Responsabile ufficio tecnico, ufficio gare e appalti, responsabile di commessa

Ant*** ***** (XX Anni)
Project & Construction Manager a Nuovapanelectric S.r.l.
O. Belluzzi di Brindisi
San Pietro Vernotico,
Puglia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Project & Construction Manager
Nuovapanelectric S.r.l.
lug 2015 - Attualmente
Valutazione gare di appalti pubblici e privati, valutazioni costi gestione appalti, programmazione e sviluppo commesse, verifiche sostenibilità appalti, coordinamento team progettisti, subappaltatori, e supporto/verifica degli uffici acquisti e logistica..        
Realizzazione di oltre 200 Km di rete Banda Ultra Larga in fibra ottica, per conto di Telecom   Italia, Infratel, Open Fiber, etc. in Puglia, Sardegna ed altre Regioni. Trivellazioni orizzontali teleguidate. Impianti di pubblica illuminazione. 
Project & Construction Manager
ICS Srl
ago 2013 - lug 2015
Valutazione gare di appalti pubblici e privati, valutazioni costi gestione appalti, programmazione e sviluppo commesse, verifiche sostenibilità appalti, coordinamento team progettisti, subappaltatori, e supporto/verifica degli uffici acquisti e logistica.. Impianti di TVCC ad alta tecnologia, tipo telecamere termiche.
Project & Construction Manager
Costruzioni Fiocca Vincenzo Srl
giu 2010 - ago 2013
Coordinamento e programmazione delle commesse. Gestione,  pianificazione e coordinamento tecnico/operativo ed economico delle azioni relative allo sviluppo dei progetti e degli appalti. Coordinamento e controllo dell'operato dei progettisti/tecnici e degli sviluppatori delle commesse. Interfaccia con le diverse committenti e subappaltatori per il controllo dei processi e dei cronoprogrammi delle commesse. Gestione e coordinamento dell’ufficio gare e appalti, e ufficio logistica. 
Formazione
Geometra
O. Belluzzi di Brindisi

          
        
Lingue
Inglese - scolastico
Spagnolo - Scolastico
Informazioni addizionali
Presentazione
Possiedo il Diploma di Geometra, ho una grande passione e interesse per il settore tecnico, civile, immobiliare, impiantistico, meccanico, energie rinnovabili, e non per ultimo infrastrutture telefoniche in fibra ottica; settori in cui ho comprovata e consistente esperienza. Negli ultimi anni ho ricoperto il ruolo di responsabile del dipartimento tecnico, dirigendo il dipartimento gare di appalti pubblici, progettazione, gestione commesse e logistica. Ritengo di essere dinamico, creativo, e predisposto alle pubbliche relazioni. In particolare appalti per la realizzazione di impianti in fibra ottica in diverse città d’Italia, opere pubbliche di infrastrutture viarie, e riqualificazione fabbricati.
Ad oggi, le esperienze nei diversi settori, mi hanno dato la possibilità di crescere professionalmente, e di acquisire conoscenze che sicuramente potrebbero servirmi nell’ambito dell’impiego che potrei andare a ricoprire. 
In ogni caso, sono sicuro di riuscire in breve tempo a sviluppare le competenze che mi verranno richieste, in quanto desideroso di crescere professionalmente.
Ho attitudine a svolgere il lavoro tecnico/amministrativo inserendomi in ogni ambiente, oltre alla capacità di imparare in brevissimo tempo ciò che il ruolo richiede di saper fare. Ho uno spiccato senso del dovere ed entusiasta in ciò che svolgo. Tali caratteristiche mi danno la possibilità di saper lavorare con altre persone, rispettandone i pensieri e le decisioni, oltre a saper comunicare, con calma e rispetto, le mie potenzialità e le mie idee.
Durante le mie esperienze lavorative, ho acquisito buone capacità nell’avere contatti con il pubblico, senso di responsabilità, di gestione e organizzazione del lavoro in modo tale che tutte le mie competenze venissero svolte con criterio dando proficui risultati.
Vorrei, inoltre, sottoporre alla Vostra attenzione, la mia disponibilità immediata a svolgere tale impiego, e a non avere nessun tipo di problema a raggiungere la sede di lavoro.