Stage social media manager

Mar*** ***** (XX Anni)
Back office commerciale a Nielsen communication
Università degli studi di Modena e Reggio Emilia
Verona,
Veneto
|
Esperienza
Back office commerciale
Nielsen communication
ott 2017 - mar 2018
Front/Back office commerciale,  gestione azioni di marketing, analisi dati,selezione e distribuzione materiale pubblicistico e informativo, studio della concorrenza, ricerche di mercato, definizione e messe in atto di strategie per la promozione dei prodotti. Attività di segreteria, front office, registrazione fatture ( Gestionale Zucchetti) ed archiviazione.
Competenze relative all’ottimizzazione dei database commerciali, aziendali. Conoscenza della struttura e dei contenuti della lingua italiana e di una lingua straniera. Conoscenza dei principi e dei metodi per presentare, promuovere, vendere prodotti o servizi. Comprensione definizioni di strategie e tattiche di marketing, la loro presentazione, tecniche di vendita e di controllo. Conoscenza della produzione dei mezzi di comunicazione, delle tecniche e dei metodi per diffondere informazioni.
Assistente ufficio marketing
Girardi pubblicità
nov 2016 - gen 2017
Supporto alle attività dell’Ufficio Marketing e Pubblicità, realizzazione di bozzetti, cartellonistica pubblicitaria, allestimento stand fieristici. Attività di segreteria organizzativa e d’ufficio. Competenze  acquisite: gestione delle varie attività svolte, sopra descritte, con programmi informatizzati in uso presso la sede Girardi pubblicità. Progettazione di bozzetti pubblicitari relativi a vari argomenti. Quale ulteriore competenza, gestione degli archivi della ditta.
Formazione
Laurea Magistrale
Università degli studi di Modena e Reggio Emilia
set 2015 - Attualmente
Laureanda in Pubblicità, Comunicazione digitale e creatività d'Impresa.
Laurea Triennale
Università di Verona
set 2012 - mar 2015
Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Verona
Lingue
Inglese - B2
Spagnolo - B1
Informazioni addizionali
Conoscenze informatiche: Word, excell, PowerPoint, Corel draw, Corel photo Paint, photoshop, Adobe Illustrator, gestionale Zucchetti