Receptionist, segretaria, segretaria di direzione, team leader call center

Mar*** ***** (XX Anni)
Operatrice telemarketing outbound, al bisogno, supporto team leader a WeAll Italia srl
Liceo scientifico A. M. De Carlo di Giugliano in Campania
Rimini,
Emilia Romagna
|
Esperienza
Operatrice telemarketing outbound, al bisogno, supporto team leader
WeAll Italia srl
ott 2016 - ago 2017
Mi occupavo della vendita telefonica di servizi energetici e su richiesta dei miei superiori, essendo quella che in gergo viene definita alta performante, facevo talvolta da supporto alle team leader. 
Segretaria di direzione multitasking
Ssd delphinia Sporting club
set 2012 - feb 2016
Mi occupavo, di concerto con la proprietà, della gestione di un centro sportivo polifunzionale sia per quanto riguarda la parte documentale e di contabilità di base  
 che di quella pratica come l'organizzazione dei servizi offerti dalla struttura. In particolare mi occupavo di richieste di permessi presso l'ente Comune,  aggiornamento documenti sicurezza, gestione piano di lavoro ed orari dei collaboratori, tesseramenti, front office, sponsorizzazione ed organizzazione di eventi sportivi, organizzazione campagne pubblicitarie su territorio locale, interazione e collaborazione con consulenti esterni quali ad esempio il commercialista, il consulente del lavoro ect., presa appuntamenti, smistamento telefonate e corrispondenza cartacea ed elettronica, fatturazione attiva e passiva, chiusura cassa, prima nota, note di credito.... 
Acquisti e post vendita
Conforma Italia spa
set 2007 - feb 2009
Ufficio ordini e post vendita
Hostess di cassa
Auchan spa
mag 2007 - ago 2007
Operazioni di cassa con contratto stagionale. 
Formazione
Maturità scientifica
Liceo scientifico A. M. De Carlo di Giugliano in Campania
set 1994 - giu 1999
Materie principali studiate:letteratura italiana, latino, matematica, biologia, fisica, chimica, geografia astronomica, inglese. 
Laurea in sociologia
Facoltà di scienze sociali Federico II di Napoli
Manchevole solo della discussione della Tesi. Esami d'indirizzo sostenuti:statistica, metodologia della ricerca sociale, politica economica, economia politica, sociologia economica e dell'organizzazione, sociologia industriale, psicologia delle comunicazioni sociali, matematica per le scienze sociali istituzioni di diritto pubblico, idoneità di inglese e spagnolo.. 
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - Basico
Spagnolo - Intuitivo
Informazioni addizionali
Informazioni personali
Estroversa, empatica, precisa e responsabile, umile ed onesta  nei confronti del team di lavoro. Sempre pronta a mettermi in gioco e ad immagazzinare nuove conoscenze e competenze. Sempre disponibile nei confronti dell'azienda per il raggiungimento dei risultati prefissati.
Disponibilità immediata. 
Conoscenze informatiche
Pacchetto office microsoft: ottimo utilizzo del programma word, buon uso di Excel.