Architetto; project manager

Nic*** ***** (XX Anni)
Collaboratore a "Dynamica-3"
UNIVERSITA' IUAV DI VENEZIA
Vibo Valentia,
Calabria
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Collaboratore
"Dynamica-3"
nov 2018 - gen 2019
Attività di progettazione architettonica attraverso l'uso di software CAD; Indagini strutturali e ambientali; attività di telerilevamento attraverso l'uso di software GIS.
Internship
"Dynamica-3"
feb 2018 - lug 2018
Rilievi topografici con strumentazione GPS,integrata con strumentazione tecnologica avanzata tipo Drone; Attività di progettazione e direzione lavori in cantiere; indagini strutturali e ambientali; utilizzo software dedicati tipo CAD,GIS.
Internship
"Comune di Venezia"
mag 2015 - lug 2015
Nell'ambito del lavoro di analisi necessario per la redazione del Piano degli Interventi, l'obiettivo del lavoro da me svolto è stato quello di integrare al Piano degli Interventi (P.I.) un “Piano delle dotazioni dei servizi della Città” visto il carattere principalmente normativo del P.I. e vista l'ottica regolatrice relativa all'idea di città pubblica che l'amministrazione intende mantenere. Questo al fine di rendere esplicito il reale fabbisogno di nuovi servizi (ovvero dell'ammodernamento o del potenziamento di quelli esistenti) definendo una lista di necessità e un conseguente ranking di priorità relativo agli interventi da programmare nel prossimo P.I.
Formazione
Laura Magistrale: PIANIFICAZIONE E POLITICHE PER LA CITTÀ, IL TERRITORIO E L'AMBIENTE
UNIVERSITA' IUAV DI VENEZIA
dic 2015 - ott 2018

          
        
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - Buono
Spagnolo - Base
Informazioni addizionali
Conoscenze INFORMATICHE
Ho un'ottima conoscenza dell'ambiente Windows e Mac e dei più moderni ed utilizzati sistemi operativi e software: Microsoft Office 
(Word, Power Point), ho un'ottima e completa preparazione ed esperienza professionale nella gestione di dati tramite fogli di calcolo (Excel) ed ottima conoscenza ed utilizzo dei browser di navigazione web e client di posta elettronica.

Grazie all'esperienza maturata, ho appreso l'utilizzo dei principali software di progettazione: Autocad, InDesign, SketchUp.

Ottima conoscenza di software utili alla realizzazione e all'uso di di mappe, compilazione di dati geografici; analisi di mappe, condivisione di informazioni geografiche e gestione delle informazioni geografiche in una base di dati: ArcGIS (ESRI) QGIS.