Addetto logistica addetto vendite

Dav*** ***** (XX Anni)
Impiegato Amministrativo e Operativo 4° livello part time e a tempo determinato a BRT Corriere Espresso S.P.A.
Liceo Scientifico Statale “Galileo Galilei”
Palermo,
Sicilia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Impiegato Amministrativo e Operativo 4° livello part time e a tempo determinato
BRT Corriere Espresso S.P.A.
ott 2019 - mar 2020
Impiegato Amministrativo e Operativo con il compito di organizzare i servizi di presa e consegna, rispettivamente dei ritiri e delle spedizioni, assegnando i giri giornalieri ai driver consegnatari. Assistenza clienti tramite front end, attraverso i canali telefonico ed e-mail,  per la gestione delle richieste ed eventuali reclami da parte della clientela. Registrazione delle spedizioni in partenza. Gestione delle problematiche quali mancanze, ammanchi, avarie dei colli delle spedizioni. Lavorazione di  inventario giornaliero per risolvere tempestivamente eventuali anomalie. supervisione e controllo delle attività di carico e scarico dei mezzi e della corretta movimentazione dei carichi affinchè il tutto si svolga nella massima sicurezza ed efficienza. 
addetto alla logistica e alla vendita
LEROY MERLIN ITALIA S.R.L.
feb 2018 - mar 2019
addetto alla logistica abilitato alla conduzione di carrelli elevatori con conducente a bordo. Carico e scarico della merce, indirizzamento della stessa secondo logiche di ottimizzazione degli spazi fisici. Abilitato all'utilizzo dei sistemi informatici aziendali. Controllo e creazione degli ordini quali consegne, pose e ritiri programmati. Caricamento, prelevamento, movimentazione, indirizzamento e inventario degli articoli presenti nell'area logistica sia fisico che informatico. Tutte le attivita' citate vengono eseguite con un continuo e scrupoloso controllo delle referenze (codici ean), della qualita' e integrita' dei prodotti, della giusta quantita' e della sicurezza degli stessi. 
Addetto attivita' di magazzino
Kronosan S.r.l.
lug 2014 - gen 2017
Addetto  attivita' di magazzino, logistica, controllo dei movimento e del deposito di materiali del magazzino e dei processi delle transizioni (spedizioni, ricezioni, riordino e raccolta), spostamento merci (attestato carrellista), attivita' di picking attraverso  barcode e utilizzo di palmare  per controllo giacenze e movimentazione della marce di magazzino, stoccaggio merci, inventario,   utilizzo computer  con programma specifico settore logistico. 
Monitoraggio dei flussi e delle posizioni dei prodotti al fine di raggiungere la massima resa e la minima movimentazione della merce.
distribuzione merci con furgone
Formazione
Maturità scientifica
Liceo Scientifico Statale “Galileo Galilei”
set 2005 - lug 2010

          
        
Lingue
INGLESE - MEDIO