Addetta alle vendite, segretaria

Val*** ***** (XX Anni)
Collaboratrice occasionale presso studiprofessionali a Libera collaborazione, Napoli (Italia)
ITC G. Papi
Napoli,
Campania
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Collaboratrice occasionale presso studiprofessionali
Libera collaborazione, Napoli (Italia)
mag 2012 - apr 2020
Supporto in attività di amministrazione generale e contabilità presso diverse studi associati di 
Napoli e provincia
Addetta allo sportello front/office bancario
Unicredit
feb 2010 - dic 2011
▪ Servizio allo sportello: gestione cassa, accoglienza clienti, supporto al cliente nelle consuete 
procedure bancarie, per lo più automatizzate (operazioni di cassa e tesoreria).
▪ Mansioni contabili e amministrative di back -office.
▪ Addetto commerciale: consulenza e assistenza front-office. proporre e raccomandare in 
maniera personalizzata prodotti che meglio rispondono alle esigenze dei clienti indirizzandoli e 
negoziando con questi le soluzioni più coerenti con il loro profilo di rischio e con l aspettative di 
reddito manifestate
Promotore e rappresentantecommerciale
Free lance, Napoli (Napol)
feb 2007 - nov 2009
Promotrice e rappresentante commerciale di prodotti alimentari e generici per diverse società e 
brand nazionali ed internazionali (Yakult Honsha Co.-Ltd, Sapellegrino SpA, Newlat SpA, 
Chevrolet, Sony MobileCommunications)
Operatore di cassa
Alborea s.r.l. (area dì servizio Doganella Ovest), Napoli (Italia)
mag 2006 - gen 2007
▪ Operatrice di cassa accoglienza e supporto ai clienti
▪ Addetta alle vendite e al rifornimento del magazzino
Formazione
Ragioniere Programmatore
ITC G. Papi
set 2004 - lug 2005

          
        
Lingue
Inglese - Buona comprensione scritta e parlata
Informazioni addizionali
Competenze
▪ Spiccate doti relazionali e comunicative verso l'interno e l'esterno della propria organizzazione/ 
team di lavoro.
▪ Propensione al lavoro di squadra, finalizzato all'ottenimento di risultati comuni ed individuali.
▪ Impostare il Budget di esercizio e analizzare gli scostamenti tra dati preventivi e consuntivi.
▪ Ottima padronanza delle conoscenze informatiche di base
Attestato di perfezionamento in customersatisfaction
C/o UniCredit S.p.A, Bologna (Italia)