Addetto alla qualità

Luc*** ***** (XX Anni)
Addetto alla segreteria a Top Center S.s.d.r.l.
Università degli Studi della Tuscia
Viterbo,
Lazio
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Esperienza
Addetto alla segreteria
Top Center S.s.d.r.l.
mar 2017 - Attualmente
Posizione ricoperta: Addetto alla segreteria (incarico di collaborazione occasionale).
Principali attività e responsabilità:
- attività di reception;
- accoglienza clienti e relazioni con il pubblico;
- erogazione ricevute fiscali;
- inserimento dati e registrazione abbonamenti nel software gestionale;
- realizzazione e gestione del sito web aziendale;
- sviluppo contenuti e creazione campagne di web advertising sui social network (Instagram e
Facebook).
Formazione
Laurea specialistica in Marketing e Qualità (LM-77)
Università degli Studi della Tuscia
ott 2016 - nov 2018
Voto di laurea: 110/110 e lode
- Competenze per affrontare le problematiche aziendali secondo un'ottica integrata propria della direzione e della gestione d'impresa, con particolare riferimento alle strategie, alle politiche e agli strumenti di marketing, ai rapporti con il cliente ed alla qualità, in ogni sua declinazione;
- Competenze tali per professioni nell'ambito manageriale in tutti gli ambiti delle professioni tipiche dell'ambito economico e aziendale:
· figure professionali e carriere manageriali e direttive nelle funzioni di marketing, organizzazione, produzione, vendite, qualità, amministrazione, direzione di imprese/aziende industriali e di servizi di diverso tipo e dimensione;
· attività di consulenza aziendale e direzionale nelle differenti forme e nei differenti settori;
· responsabile qualità, valutatore e auditor per la qualità;
· esperto di marketing, sviluppo locale, marketing territoriale, trasferimento tecnologico.
Laurea triennale in Economia Aziendale - Management (L-18)
Università degli Studi della Tuscia
ott 2012 - nov 2016
- Preparazione di base sulle dinamiche di funzionamento delle aziende attraverso un razionale bilanciamento di competenze trasversali (economiche, aziendali, matematico-statistiche e giuridiche);
- Capacità tecnico-operative specifiche unite ad una notevole componente di interdisciplinarietà;
- Competenze tali da poter rivestire diversi ruoli nel management delle imprese di produzione e di servizi, nelle diverse funzioni aziendali, dall'amministrazione alla produzione, all'organizzazione delle aziende pubbliche e private, nonché nell'attività di libero professionista e consulente aziendale.
Lingue
Inglese - B1
Spagnolo - A1
Informazioni addizionali
Competenze comunicative
- Ottime capacità relazionali e di lavorare in gruppo, acquisite durante il percorso universitario nelle attività progettuali svolte in team;
- Padronanza lessicale, scritta e verbale;
- Capacità di adattare la comunicazione in base al contesto socio-culturale;
- Predisposizione all'ascolto.
Competenze organizzative e gestionali
- Capacità di pianificare un progetto e monitorare lo stato di avanzamento, impiegando software di project management, con la finalità di rispettare le scadenze e di raggiungere gli obiettivi prefissati;
- Buona esperienza nella gestione di progetti e gruppi, acquisita durante le attività progettuali universitarie.
Competenze digitali
Buona padronanza dei software:
- Microsoft Office Word, PowerPoint, Excel;
- OpenProj e Camunda (software di project management);
- Stata (software statistico e di analisi dati).
Buona conoscenza delle piattaforme:
- WordPress (piattaforma per la realizzazione di siti web);
- Canva (piattaforma per l'elaborazione grafica).
Ottima conoscenza dei sistemi operativi:
- Windows;
- MacOS.
Altre competenze
- Capacità di condurre audit interni ed esterni sulla base dello standard internazionale relativo alla gestione della qualità, ISO 9001;
- Capacità di sviluppare un piano di marketing finalizzato al raggiungimento degli obiettivi richiesti dall’azienda, su territorio nazionale e internazionale;
- Capacità di analizzare dati mediante software e commentarne i risultati in modo critico.