Addetto alla qualità
Luc*** ***** (XX Anni)
Addetto alla segreteria a Top Center S.s.d.r.l.
Università degli Studi della Tuscia
Viterbo,
Lazio
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Esperienza
Addetto alla segreteria
Top Center S.s.d.r.l.
mar 2017
-
Attualmente
Posizione ricoperta: Addetto alla segreteria (incarico di collaborazione occasionale). Principali attività e responsabilità: - attività di reception; - accoglienza clienti e relazioni con il pubblico; - erogazione ricevute fiscali; - inserimento dati e registrazione abbonamenti nel software gestionale; - realizzazione e gestione del sito web aziendale; - sviluppo contenuti e creazione campagne di web advertising sui social network (Instagram e Facebook).
Formazione
Laurea specialistica in Marketing e Qualità (LM-77)
Università degli Studi della Tuscia
ott 2016
-
nov 2018
Voto di laurea: 110/110 e lode - Competenze per affrontare le problematiche aziendali secondo un'ottica integrata propria della direzione e della gestione d'impresa, con particolare riferimento alle strategie, alle politiche e agli strumenti di marketing, ai rapporti con il cliente ed alla qualità, in ogni sua declinazione; - Competenze tali per professioni nell'ambito manageriale in tutti gli ambiti delle professioni tipiche dell'ambito economico e aziendale: · figure professionali e carriere manageriali e direttive nelle funzioni di marketing, organizzazione, produzione, vendite, qualità, amministrazione, direzione di imprese/aziende industriali e di servizi di diverso tipo e dimensione; · attività di consulenza aziendale e direzionale nelle differenti forme e nei differenti settori; · responsabile qualità, valutatore e auditor per la qualità; · esperto di marketing, sviluppo locale, marketing territoriale, trasferimento tecnologico.
Laurea triennale in Economia Aziendale - Management (L-18)
Università degli Studi della Tuscia
ott 2012
-
nov 2016
- Preparazione di base sulle dinamiche di funzionamento delle aziende attraverso un razionale bilanciamento di competenze trasversali (economiche, aziendali, matematico-statistiche e giuridiche); - Capacità tecnico-operative specifiche unite ad una notevole componente di interdisciplinarietà; - Competenze tali da poter rivestire diversi ruoli nel management delle imprese di produzione e di servizi, nelle diverse funzioni aziendali, dall'amministrazione alla produzione, all'organizzazione delle aziende pubbliche e private, nonché nell'attività di libero professionista e consulente aziendale.
Lingue
Inglese - B1
Spagnolo - A1
Informazioni addizionali
Competenze comunicative
- Ottime capacità relazionali e di lavorare in gruppo, acquisite durante il percorso universitario nelle attività progettuali svolte in team; - Padronanza lessicale, scritta e verbale; - Capacità di adattare la comunicazione in base al contesto socio-culturale; - Predisposizione all'ascolto.
Competenze organizzative e gestionali
- Capacità di pianificare un progetto e monitorare lo stato di avanzamento, impiegando software di project management, con la finalità di rispettare le scadenze e di raggiungere gli obiettivi prefissati; - Buona esperienza nella gestione di progetti e gruppi, acquisita durante le attività progettuali universitarie.
Competenze digitali
Buona padronanza dei software: - Microsoft Office Word, PowerPoint, Excel; - OpenProj e Camunda (software di project management); - Stata (software statistico e di analisi dati). Buona conoscenza delle piattaforme: - WordPress (piattaforma per la realizzazione di siti web); - Canva (piattaforma per l'elaborazione grafica). Ottima conoscenza dei sistemi operativi: - Windows; - MacOS.
Altre competenze
- Capacità di condurre audit interni ed esterni sulla base dello standard internazionale relativo alla gestione della qualità, ISO 9001; - Capacità di sviluppare un piano di marketing finalizzato al raggiungimento degli obiettivi richiesti dall’azienda, su territorio nazionale e internazionale; - Capacità di analizzare dati mediante software e commentarne i risultati in modo critico.
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