Responsabile centro benessere

Ale*** ***** (XX Anni)
Responsabile spa centro benessere a blu hotels spa santelmo beach
Cagliari,
Sardegna
|
Esperienza
Responsabile spa centro benessere
blu hotels spa santelmo beach
 Curriculum vitae
INFORMAZIONI PERSONALI Petrillo Alessandro 
 newlifeesteticaspa@gmail.com 
Sesso Maschile 
POSIZIONE RICOPERTA RESPONSABILE SPA CENTRO BENESSERE ESTETICO
ESPERIENZA PROFESSIONALE
20/05/2018–alla data attuale RESPONSABILE SPA CENTRO BENESSERE BLU HOTEL SANT'ELMO BEACH, CAGLIARI (Italia) Responsabile spa e receptionist massaggiatore beauty spa,amministratore di rete ,responsabile della formazione del personale per le attività giornaliere e i  trattamenti cabina, responsabile risorse umane, Gestione del marketing in rete. 
Gestione accoglienza clienti, organizarre agenda appuntamenti contatti con i clienti,  vendita servizi e prodotti per la cura della persona, eseguire trattamenti viso estetica e corpo massaggi, rituali spa  . 
10/01/2017–30/03/2018 Responsabile beauty spa estetica e benessere BLU HOTEL ACQUASERIA    , lombardia ponte di legno (Italia) ★★★★ Responsabile del Centro Benessere ed Estetico con annessa spa di 400 mq, sono presenti attrezzature come bagno turco , Sauna finlandese, Bio sauna,area relax , piscina idromassaggio doccia Emozionale ,palestra . 
 Gestione dell'accoglienza al cliente     agenda Appuntamenti,organizzazione gestionale su pc e dell'attività giornaliere ,lavoro come social media marketing  Maneger pubblicizzare i servizi in rete e tenere contatti a livello locale e incrementare vendite e profitto , mi occupo della vendita di  pacchetti e trattamenti per il viso e per il corpo ,pacchetti vari spa by Clarins  trattamenti viso e corpo ,  massaggiatore beauty spa.   eseguo trattamenti personalizzati in cabina estetica .    
Azienda presente per i trattamenti cabina e la Clarins prodotti di alta qualità per il viso e per il corpo, gestione del personale e organizzazione delle mansioni giornaliere,  gestione del magazzino e rifornimento materiali  per la vendita e uso cabina e per l'uso della zona umida,teli accappatoi asciugamani che erano forniti al cliente al momento del suo ingresso in spa . Attività o settore Turismo Alberghiero SPA Centro Benessere Estetico 
12/10/2008–31/12/2013 Titolare centro benessere ed estetico ESTETICA BENESSERE NAIL, CAGLIARI (Italia)  Titolare Centro estetico e benessere   e responsabile ,  amministratore di rete, responsabile formazione per i macchinari e trattamenti cabina, responsabile risorse umane,  Responsabile selezione, receptionist, Addetto all'accoglienza clienti. 
 Gestione accoglienza,agenda appuntamenti,organizzare eventi,vendita servizi e prodotti per la cura della persona ,formazione dipendenti, eseguire trattamenti viso e corpo estetici con macchinari 
4/7/18  © Unione europea, 2002-2018 | http://europass.cedefop.europa.eu  Pagina 1 / 5 
 Curriculum vitae Petrillo Alessandro
professionali. massaggiatore beauty spa.
04/11/1994–31/12/2008
ESTETICA E BENESSERE DI CARBONI MARIA BONARIA, CAGLAIRI (Italia) Principali attività e responsabilità Gestione del marketing e dell' amministrazione aziendale, accoglienza clienti, vendita prodotti e utilizzo di sistemi operativi, utilizzo macchinari per viso e corpo, trattamenti manuali per la cura e la bellezza della persona, Massaggio relax e sportivo, Reikì 1 e 2 livello avanzato, Consulenza trucco beauty, trucco semi permanente ,tatto, applicazione ciglia.
