Gestione del marchio, gestione dei social media, gestione del marketing
Ire*** ***** (XX Anni)
specialista di marketing mercantile a Unicredit&Yapı Kredi
Roma Business School
Roma,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
specialista di marketing mercantile
Unicredit&Yapı Kredi
feb 2017
-
set 2017
• Analisi e identificazione dei bisogni di segmento e delle opportunità di mercato • Lo sviluppo di nuovi prodotti e la gestione delle campagne si allineano alla strategia di marketing • Gestione della comunicazione tramite diversi canali (social media, sito Web, annunci multimediali tradizionali) • Tenere traccia dei prodotti della concorrenza, delle campagne e di altre tendenze di marketing • sostenere progetti come; semplificazione del processo, differenziazione dei canali di vendita, implementazione di un nuovo prodotto rateale per Unicredit Bulgaria • Fare analisi dei prezzi, implementare la strategia, fornire valore al cliente, aumentare la redditività
specialista di marketing ipotecario
Unicredit&Yapı Kredi
giu 2015
-
feb 2017
• Definire tutte le strategie di marketing e condurre nuovi lanci di prodotti, collaborando con i reparti Marketing, Vendite, IT, Finanza e Marcom • Benchmarking per il mercato dei cellulari e le tendenze dei consumatori e le seguenti normative • Gestione degli eventi: coordinamento della logistica, supporto ai clienti, responsabile degli account dei social media • Gestione del budget di marketing per allocare il modo più appropriato per gli articoli correlati. • Partecipare e esibirsi su nuovi progetti 'Sales Automation Project' accelera la velocità del sistema di vendita del 95%, diminuisce la documentazione del 75% "Progetto di obbligazioni ipotecarie coperte" valutato dagli investitori di Moody's, aumenta la solvibilità del mutuo Tramite il "Lead Generation Project", i lead indirizzano al call center, l'applicazione del cliente in pochi secondi
Consulente Strategia e Operazioni
Deloitte
gen 2015
-
giu 2015
• I progetti di implementazione si allineano con la strategia aziendale al fine di migliorare l'esperienza del cliente • Monitorare i processi, gestire gli indicatori KPI dei clienti e fidelizzare i clienti • Coordinare e consultare il team per garantire l'integrità • Esperienze di progetto selezionate: Progetto Ermaksan Turquality (Brand Road Strategic Implementation Road Map) Borusan Oto Analisi del processo e implementazione strategica
analista di affari
Deloitte
• Ricerca sull'industria e sulle condizioni di mercato per acquisire una comprensione più profonda delle esigenze del cliente • Utilizzo di strumenti e metodologie prescritti, preparazione di presentazioni e presentazione efficace • Partecipare a tutti gli aspetti del ciclo di vita dello sviluppo del sistema • Avere esperienza SAP in diversi moduli. Esperienze di progetto selezionate: IT Şişecam Progetto di strategia e architettura IT TANAP Doğalgaz İletim A.Ş., Progetto di implementazione di SAP e analisi dei processi SOCAR Turkey Energia, analisi dei processi e progetto di implementazione SAP AKSA Wholesale Elettricità, SAP IS-U e CRM e progetto ERP
Formazione
master in marketing e comunicazione
Roma Business School
set 2017
-
Attualmente
Marketing, comunicazione, marketing online, formazione in competenze interdisciplinari Visite aziendali e workshop, viaggi di studio internazionali, programma culturale
Ingegneria Industriale
İstanbul Università Tecnica
set 2008
-
giu 2013
Membership & Mentor, ITU IAESTE, ITU Volunteer Club Tesi, Determinazione delle preferenze del cliente con analisi congiunta
Lingue
Inglese - avanzare
Turco - madrelingua
italiano - principiante
Curriculum simili