Organizzatrice eventi

Mar*** ***** (XX Anni)
Segretaria receptionist a Hotel Angelo
Libera Università di Bolzano
Bleggio Superiore,
Trentino Alto Adige
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Segretaria receptionist
Hotel Angelo
mar 2017 - gen 2018
Reception
Servizi di segreteria: chiamate, email
Front Office
Back Office
Conciergerie
Accoglienza clienti
Check-in e check-out
Assistenza e cura del cliente durante il soggiorno 
Amministrazione cassa
Social Media Management
Marketing e promozione dell'hotel
Fornire informazioni sulla struttura e luoghi d'interesse circostanti
Assistenza durante eventi in hotel
Coordinamento con altri reparti dell'hotel
Formazione
Management del Turismo, dello Sport e degli Eventi
Libera Università di Bolzano
set 2013 - set 2016
Tesi dal titolo “Crowdfunding: a feasible way to raise fundings for events?” con valutazione finale complessiva di 103/110.
Tra le materie di studio affrontate Strategie e Tecniche per la Comunicazione, Marketing, Gestione e pianificazione degli eventi, Statistica, Contabilità.
Lingue
inglese - ottimo
spagnolo - buono
tedesco - buono
Informazioni addizionali
Mi chiamo Mariagiulia Sottini, ho 23 anni e sono laureata in Management del Turismo, dello Sport e degli Eventi presso la Facoltà di Economia e Management della Libera Università di Bolzano. 
L'organizzazione degli eventi e sempre stata la mia passione e per questo motivo mi sono iscritta al corso di Economia in Management del Turismo, dello Sport e degli Eventi dove ho appreso le basi dell'organizzazione di un evento e le basi di economia e management. Durante il percorso di studi ho svolto un tirocinio di quattro mesi in Australia presso un'azienda che organizza eventi e matrimoni dove ho avuto modo di seguire ogni singola fase dell'organizzazione di un matrimonio: dal primo incontro con i clienti all'allestimento e dove ho imparato a predisporre dei preventivi. Nell'ultimo anno ho lavorato come receptionist presso l'Hotel Angelo di Comano Terme dove ho svolto svariati compiti di front e back office e questa esperienza mi ha aiutata a migliorare le mie capacità di comunicazione con i clienti. Inoltre ho imparato alcune nozioni base di contabilità, mi sono occupata dell'emissione delle ricevute e delle fatture, della loro registrazione e dell'inventario. 
Sono una ragazza con molta voglia di imparare cose nuove ogni giorno, intraprendente, sociale, solare, puntuale, precisa, dinamica, organizzata e responsabile e cerco ogni giorno di vedere il lato positivo delle situazioni e di dare il massimo in ogni cosa che faccio. Il mio motto infatti e “se vuoi fare una cosa, falla bene o non farla”. 
Possiedo ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola, media conoscenza della lingua tedesca. Ottime Capacità di organizzazione del lavoro in autonomia e ottime capacità di team working. Possiedo la patente B e sono automunita. Sono disponibile a trasferte in Italia e all'estero.