Avvocato

Pao*** ***** (XX Anni)
Avvocato a Avv. Umberto Annunziata
Università degli Studi di Napoli Federico II
Casoria,
Campania
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Avvocato
Avv. Umberto Annunziata
gen 2017 - Attualmente
Dagli inizi del 2017 presto la collaborazione per questo studio, mandatario delle assicurazioni UNIPOLSAI e GROUPAMA, per seguire le udienze in cui si costituisce per le suddette compagnia presso gli Uffici del giudice di pace del circondario di Napoli, Napoli nord e Torre Annunziata, e presso i Tribunali di Napoli, Napoli Nord e Torre Annunziata
Avvocato
Studio Legale Finizio
gen 2016 - Attualmente
Dagli inizi del 2016 collaboro con lo studio Finizio per seguire le opposizioni a pignoramento presso terzi prodotte contro l'ente addetto alla riscossione GE.SE.T. Italia S.p.a.
Avvocato
Studio legale D'Andria
dic 2015 - Attualmente
Dalla fine del 2015 l'intestato studio, mandatario delle assicurazioni Generali, Quixa ed AXA, mi ha chiesto di seguire le udienze presso gli Uffici del giudice di pace di Napoli Nord e Frattamaggiore e presso il Tribunale di Napoli Nord in cui sono costituiti per le suddette compagnie. La collaborazione consiste anche nello svolgimento di adempimenti presso i vari uffici e tribunali
Avvocato
Studio Legale Briguglio
gen 2015 - dic 2017
Agli inizi del 2015 questo studio mi ha chiesto di domiciliarsi presso di me per seguire una trentina di art. 700 cpc per conto di 2I RETE GAS S.p.A. da iscrivere a ruolo presso il Tribunale di Napoli Nord e Nola, la collaborazione è cessata alla fine di dicembre dell'anno 2017 con la conclusione dell'ultima procedura.
Avvocato
Studio Legale Leopoldo Balsamo
gen 2006 - set 2016
Il giorno 10.11.2014 ho conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense, con lo Studio Legale Balsamo ho collaborato per tutto il periodo del praticantato sino al mese di settembre del 2016. Nello studio redigevo gli atti, provvedevo alla definizione stragiudiziale delle cause attraverso delle transazioni, provvedevo alla corrispondenza con le compagnie mandatarie, ed alla archiviazione degli incarichi e delle fatture.
Operatore terminalista
Pianeta scomesse
set 1996 - set 2015
Per circa vent'anni dal 1996 al 2016 ho lavorato come operatore terminalista presso Agenzie di scommesse prima ippiche e poi sportive, oltre al maneggio denaro mi occupavo della preparazione della sala.
Formazione
Laurea in Giurisprudenza
Università degli Studi di Napoli Federico II
Laureato in Giurisprudenza con la tesi su "Nascita e sviluppo dei rapporti assoluti in senso improprio", naturalmente mi sono laureato in circa dieci anni quindi al quinto fuoricorso per aver sempre lavorato.
Lingue
Francese e spagnolo - base
Buona padronanza dell'italiano sia scritto sia parlato -
Informazioni addizionali
conoscenza approfondita dei sistemi operativi OFFICE, SUITE elite e KLEOS
Sono una persona curiosa, difatti leggo molto, almeno dieci libri all'anno, con letture che spaziano dai romanzi storici, ai saggi, sono altresì, uno sportivo atteso che ho praticato palestra per almeno vent'anni e da circa un anno ho ripreso ad allenarmi in casa. Cooperativo , cerco sempre di far squadra con i colleghi di lavoro anche se ho un carattere abbastanza introspettivo e taciturno.