01/01/1994–31/12/1995 Visagista truccatore consulente Beauty KATY MODA CAPELLI BEAUTY SALONE PARRUCCHIERE, CAGLIARI (Italia) Make up Artist Visagista Beauty Consultant  lavoravo in modo autonomo per centri estetici,  saloni per parrucchieri , consulente e vendita prodotti per il viso e trucco,  consigliare i giusti prodotti per la propria clientela.
01/01/1993–01/11/1993
Azienda servizi di Recapiti, cagliari (Italia) Pony express Principali attività e responsabilità : Addetto alle consegne in moto urbane,pacchi,lettere,documenti. Azienda di servizi recapito posta   Cagliari   
01/08/1989–13/01/1991 Banconiere supermercato pescheria Daniel Market quartu Sant'elena, cagliari (Italia) Banconista Pescheria, Cassiere, Commesso/Addetto alle vendite Principali attività e responsabilità Accoglienza clienti, Allestimento banco,vendita prodotto,pulizia del pesce,cassa,pulizia del locale Nome e indirizzo del datore di lavoro Supermercato Daniel Market    - QUARTU SANT'ELENA
04/08/1986–31/11/1988 Lito tipografo Azienda cartaria Lito tipografia Planta srl, cagliari (Italia) Apprendista lito tipografo,addetto macchinari: macchinario taglierina, macchinario sacchettatrice, macchinario imballaggio,consegne merci carico e  scarico. Azienda cartaria tipografia    attività o settore Logistica, Ufficio, Imballaggio e magazzinaggio Addetto al carico/scarico, Addetto al picking, Addetto alla logistica, Addetto alla movimentazione merci, Carrellista, Addetto alla preparazione degli ordini Principali attività e responsabilità 
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
01/10/1981–31/12/1984 licenza media istituto Statale Goffredo Mameli, cagliari (Italia) 
4/7/18  © Unione europea, 2002-2018 | http://europass.cedefop.europa.eu  Pagina 2 / 5
 Curriculum vitae Petrillo Alessandro
Corso parrucchiere uomo donna 1989 Corso visagista truccatore e trucco semi permanente 1993 Corso Applicazione ciglia  1993 Corso Marketing vendita cosmetica  integrèe 1994 Corso beauty Mary Coor 1995 Corso Reiki  1 e 2 livello 2004 Corso Massaggio californiano 2005 Corso Massaggio Fisio somatico 1 e 2 livello 2006 Corso Massaggio Hot stone 2007 Corso uso macchinari per trattamenti corpo e viso 2008 Corso Vendita e uso protocolli Comfort Zone spa 2009 Corso Cosmetica Akys viso e corpo Corso Vendita per Trattamenti Corpo e viso Clarins spa 2017 Corso Vendita e Marketing per il personale spa. 
01/12/2003–01/11/2007 Qualifica estetista professionale abilita all'esercizio centro estetico e benessere di carboni maria Sono in grado di organizzare autonomamente il lavoro, definendo priorità e assumendo responsabilità; tali competenze sono state acquisite tramite le diverse esperienze professionali sopra elencate, nelle quali mi è sempre stato richiesto di gestire autonomamente le diverse attività rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati. 
Sono in grado di lavorare in situazioni di stress; competenza acquisita grazie alla gestione di relazioni con il pubblico/clientela nelle diverse esperienze lavorative e in particolar modo nel mio centro estetico. Buone capacità relazionali acquisite nei vari corsi, convegni, riunioni e incontri a vario livello affrontati nel settore. Sono in grado di gestire un team di lavoro, organizzare al meglio le risorse umane per conseguire l’obbiettivo prefissato.
COMPETENZE PERSONALI
Lingua madre italiano
Lingue straniere COMPRENSIONE PARLATO PRODUZIONE SCRITTA Ascolto Lettura Interazione Produzione orale inglese A1 A1 A1 A2 A1 Livelli: A1 e A2: Utente base - B1 e B2: Utente autonomo - C1 e C2: Utente avanzato Quadro Comune Europeo di Riferimento delle Lingue 
Competenze comunicative Predisposizione al lavoro in team,ottima capacita' di problem-solving e eccellente resistenza allo stress. 
