Chemist r&d

Ast*** ***** (XX Anni)
Teaching assistant professor a Trinity college Dublin
Trinity College Dublin
Melfi,
Basilicata
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Teaching assistant professor
Trinity college Dublin
ott 2013 - dic 2016
Dimostrazione di laboratori di chimica organica a studenti universitari e corr zio e reports.
Formazione
Dottorato
Trinity College Dublin
set 2013 - nov 2018

          
        
Lingue
Inglese - Ottimo
Informazioni addizionali
Ho trascorso gli ultimi quattro anni come dottorando in Chimica Organica presso il Trinity College di Dublino sotto la supervisione del Prof. Stephen Connon. Il mio ambito di ricerca era focalizzato sulla sintesi asimmetrica mediante l’uso di organocatalizzatori. 
La scelta di spostarmi all’estero è stata molto utile e mi ha permesso di acquisire un dottorato con un forte background accademico internazionale. Ho ottenuto un’estesa esperienza di laboratorio lavorando sia individualmente che in progetti di gruppo in cui l’iniziativa personale, la comunicazione ed il lavoro di squadra erano fondamentali per la produttività. 
Sono una persona organizzata e flessibile con un forte senso pratico e capace di adattarsi in molte situazioni difficili. Non sono spaventata da nuove sfide perchè generalmente sono abituata ad imparare nuove cose molto velocemente. 
Sono interessata principalmente a cercare una posizione in R&D ma anche nell’ambito dell’assicurazione di qualità degli affari regolatori internazionali/JPM che mi permetta di usare la lingua inglese e migliorare allo stesso tempo le mie competenze. 
Curriculum simili