passione per la produzione di gelato e pasticceria, cosi nel mese di Luglio del 2022 , dopo un' accurata ricerca di prodotti ed ovviamente di un gelatiere professionista , viene inaugurato #Icecream, gelateria e pasticceria situata nella piazza centrale, proprio di fronte il

Tuna Fish City.

Segue l'apertura dell' Orange Bar Favignana 2 con l'inaugurazione del chiosco e la presentazione della birra artigianale al Limone che potete trovare in tutti i punti vendita della ditta White Lady e nei migliori locali di Favignana.

Il nostro amore per questa Isola, ci ha portato ad esaltare le sue mille meraviglie, ma anche ad attenzionarne le carenze.

Nel 2022, dopo lunghe riflessioni, abbiamo deciso di ideare un parcheggio con annesso punto di ristoro accogliente ed esclusivo vicino Cala Rossa, un luogo di bellezza unica caratterizzata da un escalation di sfumature azzurre, verde smeraldo, celesti ,profonda e circondata da cave di tufo risalenti all'Impero Romano.

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza l'appoggio della nostra famiglia, valore aggiunto, senza l'impegno dei nostri collaboratori storici di fiducia ,e di tutte il personale stagionale che ogni anno ci raggiunge per condividere con noi questa bellissima esperienza.



Offerte di Lavoro
Operaio addetto al banco
(White lady snc dei f.d giovanni)
Note: l’azienda offre vitto e alloggio per facilitare lo svolgimento della mansione, mettendo anche a disposizione mezzi da utilizzare per lo spostamento all’interno...
BANCONISTA con esperienza
(White lady Snc dei f.lli Di Giovanni)
La presente selezione ha lo scopo di individuare delle nuove risorse da inserire nell’organico aziendale della società white lady dei f... lli di giovanni s...
BANCONISTA
(White Lady Snc dei f.lli Di Giovanni)
La presente selezione ha lo scopo di individuare delle nuove risorse da inserire nell’organico aziendale della società white lady dei f... lli di giovanni s...

Vuoi trovare lavoro?

Desidero ricevere via e-mail lavori di TURISMO-RISTORAZIONE

Accetto le condizioni d'uso.