Capacità e competenze artisticheMusica,dipingere,fotografia. Capacità e competenze informatichesistemi Operativi Microsoft Windows 95 / 98 / 2000 / ME / XP / Vista Microsoft Office Word/Excel/PowerPoint/Access/FrontPage/Publisher/Outlook  
Capacità e competenze organizzative: 
4/7/18  © Unione europea, 2002-2018 | http://europass.cedefop.europa.eu  Pagina 3 / 5
 Curriculum vitae Petrillo Alessandro
Sono in grado di organizzare autonomamente il lavoro, definendo priorità e assumendo responsabilità; tali competenze sono state acquisite tramite le diverse esperienze professionali sopra elencate, nelle quali mi è sempre stato richiesto di gestire autonomamente le diverse attività rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati. Sono in grado di lavorare in situazioni di stress; competenza acquisita grazie alla gestione di relazioni con il pubblico/clientela nelle diverse esperienze lavorative e in particolar modo nel mio centro estetico. 
Buone capacità relazionali acquisite nei vari corsi, convegni, riunioni e incontri a vario livello affrontati nel settore. Sono in grado di gestire un team di lavoro, organizzare al meglio le risorse umane per conseguire l’obbiettivo prefissato. 
Capacità e competenze sociali: Mi considero una persona motivata, intraprendente, flessibile, dinamica. Sono abituato ad interagire con gli altri e mi ritengo portato al lavoro in team. Precisione, serietà, entusiasmo, professionalità, sono le mie qualità principali. 
Capacità e competenze tecniche: 
Ne corso della mia esperienza ho maturato esperienza nell'uso di macchinari estetici e benessere e nell'esecuzione di trattamenti viso e corpo Spa terapist: 
rituali spa relax e benessere estetica & benessere beauty spa massaggi e trattamenti e rituali spa bagno di vapore trattamenti termali. 
bagno turco idromassaggio doccia tropicale emozionale bio skin dermo abrasione ossigeno viso luce pulsata foto ringiovanimento infrarossi viso e corpo anti age e anti cellulite ultrasuono viso doccia solare. trattamenti Podo spa applicazione prodotti e manualità viso corpo. trattamenti benessere: Altri corsi: massaggio californiano massaggio sensoriale massaggio con le pietre massaggio spa personalizzato reiki 1 livello e 2 livello massaggio benessere e fisio somatico. consulente di bellezza. trucco semi permanente.
Competenze organizzative e gestionali 
Sono in grado di organizzare autonomamente il lavoro, definendo priorità e assumendo responsabilità; tali competenze sono state acquisite tramite le diverse esperienze professionali sopra elencate, nelle quali mi è sempre stato richiesto di gestire autonomamente le diverse attività rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati. Sono in grado di lavorare in situazioni di stress; competenza acquisita grazie alla gestione di relazioni con il pubblico/clientela nelle diverse esperienze lavorative e in particolar modo nel mio centro estetico. Buone capacità relazionali acquisite nei vari corsi, convegni, riunioni e incontri a vario livello affrontati nel settore. Sono in grado di gestire un team di lavoro, organizzare al meglio le risorse umane per conseguire l’obbiettivo prefissato.
Competenze digitali AUTOVALUTAZIONE Elaborazione delle informazioni Comunicazione Creazione di Contenuti Sicurezza Risoluzione di problemi
Utente autonomo Utente autonomo Utente base Utente base Utente avanzato
Competenze digitali - Scheda per l'autovalutazione Uso d sistemi Operativi Microsoft Windows 95 / 98 / 2000 / ME / XP / Vista Microsoft   Office,Word/Excel/PowerPoint/Access/FrontPage/Publisher/Outlook ....................................................................................................................... Social Media Marketing Maneger
4/7/18  © Unione europea, 2002-2018 | http://europass.cedefop.europa.eu  Pagina 4 / 5
 Curriculum vitae Petrillo Alessandro
Eccellenza Digitale google Formazione in Marketing Digital Sicurezza generale su lavoro