Cameriera

Bia*** ***** (XX Anni)
Aiuto cuoco e cameriera a L'ancora
Marone
Roma,
Lazio
|
Esperienza
Aiuto cuoco e cameriera
L'ancora
set 2018 - feb 2019
Ruolo aiuto cuoco: aiutavo il cuoco nella preparazione degli antipasti primi secondi e dolci. Lavavo le posate e lavavo i piatti a volte cucinavo ma pochissime volte. 
Ruolo cameriera: sistemazione dei tavoli accoglienza alla clientela,riordino dei tavoli fine pranzo o cena,allestimento sala feste di compleanno. 
Cameriera
Miami Beach
mag 2018 - set 2018
Servizio ai tavoli della sala allestimento alla sala prima dei pranzi o delle cene, accoglienza alla clientela in modo educato con il sorriso far sentire il cliente come a casa sua. 
Riordino della sala a fine cena sistemazione dei tavoli bicchieri e posate lavate "acqua e aceto"asciugate e riposte nell'armadio. 
Allestimento sala per eventi o feste di compleanno. 
Formazione
Scuola media
Marone

          
        
Lingue
Italiano - Avanzato
Informazioni addizionali
Mi chiamo Bianca ho quasi 18 anni ho già lavorato in 2 ristoranti con contratto. Sono una ragazza semplice,non fumo non bevo,non ho tatuaggi e ne piercing. Sono una ragazza sveglia con una bella parlantina,sono solare e di bella presenza. 
Sono una ragazza che si da tanto da fare ci metto tutta me stessa nelle cose che faccio,non mi sono mai rifiutata di fare nulla,ho sempre accettato con il sorriso. 
Non sono una ragazza impicciona mi faccio li affari miei.