Assistente di direzione
Kat*** ***** (XX Anni)
responsabile amministrativa a Weko Italia srl
ISTITUTO SACRO CUORE
Milano,
Lombardia
|
Esperienza
responsabile amministrativa
Weko Italia srl
mag 2019
-
ago 2020
Mansioni svolte: - Ciclo fatturazione elettronica attiva e passiva dall’ emissione/ricezione fattura alla stampa registro iva vendite e acquisti (gestionale: Zucchetti ad hoc revolution) - Prima nota - Presentazione ri.ba, incassi clienti, pagamenti fornitori - rapporti quotidiani con professionisti esterni (commercialista per rendicontazione contabile mensile) - supporto all’ ufficio vendite (offerte per i clienti) e acquisti (ordini alla casa madre in Germania)
Responsabile Amministrativa e assistente personale CEO
GALBIATI ITALIA SRL
mag 2018
-
mag 2019
Mansioni svolte: - riconciliazione bancaria, incasso pagamenti clienti, pagamenti fornitori e dipendenti, gestione pratica R&S per credito d’ imposta con supporto società di consulenza esterna, gestione adeguamento GDPR con supporto di studio legale esterno - rapporti quotidiani con professionisti esterni (commercialista per rendicontazione contabile mensile e consulente del lavoro per contratti di lavoro esistenti e nuovi e archivio cedolini da Zucchetti) - ricerca, selezione e coordinamento delle risorse inserite come stagisti e collaboratori ed export sales manager - contatto quotidiano col socio di maggioranza in Cina per aggiornamento amministrativo e di gestione delle risorse e dei progetti in atto - gestione documentazione col Ministero della Salute per registrazione dispostivi elettromedicali in banca dati e richiesta certificati di libera vendita extra EU per società di cui l’ azienda è rappresentante europeo - gestione agenda CEO e soci - organizzazione trasferte CEO e soci in tutto il mondo per visitare le fiere di settore e acquisire nuovi dealers - organizzazione fiera IDS a Colonia (dal progetto dello stand alla pubblicità mediatica con riviste di settore all’ accomodation di tutti i collaboratori) come espositori per lancio 2 nuovi prodotti - gestione documenti con tutti i dealers internazionali (patto di riservatezza, contratto esclusivo di vendita, spedizione dispositivi elettromedicali tramite costante coordinamento con corrieri e spedizionieri) - rapporti coi fornitori (ricerca nuovi fornitori, selezione preventivi, gestione ordini e pagamenti)
Responsabile Amministrativa e assistente dell’ amministratore delegato
DAST D.P.U. SRL
feb 2007
-
apr 2018
Mansioni svolte: - fatturazione attiva con gestionale Esa Software (riconciliazione bancaria, gestione ri.ba., incasso pagamenti clienti, pagamento F24, fornitori e dipendenti) - recupero crediti - rapporti quotidiani con professionisti esterni (commercialista e consulente del lavoro) - customer service col cliente (preventivi, ricezione odini, fatturazione, incasso e post vendita) - gestione agenda AD e organizzazione trasferte
Responsabile dell’ Academic Office e assistente dell’ Amministratore Delegato
SCUOLA POLITECNICA DI DESIGN
set 2005
-
gen 2007
Mansioni svolte: - relazione con gli studenti iscritti ai corsi (screening curricula, selezione portfolio, contatti con ambasciate per il visto di ingresso, assistenza per sistemazione abitativa, placement per inserimenti lavorativi o stage post diploma) - gestione profili sui social media - traduzioni inglese-italiano e italiano-inglese per testi destinati a sito, brochure e comunicati stampa - supporto ed asistenza ad AD e Responsabile Comunicazione (gestione agenda, organizzazione viaggi, relazioni con scuole ed enti diplomatici, supporto organizzativo per eventi e manifestazioni di settore (Salone del Mobile).
segretaria amministrativa, assistente AD e Responsabile della gestione dei corsi di lingue
LANGUAGE SOLUTIONS
Mansioni svolte: - fatturazione attiva e passiva - relazione col cliente (dall’ iscrizione al diploma) - incasso pagamenti e pianificazione rate - gestione commerciale del cliente (offerte personalizzate, fidelizzazione con costante assistenza e periodica restituzione di reportistica e feed-back) - aggiornamento sito azienda e pagine intranet - stesura testi per brochure, traduzioni inglese-italiano e italiano-inglese
Formazione
MATURITA' CLASSICA
ISTITUTO SACRO CUORE
set 1991
-
lug 1996
Lingue
INGLESE - FLUENTE
SPAGNOLO - INTERMEDIO
Informazioni addizionali
REQUISITI PROFESSIONALI
• Ottime doti comunicative nelle relazioni interpersonali • Ottime capacità di organizzazione e gestione • riservatezza, affidabilità, professionalità • spirito di iniziativa e intraprendenza • diplomazia, flessibilità e tolleranza allo stress • adattabilità a contesti relazionali complessi e multiculturali • spiccata capacità di raggiungere gli obiettivi prefissati rispettando deadlines a lungo e a breve termine • orientamento al problem solving • abilità nell’ unire una gestione lavorativa autonoma e indipendente ad un contesto di lavoro in gruppo
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