Progettista / disegnatore / supervisore meccanico

Mic*** ***** (XX Anni)
SUPERVISORE TECNICO DI CANTIERE a LMV SPA
IPSIA G. GIORGI VERONA
Casaleone,
Veneto
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
SUPERVISORE TECNICO DI CANTIERE
LMV SPA
ott 2017 - Attualmente
Lavorando presso l'azienda LMV SpA precisamente sul cantiere People Mover di Bologna, occupandomi della parte tecnica del progetto all'interno dell'ufficio, supervisione dei nuovi disegni provenienti dallo studio ingegneristico, controllo bolle e materiale in arrivo, supervisione degli operai controllando il materiale necessario e le relative ore di lavoro.
PROGETTISTA MECCANICO
SILOS & SILOS SRL
mar 2017 - ott 2017
Mansione di progettista meccanico impegnato nella progettazione, disegno e preparazione di impianti alimentari per lo stoccaggio di polveri alimentari e granulo plastica. Il mio lavoro varia dall'apertura della commessa al disegno tecnico 3D/2D, alla comunicazione con il cliente, all'ordine delle strutture e del materiale fino allo studio del packing list e piano di carico per la spedizione.
DISEGNATORE / PROGETTISTA MECCANICO
SAVI SRL
set 2016 - mar 2017
Inquadrato come disegnatore/progettista meccanico, occupandomi degli standard di macchinari per la depurazione dell'acqua, dimensionamento in base al canale di immissione tramite Solidworks 3D e intavolatura per la produzione tramite AutoCAD 2D.
CARPENTIERE
PAGANINI CAR SRL
set 2012 - set 2016
Occupandomi della realizzazione e completa saldatura tramite disegno 2D di telaio per semirimorchi, rimorchi e ribaltabili.
Formazione
TECNICO DELLE INDUSTRIE MECCANICHE
IPSIA G. GIORGI VERONA
set 2006 - lug 2012

          
        
Lingue
INGLESE - BASE
Informazioni addizionali
LORENZETTI MICHAEL
Salve; mi chiamo Michael, ho 26 anni, diplomato in Tecnico delle Industrie Meccaniche presso I.P.S.I.A G. Giorgi di Verona.
Mi ritengo un ragazzo molto socievole , altruista, ambizioso e che si adegua facilmente ad ogni ambiente e situazione. Ho molte passioni; tra le più rilevanti sottolineo il fitness, viaggiare, leggere libri ed il disegno tecnico.
Da Ottobre 2017 lavorando presso l¿azienda LMV SpA precisamente sul cantiere People Mover di Bologna, occupandomi della parte tecnica del progetto all¿interno dell¿ufficio, supervisione dei nuovi disegni provenienti dallo studio ingegneristico, controllo bolle e materiale in arrivo, supervisione degli operai controllando il materiale necessario e le relative ore di lavoro.
Da Marzo 2017 a Settembre 2017 ho lavorato presso la ditta Silos & Silos S.r.l. con la mansione di progettista meccanico impegnato nella progettazione, disegno e preparazione di impianti alimentari per lo stoccaggio di polveri alimentari e granulo plastica. Il mio lavoro varia dall'apertura della commessa al disegno tecnico 3D/2D, all'ordine delle strutture e del materiale fino allo studio del packing list e piano di carico per la spedizione.
Precedentemente ho lavorato come disegnatore alla Savi Srl di Roncoferraro (MN) con la mansione di disegnatore tecnico di macchinari per la depurazione di acque reflue.
Il mio primo lavoro è stato alla Paganinicar S.r.l con la mansione di saldocarpentiere. Mi occupavo della progettazione e realizzazione di longheroni e telai per semirimorchi e rimorchi; dall'assemblaggio tramite disegno tecnico alla completa saldatura.
Possiedo la Certificazione Professionale AutoCAD 2D 2014 ed un attestato in Autodesk Inventor 2014 conseguiti all'Istituto S. Zeno, certificato ATC, di Verona.
Successivamente ho partecipato ad un corso di Solidworks 2016 all'Accademia del design di Verona.
Queste certificazioni ed attestati sono frutto di impegno, ambizione e passione per disegno tecnico e progettazione nell'ambito meccanico. Sto cercando un lavoro che mi consenta di crescere continuamente e puntare sempre più in alto, perché la cosa che serve più nel mondo del lavoro è l'ambizione.
Chiedo un colloquio di lavoro per dare a Voi la possibilità di conoscermi ed allo stesso tempo di conoscere Voi, allo scopo di migliorare la Vostra azienda ed io in ambito lavorativo/professionale.
Offro assoluta disponibilità a progredire le mie competenze qual'ora Voi non le riteniate sufficienti, al fine di offrirVi più competitività possibile.
Spero abbiate colto la mia determinazione e, come saprete benissimo, quando si lavora nel proprio ambito e lo si fa volentieri e con passione, si ha la strada spianata per progredire, migliorarsi e far trarre beneficio a coloro che ti hanno scelto.