Tecnica estetica

Orn*** ***** (XX Anni)
Tecnica estetica a eb medical
LISEM
Torino,
Piemonte
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Tecnica estetica
eb medical
gen 2019 - Attualmente
Ricerca clienti, presentazione e dimostrazione macchinari per estetica avanzata nei centri estetici.
estetista stagista
capriccioli hair style
ott 2017 - gen 2019
Estetica di base: ceretta, manicure, pedicure, pulizia viso, trattamenti viso/corpo, massaggi viso/corpo: depurativo, rilassante, tonificante, anticellulite, snellenti, cervicale, connettivale, emolinfatico, decontratturante, linfatico Vodder. Utilizzo macchinari estetica avanzata.
Coniuge collaboratore - agente di commercio
gammaclean - Anania Remo
set 1998 - ott 2006
Compiti di imprenditività, amministrativi e di segreteria atti a raggiungere gli obiettivi di progettazione, vendita e assistenza tecnica di impianti per lavanderie, stirerie e confezioni. Studio Brand identity. Individuazione e miglioramento degli elementi utili alla crescita dell'impresa. Indagini di mercato. Definizione delle strategie di comunicazione e vendita. Analisi delle esigenze del cliente e successiva ricerca delle soluzioni.
AMMINISTRAZIONE cassa e banche: registrazione entrate/uscite, fatturato acquisto e vendita, dichiarazione IVA. Investimenti. Assicurazioni. Preparazione preventivi clienti. Analisi preventivi fornitori. Monitoraggio e aggiornamento pacchetto clienti.
REDAZIONE ED EDITING di testi promozionali e informativi. Gestione corrispondenza cartacea e telematica. Gestione archivio.
assistente di direzione
fsc
set 1986 - giu 2018
PROMOZIONE, CONSULENZA, CUSTOMER SERVICE alle imprese su mission, servizi forniti in materia di prevenzione infortuni, igiene e ambiente di lavoro, visite in cantiere. Su contenuti, finalità e disponibilità delle pubblicazioni prodotte e distribuzione delle stesse. 
RESPONSABILE DI RIFERIMENTO ATTIVITA' DI SEGRETERIA con compiti organizzativi ed esecutivi. Supporto operativo a ricerche e studi di settore.
BACK E FRONT OFFICE per conferenze informative, riunioni, convegni, consulenze, corsi di formazione. Gestione registro protocollo, archivio, smistamento corrispondenza telematica e cartacea in arrivo e in partenza.
GESTIONE CALL CENTER
HOSTESS a congressi, manifestazioni e fiere di settore quali: SAIE Bologna e RESTRUCTURA Torino.
DATA ENTRY per meglio adeguare le linee guida dell'Ente alle esigenze del settore e per necessità di bilancio:
Inserimento nel sistema EDP dei dati relativi alle consulenze effettuate presso i cantieri edili e verifica della congruità con le relazioni fornite.
Registrazione nel sistema EDP delle giornate/uomo riguardanti l'attività e il calcolo dei rimborsi km del personale tecnico, predisposizione e adeguamento della reportistica settimanale, mensile e annuale.
Inserimento nel sistema EDP dei dati di magazzino inerenti carico/scarico e clienti/fornitori, calcolo rimanenze/eccedenze. Monitoraggio scorte.
Elaborazione notifiche ASL riguardanti la presenza dei cantieri sul territorio e l’apertura di nuovi per un maggiore capillare controllo.
Monitoraggio degli aggiornamenti alla normativa e degli articoli inerenti la salute e la sicurezza sul lavoro.
Formazione
IMPRENDITORIALITA' - IMPRENDITIVITA'
LISEM
set 2004 - dic 2004
Apprendimento delle competenze necessarie per creare e gestire un'impresa, e  impostare un piano di lavoro. Verifica della reale fattibilità di un'idea imprenditoriale. Studio e valutazione del potenziale imprenditoriale. Imprenditività. Imprenditorialità. Marketing. Business idea. Organizzazione del  tempo e pianificazione degli obiettivi. Forme giuridiche, finanziarie e fiscali. Contratti di lavoro. Gruppi di lavoro. Gestione collaboratori e clienti. Tecniche creative e pensiero positivo. Analisi del Business Plan. Pensiero creativo e pensiero imprenditoriale. Piano economico–finanziario. Stima del capitale necessario all'impresa. PNL.
PREGRAMMATORE INFORMATICO
IDEAL
set 1990 - giu 1991
Acquisizione delle competenze informatiche nei processi di analisi utili allo  sviluppo e al controllo dei sistemi interni ed esterni all’azienda, e alla realizzazione di nuove procedure. 
Studio approfondito di: sistemi operativi, pacchetti applicativi, linguaggi di programmazione, basi di dati e progettazione siti web.
Addetto alla programmazione di elaboratori elettronici con: Attestato di Frequenza e Profitto 85/100 ai sensi dell’art.28 della Legge Regionale 25 febbraio1980 n. 8.
ASSISTENTE DI SEGRETERIA
IDEAL
set 1988 - giu 1990
Approfondimento ed apprendimento delle conoscenze contabili, amministrative e fiscali. Gestione dei documenti relativi alla compravendita: documento di trasporto e fatturazione, elementi basilari della normativa, IVA, sistemi di pagamento, titoli di credito, rapporti con le banche, documenti relativi alla prestazione di servizi. Analisi di bilancio, gestione aziendale, patrimonio e reddito, magazzino e relativi adempimenti, registrazioni ordinarie e straordinarie in partita doppia, registrazioni di assestamento, formazione del bilancio di esercizio, chiusura dei conti e successiva riapertura. Paghe e contributi, amministrazione del personale.
Assistente di segreteria con: Attestato di Frequenza e Profitto 80/100 ai sensi dell’art.28 della Legge Regionale 25 febbraio1980 n. 8.
PERITO AZIENDALE CORRISPONENTE IN LINGUE ESTERE
ITC ROSA LUXEMBURG
set 1982 - giu 1986
Apprendimento dell’andamento amministrativo dell’azienda dal punto di vista contabile, organizzativo e commerciale in modo da affiancare o sostituire la direzione dell’impresa nella gestione del personale, della produzione e della vendita con particolare cura allo studio delle lingue inglese e tedesco e all’acquisizione delle capacità necessarie per eseguire ricerche di mercato. 
Tecnico del marketing e delle relazioni internazionali, economia aziendale, esperto in tecnologie della comunicazione in particolare in lingua straniera con: biennio per periti aziendali corrispondenti in lingue estere.
Quarto anno interrotto per grave lutto familiare e urgenti necessità lavorative
Lingue
INGLESE - B1
Informazioni addizionali
Sono disoccupata percepente NASPI per esubero del personale causa crisi del settore, attualmente in contratto di prestazione occasionale presso EB Medical. Monoreddito, con un figlio a carico, in cerca di ricollocamento nell'ambito della mia trentennale esperienza preferibilmente come Tecnica/Beauty nell'ambito dell'estetica avanzata.

