Addetta amministrazione, turismo
Mar*** ***** (XX Anni)
Addetta Amministrazione e Comunicazione a Studio Divine Sàrl, Svizzera
Firenze,
Toscana
|
Esperienza
Addetta Amministrazione e Comunicazione
Studio Divine Sàrl, Svizzera
gen 2013
-
Attualmente
- Assunzione e gestione del personale, redazione contratti e valutazioni mediate dei dipendenti. - Collaborazione con il “Design team” per lo sviluppo del nuovo sito web aziendale. - Gestione banca dati dei clienti. - Traduzione materiali di marketing. - Gestione flusso e deflusso del piano di liquidità, preparazione documenti federali e monitoraggio dei pagamenti dei clienti.
Executive Assistant del Vice Presidente Marketing & PR
OMEGA SA, Svizzera
gen 2011
-
gen 2013
- Creazione di documenti di strategia marketing internazionale per le linee guida aziendali in tutto il mondo. - Gestione corrispondenza del sito web aziendale (sponsors, ambassadorship, associazioni caritative). - Coordinazione piani di viaggio per i dirigenti (visti, permessi speciali, hotel). - Traduzione brochures & interviste per i supporti media. - Collegamento tra VP e personale interno/esterno. - Esecuzione attività amministrative e ricevimento chiamate internazionali.
Insegnante di inglese
Wall Street Institute & Interlangues, Svizzera
gen 2009
-
gen 2011
- Insegnamento “In-house” di inglese commerciale, corsi per risorse umane e lezioni private. - Preparazione studenti per certificazioni (First, BEC). - Interpretariato per aziende (F / E). - Creazione nuovo materiale didattico per risorse umane.
Risorse umane & Receptionist
Keller Trading SA, Svizzera
gen 2007
-
gen 2009
- Traduzioni francese / inglese, preparazione documenti di esportazione, gestione database clienti, controllo ordini e consegne fornitori. - Gestione del personale. - Organizzazione viaggi di lavoro, fiere e seminari.
International Sales Manager
BAENTELI Jewelers, Svizzera
gen 2000
-
gen 2007
- Gestione vendite, controllo ordini e consegne dei fornitori, organizzazione servizio post-vendita, preparazione documenti di esportazione, servizi di traduzione, gestione database clienti. - Coordinazione eventi, esposizioni e fiere. - Responsabile vendite per la boutique & BASELWORLD
Lingue
Francese - Fluente
Italiano - Livello avanzato
Informazioni addizionali
Come cittadina poliglotta italiana / americana / svizzera, i miei punti di forza stanno in una grande capacità di gestione delle relazioni, abilità di comunicazione e di risoluzione dei problemi, gestione dei dati finanziari, capacità di lavorare con database software e risolvere i problemi dei clienti.
Curriculum simili