Addetta amministrazione, turismo

Mar*** ***** (XX Anni)
Addetta Amministrazione e Comunicazione a Studio Divine Sàrl, Svizzera
Firenze,
Toscana
|
Esperienza
Addetta Amministrazione e Comunicazione
Studio Divine Sàrl, Svizzera
gen 2013 - Attualmente
- Assunzione e gestione del personale, redazione contratti e valutazioni mediate dei dipendenti.
- Collaborazione con il “Design team” per lo sviluppo del nuovo sito web aziendale. 
- Gestione banca dati dei clienti.
- Traduzione materiali di marketing.
- Gestione flusso e deflusso del piano di liquidità, preparazione documenti federali e monitoraggio dei pagamenti dei clienti. 
Executive Assistant del Vice Presidente Marketing & PR
OMEGA SA, Svizzera
gen 2011 - gen 2013
- Creazione di documenti di strategia marketing internazionale per le linee guida aziendali in tutto il mondo.
- Gestione corrispondenza del sito web aziendale (sponsors, ambassadorship, associazioni caritative).
- Coordinazione piani di viaggio per i dirigenti (visti, permessi speciali, hotel).
- Traduzione brochures & interviste per i supporti media.
- Collegamento tra VP e personale interno/esterno.
- Esecuzione attività amministrative e ricevimento chiamate internazionali. 
Insegnante di inglese
Wall Street Institute & Interlangues, Svizzera
gen 2009 - gen 2011
- Insegnamento “In-house” di inglese commerciale, corsi per risorse umane e lezioni private.
- Preparazione studenti per certificazioni (First, BEC).
- Interpretariato per aziende (F / E). 
- Creazione nuovo materiale didattico per risorse umane. 
Risorse umane & Receptionist
Keller Trading SA, Svizzera
gen 2007 - gen 2009
- Traduzioni francese / inglese, preparazione documenti di esportazione, gestione database clienti, controllo ordini e consegne fornitori.
- Gestione del personale. 
- Organizzazione viaggi di lavoro, fiere e seminari. 
International Sales Manager
BAENTELI Jewelers, Svizzera
gen 2000 - gen 2007
- Gestione vendite, controllo ordini e consegne dei fornitori, organizzazione servizio post-vendita, preparazione documenti di esportazione, servizi di traduzione, gestione database clienti.
- Coordinazione eventi, esposizioni e fiere.
- Responsabile vendite per la boutique & BASELWORLD
Lingue
Francese - Fluente
Italiano - Livello avanzato
Informazioni addizionali
Come cittadina poliglotta italiana / americana / svizzera, i miei punti di forza stanno in una grande capacità di gestione delle relazioni, abilità di comunicazione e di risoluzione dei problemi, gestione dei dati finanziari, capacità di lavorare con database software e risolvere i problemi dei clienti.