Addetta vendite, cassiera, commessa

Cin*** ***** (XX Anni)
Addetta cassa a Coop
Giuseppe Ravizza
Trecate,
Piemonte
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Addetta cassa
Coop
mag 2018 - set 2018
Addetta cassa,caricamento generi vari ed aree promo,assistenza alla clientela,gestione e pulizia degli strumenti di lavoro.
Addetta cassa
Ipercoop centro commerciale San martino
lug 2017 - set 2017
Addetta cassa,inventari,sistemazione della merce e della barriera,assistenza alla clientela,gestione e pulizia degli strumenti di lavoro.
Addetta vendite di gioielleria
Sarni oro
dic 2016 - apr 2017
Addetta vendita,commessa,allestimento vetrine,gestione cassa e magazzino con relativa sistemazione della merce,assistenza alla clientela,inventari di settore,cambio pila,cinturini,ritiro 
oro,incisioni e pulizia del negozio compresi gli spazi espositivi.
Addetta vendita,commessa
Intimissimi Calzedonia outlet Vicolungo
ago 2016 - ott 2016
Addetta vendita,commessa,assistenza alla clientela,gestione del magazzino,sistemazione e taccheggio della merce,allestimento vetrine e manichini,addetta ai camerini.
Addetta cassa
Carrefour
apr 2012 - giu 2016
Addetta cassa,scaffali,inventari,sistemazione della merce e della barriera,cassa centrale con annesse operazioni di chiusura,resi,rimborsi,conteggio del bunker,fatture,azzeramenti,gestione carte fedeltà,spesa online,spedizione dei versamenti giornalieri,assistenza alla clientela,gestione e pulizia degli strumenti di lavoro.
Addetta cassa
Iper Montebello
giu 2011 - gen 2012
Addetta cassa,inventari,barriera ed assistenza alla clientela.buona gestione e pulizia degli strumenti di lavoro.
Formazione
Diploma tecnico della gestione aziendale
Giuseppe Ravizza
set 2004 - lug 2009
Diploma ed attestato import-export conseguiti nel 2009
Lingue
Inglese - Buono
Francese - Scolastico
Informazioni addizionali
Buongiorno!


Ho appena letto il vostro annuncio ed,essendo interessata alla mansione da voi richiesta volevo proporre la mia candidatura e disponibilità immediata.


Ho pregressa esperienza pluriennale nel settore del gdo in qualità di addetta cassa,agli scaffali,inventari,caricamento freschi,generi vari,aree promo,addetta alla cassa centrale con competenze di chiusura giornaliera delle casse (stampe di fine giorno,azzeramenti,versamentoprelievi,conteggiodel bunker con relativa compilazione della modulistica),resi,rimborsi,fatturazione,assistenza clienti,gestione del team e della squadra del caricamento notturno in quanto revisore della stessa.


Buona padronanza della contabilità gestionale d'azienda,degli strumenti di lavoro ed ottimi rapporti con il pubblico/clientela,colleghi,responsabili.


Spero pertanto che il mio profilo professionale sia all'altezza delle vostre esigenze e che mi contattiate anche solo per un semplice colloquio iniziale.


Vi ringrazio per l'attenzione dedicatami e porgo i più cordiali saluti.


In fede


Mileo Cinzia