Biologo laboratorio/ controllo qualità / ricerca e sviluppo

Dan*** ***** (XX Anni)
tirocinante curriculare a ospedale sant'orsola
università di bologna
Bologna,
Emilia Romagna
|
Esperienza
tirocinante curriculare
ospedale sant'orsola
mar 2017 - giu 2018
Tirocinante presso laboratorio di biologia molecolare del Dipartimento di Medicina Specialistica, Diagnostica e Sperimentale, Università di Bologna, Istituto di Ematologia "L. e A. Seràgnoli «Unità di ricerca sulle LAM – M. Cavo 
Analisi del ciclo e mortalità cellulare in seguito ad inibizione funzionale, tramite diversi approcci, della proteina CDC20 su linee cellulari di Leucemia Acuta mieloide e test di diversi protocolli sperimentali per la sincronizzazione cellulare.
Attività di ricerca di Biologia cellulare
promoter
promos comunicazione spa
lug 2012 - dic 2016
Accoglienza clienti e promozione di eventi ed attività proposte dall'azienda
Formazione
laurea magistrale in biologia della salute
università di bologna
nov 2015 - lug 2018

          
        
Lingue
inglese - b2
Informazioni addizionali
ecdl - HACCP

          
Gent.mo Responsabile della Selezione,
Sono Daniela Menga ho conseguito la laurea triennale in scienze biologiche a Bologna, svolgendo attività di tirocinio curriculare presso il dipartimento di Farmacia e Biotecnologie di porta San Donato, nel quale ho partecipato a studi psicofici di neurofisiologia. Convinta della passione che mi ha spinta ad intraprendere questo percorso formativo mi sono iscritta al corso di Laurea magistrale di Biologia della Salute conseguita il 9/07/2018, lavorando come tirocinante nel laboratorio di Ematologia e Oncologia dell’ospedale Sant’Orsola, occupandomi di attività di ricerca di biologia cellulare in ambito della Leucemia Acuta mieloide. Queste attività e le esperienze lavorative saltuarie durante la carriera universitaria mi hanno trasmesso prima di tutto l’etica del lavoro e l’importanza del teamworking.
Ho inviato  il mio Curriculum Vitae perché sono alla ricerca di una realtà aziendale che mi consenta di lavorare e poter crescere in un gruppo sano e dalle prospettive rosee future.
Sono una persona volenterosa e caratterialmente incline a sviluppare buone relazioni e ad mantenere sempre un approccio positivo verso il cliente e verso l’azienda. 
Spero quindi che il mio cv allegato alla presente possa essere di Vostro interesse e mi auguro di poterVi incontrare per un colloquio di reciproca conoscenza.
Cordialmente,
Daniela Menga