Addetto ufficio gare (amministrativo)
Tiz*** ***** (XX Anni)
Responsabile ufficio gare e affari generali a SIMALT S.r.l.
Istituto Professionale per il Commercio "Amerigo Vespucci"
Roma,
Lazio
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Esperienza
Responsabile ufficio gare e affari generali
SIMALT S.r.l.
lug 2015
-
Attualmente
Impresa di manutenzione, conduzione e realizzazione impianti tecnologici, elettrici e speciali, manutenzione edifici civili ed industriali Impiegata Gestione Segreteria di Direzione (gestione agenda, prenotazione biglietteria, soggiorni) addetta alla preparazione di gare d’appalto pubbliche e private, (preparazione dichiarazioni, gestione scadenziario certificati (CCIAA, antimafia, carichi pendenti, casellario giudiziale etc Certificazioni Iso, Attestazione SOA , DURC etc), gestione rapporti con enti pubblici e privati dopo l’acquisizione dell’appalto; addetta alla gestione e redazione di ordini e contratti a fornitori, richiesta offerte, raffronto offerte; registrazione e controllo fatture passive; recupero crediti, solleciti pagamenti, preparazione documentazione a corredo delle fatture attive
Responsabile ufficio gare e gestione segreteria di direzione
Fatigappalti SpA
giu 2004
-
giu 2015
Impresa di manutenzione, conduzione e realizzazione impianti tecnologici, elettrici e speciali, manutenzione edifici civili ed industriali Gestione Segreteria di Direzione (gestione agenda, prenotazione biglietteria, soggiorni) addetta alla preparazione di gare d’appalto pubbliche e private, (preparazione dichiarazioni, gestione scadenziario certificati (CCIAA, antimafia, carichi pendenti, casellario giudiziale, DURC etc), gestione rapporti con enti pubblici e privati dopo l’acquisizione dell’appalto; addetta alla gestione e redazione di ordini e contratti a fornitori, richiesta offerte, raffronto offerte; registrazione e controllo fatture passive; recupero crediti, solleciti pagamenti, preparazione documentazione a corredo delle fatture attive
assistente del Direttore Finanza e Controllo e Direttore del Personale
Gruppo Colaneri
nov 2002
-
mag 2004
Settore Automotive Impiegata presso un Gruppo leader nel settore Automotive (n. 8 società) con il ruolo di assistente del Direttore Finanza e Controllo e Direttore del Personale Nella attività di Segreteria Direzionale Gestione completa agenda (appuntamenti, riunioni, gestione telefonate, time reports) con rendicontazione on-line tramite condivisione di Microsoft Outlook. Assistenza nella predisposizione di analisi e presentazioni con l’utilizzo di Excel, Power Point e Word. Organizzazione e gestione archivio di Direzione e relativo scadenzario (contratti aziendali, rapporti con le banche e altra documentazione strategica).Gestione e aggiornamento libri sociali con l’ausilio del Consulente Fiscale. Nella attività di assistente al Direttore del Personale: Rapporto diretto con i consulenti esterni del lavoro (il Gruppo ha circa 180 dipendenti) Gestione recruiting (Inserzione; collazione e screening dei C.V.; contatto dei candidati e gestione colloqui; rendicontazione risultati dei colloqui sulla base delle valutazioni date da chi ha effettuato il colloquio. Gestione della documentazione relativa all’assunzione del personale. Gestione dello scadenzario dei contratti di assunzione (contratti a termine, Formazione lavoro, Apprendistato, etc.) Gestione corrispondenza relativa ai rapporti tra il personale e le società del Gruppo
Impiegata ufficio Acquisti
Impresa Castelli SpA
dic 1989
-
ago 2002
collocata presso Ufficio Acquisti, in diretta collaborazione con il responsabile dell’ufficio, supporta la gestione amministrativa con l’ausilio dei sistemi informatici aziendali. Elabora e redige ordini e contratti con fornitori siti nel territorio nazionale. Organizza e inserisce periodicamente i dati di produzione (SAL a Fornitori) provenienti dalle unità produttive periferiche esterne (cantieri).
Formazione
Diploma
Istituto Professionale per il Commercio "Amerigo Vespucci"
ott 1978
-
lug 1983
Diploma Segretaria di Amministrazione
Lingue
Inglese - discreto
Francesse - discreto
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