Per i lavoratori percettori di Naspi il bonus assunzioni per i datori di lavoro consiste in un incentivo economico pari al 20% dell’indennità mensile spettante di diritto al lavoratore per il periodo non goduto di Naspi.

Sarebbero adeguate mansioni di tecnica adibita all'utilizzo dei macchinari per l'estetica avanzata in dimostrazioni, open day, fiere di settore e quant'altro. Commerciale per promozione, consulenza, vendita, cura e ricerca clienti. Attività di segreteria back e front office, data entry, call center inbound & outbound, receptionist, gestione cassa, banche, registrazione fatturato, IVA, amministrazione del personale. 

Tra le mansioni di massaggiatrice invece rientrano: massaggi viso/corpo: depurativo, rilassante, tonificante, anticellulite, snellente, cervicale, connettivale, emolinfatico, decontratturante, linfatico Vodder. 
In ambito olistico: ayurvedici antikapha, antipitta, antivata preceduti dall'anamnesi della persona attraverso colloquio, analisi visiva e tattile (lettura del polso) con l'utilizzo degli olii essenziali adeguati al tipo di problematica presente, massaggio capelli e cuoio capelluto, massaggio in gravidanza.
Inoltre trattamenti di riequilibrio energetico con cristalli e/o campane tibetane su chakra e aura.

Nell'ambito creativo fotografico o di scrittura ed editing testi anche in ambito aziendale, pubblicitario, narrativo, per immagini, web writing, ecc... 

Completano il profilo spirito di gruppo e senso di responsabilità. Ottime capacità relazionali, organizzative e di gestione. Attenzione e sensibilità alle varie forme di comunicazione. Spirito d'iniziativa coerente con le linee guida affidate. Adattabilità, diplomazia, riservatezza, precisione. Attitudine al problem solving. Buona cultura generale.
Disponibilità part time e full time, orari flessibili, turni, trasferte, cambio mansioni, formazione e affiancamento.
Automunita ed in possesso della patente “B”.



“In riferimento alla legge 196/2003 autorizzo espressamente l'utilizzo dei dati personali e professionali riportati nel presente curriculum”.