Erborista

Dil*** ***** (XX Anni)
Tecnico di processo nella chimica, Responsabile controllo qualità a Demar srl
unibo
Rimini,
Emilia Romagna
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Tecnico di processo nella chimica, Responsabile controllo qualità
Demar srl
apr 2018 - ott 2018
Intervenire nel processo produttivo, provvedere alle formulazioni dei prodotti fitoterapici, elaborare la documentazione tecnica relativa alla produzione, verificare la conformità dei prodotti, sviluppare e implementare i processi, tecniche migliorative, controllare i fornitori, la merce in arrivo, gestire le Non Conformità interne, controllare i prodotti con prove chimiche/ microbiologiche, revisionare il piano HACCP e le procedure di lavorazione ove necessario, studiando e verificando le modifiche da apportare al sistema.
collaboratrice come intervistatrice
ipsos
set 2017 - mar 2018
Intervistare i clienti all’uscita del negozio Leroy Merlin, svolgendo loro un questionario, valutare la soddisfazione dei clienti, rilevare e valutare la qualità dei servizi offerti, le procedure, il comportamento dei dipendenti.
Effettuare interviste domiciliari per stimare la penetrazione e l’utilizzo delle tecnologie di ricezione televisive in Italia, per l’Auditel.
Formazione
Laurea in Scienze Farmaceutiche Applicate, curriculum Tecniche Erboristiche
unibo
ott 2013 - mar 2018
Acquisizione di conoscenze e di strumenti necessari per operare a livello specialistico nei settori della coltivazione, formulazione, confezionamento, commercializzazione e controllo dei prodotti per la salute a base di piante officinali, garantendone la sicurezza d'uso a tutela della salute del consumatore.
Lingue
inglese - B2
Informazioni addizionali
Competenze personali
Buone doti relazionali e di comunicazione, flessibilità, entusiasmo e spirito di squadra, capacità di lavorare individualmente e in gruppo, buone capacità di Leadership e di coordinamento, responsabilità, affidabilità e serietà acquisite durante l’esperienza lavorativa.
Buona capacità di gestione e organizzazione del lavoro, di tenuta e archivio documentazione sviluppate nel corso dell’esperienza lavorativa.  Buone capacità motivazionali a livello personale e di gruppo maturate durante progetti universitari.
Abile nella gestione del tempo.
Rispetto della gerarchia organizzativa e delle indicazioni fornite dai superiori con susseguente applicazione.
Orientata all'espansione del proprio bagaglio culturale, all'incremento e al potenziamento delle conoscenze e competenze teorico-pratiche.
Capacità di lavorare in situazioni di stress.
Buona conoscenza dei programmi Office, World, Excel e PowerPoint.
Disponibile a viaggiare e a trasferimenti anche all’estero.