Addetta ufficio gare

Ser*** ***** (XX Anni)
addetta ufficio gare d’appalto a ALBIERI S.R.L.
C.Roccati
Costa di Rovigo,
Veneto
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Esperienza
addetta ufficio gare d’appalto
ALBIERI S.R.L.
nov 2016 - Attualmente
Predisposizione della documentazione necessaria alla partecipazione alle Gare d'appalto, analisi e 
monitoraggio gare d’appalto, analisi documentazione di gara, redazione documenti, e gestione rapporti con enti appaltanti. Conoscenza del Mercato Elettronico MEPA,  ed utilizzo dei principali strumenti legati a questa funzione, come posta certificata, albi fornitori e portali dedicati
Impiegata amministrativa e gestione clienti
Global Business Service S.r.l. - Ferrara
set 2014 - dic 2015
Compilazione prima nota, pagamento ritenute d’acconto, gestione C/C bancari ed affidamenti.
Gestione clienti/fornitori, calcolo delle competenze provvigionali agenti , aggiornamento archivi clienti finanziabili e gestione diretta delle pratiche di finanziamento, gestione agenti  dall’assegnazione dell’appuntamento al  perfezionamento della pratica
Impiegata amministrativa
Ferrara Ferro S.a.s. - Ferrara
ott 2013 - apr 2014
Elaborazione e fatturazione dei consuntivi relativi agli appalti in corso ,elaborazione preventivi,
gestione clienti e fornitori con software dedicato , .
Controllo e gestione dei rapporti di affidamento bancario e gestione home banking 
Impiegata addetta ufficio amministrativo e back-office clienti
Monetica Pay System S.r.l. - Ferrara
mag 2011 - ago 2011
gestione dei fatture e controllo clienti/fornitori , gestione e controllo delle banche tramite  home-
banking , assistenza alla clientela e controllo dei contratti di acquisto e relative pratiche di finanziamento con leasing operativo.
Gestione degli agenti commerciali tramite la suddivisione per area di competenza delle richieste di contatto pervenute dai clienti potenziali e risoluzione delle problematiche contrattuali fino alla definizione di convenzioni o accordi personalizzati
Impiegata addetta Cessione del Quinto stipendio – addetta ufficio sviluppo Soci- gestione amministrativa clienti/fornitori, banche e stipendi collaboratori.
Gesfin S.p.A. - Ferrara
gen 2008 - set 2010
Gestione pratiche di Cessione del quinto stipendio e finanziamenti a privati -  coordinamento
ufficio sviluppo soci (acquisizione nuovi soci e supporto e sviluppo produttivo per i soci effettivi)
– elaborazione conteggi emolumenti dei collaboratori, gestione dei pagamenti clienti/fornitori , gestione e controllo delle banche tramite home-banking e affidamenti bancari
Addetta alla contabilità
Agrilabor
set 2001 - dic 2003
Emissione DDT e fatture, gestione clienti- fornitori e Banche, prima nota, gestione  del
magazzino mediante l’uso del programma PICAM 2000 e Office Automation in ambiente windows
Impiegata con mansioni di gestione contabile , gestione completa pratiche di cessione del quinto, prestiti personali, carte di credito e mutui ipotecari.
Servizio Consulenze S.a.s
gen 1997 - gen 2008
Compilazione prima nota, pagamento ritenute d’acconto, gestione banche, gestione
clienti/fornitori, compilazione foglio presenze, gestione archivi , caricamento e gestione clienti per pratiche di finanziamento dal primo contatto fino al perfezionamento della pratica
Formazione
Diploma Magistrale con quinto anno integrativo
C.Roccati
set 1984 - giu 1989

          
        
Lingue
francese - scolastico
Informazioni addizionali
Corso di Formazione Professionale per “Addetti all’automazione d’ufficio con tecnologie avanzate”
Utilizzo dei software per la gestione operativa e contabile dell’ufficio Addetto all’automazione d’ufficio
Corso di Formazione Professionale di “ gestione e logistica del magazzino”
Gestione contabilità di magazzino mediante sistema operativo Unix, utilizzo programmi applicativi Xenia Server, Spiga, Word, Excel, progettazione e realizzazione pagine web, Addetto alla gestione del magazzino . Stage di 3 mesi c/o C.D.I.M. Italmec con mansioni  di
controllo e carico di magazzino, emissione di bolle e fatture, elaborazione listini  clienti