Commessa

Ila*** ***** (XX Anni)
Barista a
Ascoli Piceno,
Marche
|
Esperienza
Barista
dic 2018 - dic 2018
Barista addetta al servizio bar 
Addetta ai seggi elettorali
mag 2012 - mag 2012
Ho lavorato per seggi elettorali e mi sono occupata nella registrazione dei dati personali e al momento delle aperture delle schede elettorali mi sono occupata di  registrare i risultati delle votazioni. Infine alla rilegatura delle schede stesse.
Animazione
Scuola dell’infanzia
Per una settimana ho fatto animazione ai bambini dell’asilo per la preparazione del saggio scolastico.
Fioraia
Privato
Per due settimane ho lavorato con un fioraio al mercato. Mi sono occupata della vendita di fiori e piante.
Assistenza
Privato
Per una settimana mi sono occupata di assistere una signora anziana nell’ambito ospedaliero e la mia mansione specifica è stata quella di darle assistenza in alcune ore del giorno e dandole inoltre da mangiare.  
Addetta alle vendite
AVON COSMETICS
Azienda specializzata nella vendita di cosmetici, bigiotteria, abbigliamento e piccoli oggetti per la decorazione della casa.  Mi occupo appunto nel tempo libero nella vendita di profumi e di quanto citato in precedenza. 
Formazione
Diploma di maturità
Liceo della Comunicazione
set 2008 - lug 2013
Materia specifica : informatica . Abile nell’utilizzo del computer.  
Lingue
Inglese - Buono
Italiano - Madrelingua
Informazioni addizionali
Competenze organizzative
Buone capacità organizzative assunte mediante il  lavoro; ad esempio nell’impresa di pulizie organizzavo i giri di pulizia dei condomini e uffici. Inoltre capacità organizzative nel ruolo di casalinga e infine tali capacità assunte anche in ambito scolastico nei lavori di gruppo o di squadra. 
Capacità tecniche
Buone capacità tecniche assunte nel lavoro di pulizie nell’utilizzare macchinari.  Buone capacità tecniche-informatiche assunte in ambito scolastico quindi buon utilizzo di sistemi operativi quali: Linux ,Windows XP , Windows Vista, Windows 7 , Windows 8. Inoltre buon utilizzo del pacchetto office 2003 e 2007 contenente word , excel, access e power point; buon uso di motori di ricerca quali : Internet Explorer, Google Chrome , Mozilla , e della posta elettronica. 
PATENTE B

          
Su me stessa
Entusiasmo, iniziativa mi hanno sempre spinto ad andare avanti nel lavoro e nello studio. Sono interessata in particolar modo al lavoro di commessa ma sono aperta anche ad altri lavori. Mi adatto con facilità a nuovi ambienti e situazioni lavorative. Inoltre sono sposata da qualche anno e ho degli obbiettivi in ambito della famiglia come ad esempio ampliare il nucleo familiare. Ho fatto diversi sport come ad esempio la pallavolo e la danza . La mia passione è il canto.