Gestione del marchio, gestione dei social media, gestione del marketing

Ire*** ***** (XX Anni)
specialista di marketing mercantile a Unicredit&Yapı Kredi
Roma Business School
Roma,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
specialista di marketing mercantile
Unicredit&Yapı Kredi
feb 2017 - set 2017
• Analisi e identificazione dei bisogni di segmento e delle opportunità di mercato
• Lo sviluppo di nuovi prodotti e la gestione delle campagne si allineano alla strategia di marketing
• Gestione della comunicazione tramite diversi canali (social media, sito Web, annunci multimediali tradizionali)
• Tenere traccia dei prodotti della concorrenza, delle campagne e di altre tendenze di marketing
• sostenere progetti come; semplificazione del processo, differenziazione dei canali di vendita, implementazione di un nuovo prodotto rateale per Unicredit Bulgaria
• Fare analisi dei prezzi, implementare la strategia, fornire valore al cliente, aumentare la redditività
specialista di marketing ipotecario
Unicredit&Yapı Kredi
giu 2015 - feb 2017
• Definire tutte le strategie di marketing e condurre nuovi lanci di prodotti, collaborando con i reparti Marketing, Vendite, IT, Finanza e Marcom
• Benchmarking per il mercato dei cellulari e le tendenze dei consumatori e le seguenti normative
• Gestione degli eventi: coordinamento della logistica, supporto ai clienti, responsabile degli account dei social media
• Gestione del budget di marketing per allocare il modo più appropriato per gli articoli correlati.
• Partecipare e esibirsi su nuovi progetti
 'Sales Automation Project' accelera la velocità del sistema di vendita del 95%, diminuisce la documentazione del 75%
 "Progetto di obbligazioni ipotecarie coperte" valutato dagli investitori di Moody's, aumenta la solvibilità del mutuo
 Tramite il "Lead Generation Project", i lead indirizzano al call center, l'applicazione del cliente in pochi secondi
Consulente Strategia e Operazioni
Deloitte
gen 2015 - giu 2015
• I progetti di implementazione si allineano con la strategia aziendale al fine di migliorare l'esperienza del cliente
• Monitorare i processi, gestire gli indicatori KPI dei clienti e fidelizzare i clienti
• Coordinare e consultare il team per garantire l'integrità
• Esperienze di progetto selezionate:
 Progetto Ermaksan Turquality (Brand Road Strategic Implementation Road Map)
 Borusan Oto Analisi del processo e implementazione strategica
analista di affari
Deloitte
• Ricerca sull'industria e sulle condizioni di mercato per acquisire una comprensione più profonda delle esigenze del cliente
• Utilizzo di strumenti e metodologie prescritti, preparazione di presentazioni e presentazione efficace
• Partecipare a tutti gli aspetti del ciclo di vita dello sviluppo del sistema
• Avere esperienza SAP in diversi moduli. Esperienze di progetto selezionate:
IT Şişecam Progetto di strategia e architettura IT
 TANAP Doğalgaz İletim A.Ş., Progetto di implementazione di SAP e analisi dei processi
 SOCAR Turkey Energia, analisi dei processi e progetto di implementazione SAP
 AKSA Wholesale Elettricità, SAP IS-U e CRM e progetto ERP
Formazione
master in marketing e comunicazione
Roma Business School
set 2017 - Attualmente
Marketing, comunicazione, marketing online, formazione in competenze interdisciplinari
Visite aziendali e workshop, viaggi di studio internazionali, programma culturale
Ingegneria Industriale
İstanbul Università Tecnica
set 2008 - giu 2013
Membership & Mentor, ITU IAESTE, ITU Volunteer Club
Tesi, Determinazione delle preferenze del cliente con analisi congiunta
Lingue
Inglese - avanzare
Turco - madrelingua
italiano - principiante