Addetto/a web marketing e gestione sito e-commerce

Rob*** ***** (XX Anni)
B2B E WEB MARKETING MANAGER a FRANCO GOMME SRL
Università degli studi di Padova
Casier,
Veneto
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
B2B E WEB MARKETING MANAGER
FRANCO GOMME SRL
ott 2017 - Attualmente
B2B e WEB marketing manager presso Franco Gomme Srl, gruppo Eftd. 
Assunta con contratto a tempo indeterminato presso Franco Gomme Srl con sede in via Oslo 4, Perarolo di Vigonza, Padova.
Responsabile di tutte le attività legate al B2B Italia e Export:
scelta dei vari prodotti da mettere in promozione, preparazione grafica con Photoshop di banner e immagini, monitoraggio e perfezionamento dell’usabilità del sito, redazione delle comunicazioni aziendali.
Svolgo periodicamente attività di benchmark con i principali competitor, analisi dei dati e statistiche relative all’andamento dei clienti e delle varie promozioni.
Lavoro in team con l’ufficio marketing, e mi interfaccio con il responsabile commerciale, la forza di vendita, ufficio credito e ufficio IT. Supporto in remoto clienti ed agenti nell’installazione del programma B2B e spiegazione delle relative funzionalità. 
Seguo vari progetti, tra i quali: social aziendali, manutenzione dell’anagrafica clienti, analisi della produttività del call center e coordinamento azioni outbound, programma associati delle varie case.
Social media manager presso Super Company Srl
Super Company SRL
mar 2016 - mar 2017
Assunta con contratto di apprendistato part-time nell’ufficio Marketing presso Super Company Srl, con sede in via Miranese 426, Chirignago, Mestre.
Responsabile di tutti i social aziendali e della comunicazione aziendale attraverso DEM. Gestione dell’E-commerce aziendale e della preparazione/gestione ordini. 
Affiancamento al cliente nell’analisi e sviluppo del suo progetto: ricerca tendenze del mercato, valutazione costi e guadagni.
Ricerca cliente per ampliamento del pacchetto nazionale ed internazionale. 
Ricerca e contatto con fornitori italiani e stranieri.
Tirocinio di web marketing
General Fluidi S.r.l.
giu 2015 - set 2015
Tirocinio di web marketing presso General Fluidi S.r.l., settore oleodinamica, con sede in via Germania 3, Padova.
Responsabile del sito internet dell’azienda, invio DEM (direct e-mail marketing, Mail Chimp) italiano-inglese, preparazione e traduzione cataloghi aziendali.
Interprete/traduttrice per gruppi di clienti Spagnoli ed Inglesi
Aerre Automazioni S.r.l.
gen 2015 - giu 2015
Interprete/traduttrice per gruppi di clienti Spagnoli ed Inglesi presso Aerre Automazioni S.r.l., con sede in via 1° Maggio 56, Ca’Lino, Chioggia.
Formazione
Laurea Triennale
Università degli studi di Padova
Laureata in Lingue, Letterature e Culture Moderne presso l’Università di Padova.
Lingue studiate Inglese e Spagnolo
Lingue
Inglese - C1
Spagnolo - C1
Italiano - Madre Lingua
Informazioni addizionali
Corso di “Digital Business Marketer”
Corso di “Digital Business Marketer” finanziato dalla Regione Veneto, seguito da un tirocinio di tre mesi in azienda (SEO, SEM, DEM, CAMPAGNE SOCIAL, GOOGLE ANALYTICS, GOOGLE ADS).
Corso di Web Designer
Corso di Web Designer, programmazione e sviluppo siti web, presso Veneto Formazione (HTML/CSS, PHP, JS, BOOTSTRAP, CRM, ACF, WP ecc). 
Curriculum simili