Affari regolatori

Car*** ***** (XX Anni)
Angri,
Campania
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Formazione
Master di II Livello in Tecnologie Farmaceutiche e Attività Regolatorie
Università degli Studi di Torino
feb 2019 - Attualmente
Obiettivo del master è adeguare la preparazione dei laureati destinatari alle necessità emergenti delle aziende farmaceutiche. Il master intende approfondire le conoscenze sulle attività regolatorie pre- e post-autorizzazione all’immissione in commercio, e sulle GMP che governano la produzione industriale dei medicinali. Particolare enfasi viene posta al sistema di qualità che governa tutte le attività di un’azienda e contribuisce a migliorarne affidabilità e competitività.
Argomenti trattati: aspetti regolatori della registrazione dei medicinali, CTD, modulo 3 CTD e le sue sezioni, cGMP EU e US-FDA, Risk Assessment e Risk Management, Quality Risk Management aspetti regolatori e tecnici di DM e IVD.
Laurea Magistrale in Farmacia
Università degli Studi di Salerno
ott 2013 - dic 2018

          
        
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - Intermedio
Informazioni addizionali
Conoscenze informatiche
Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, PowerPoint, Excel, Outlook) Ottima padronanza di Internet e motori di ricerca (anche scientifici quali PubMed, SciFinder etc.) 
Discreta conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Reader, Acrobat).
Lettera di presentazione
Carmen Coppola
Via Cervinia, 162, Angri (SA)
Tel: +39 366 9772042
Email: carmen.coppola1992@gmail.com

Spett.le Responsabile delle Risorse Umane,
vorrei sottoporre alla Sua cortese attenzione il mio interesse ad un eventuale stage nella Vostra azienda.
Ho un particolare interesse per il settore farmaceutico, nel quale ho già maturato una prima conoscenza grazie al mio percorso universitario.
Come potrà vedere dal mio CV in allegato, ho conseguito la laurea magistrale in Farmacia discutendo una tesi sperimentale in Tecnologia Farmaceutica dal titolo 'Screening di un estratto acquoso funzionale da cuticole di mandorle per lo sviluppo di prodotti nutraceutici' e attualmente sono iscritta al Master di II Livello in Tecnologie Farmaceutiche e Attività Regolatorie presso l'Università degli Studi di Torino. In questo momento sono alla ricerca di un'opportunità di stage nell'area degli Affari Regolatori in una realtà aziendale dinamica e stimolante che mi permetta di sfruttare il mio background scientifico e, soprattutto, di concretizzare quanto di nuovo apprenderò durante il percorso di master universitario, a partire dalle complesse normative che governano l'intero ciclo di vita di farmaci, cosmetici e dispositivi medici, oltre che tutti gli aspetti della qualità non solo nella produzione, ma anche nella gestione di tali prodotti.
Ho sempre mostrato proattività, assertività e spirito critico, inoltre mi definisco paziente, meticolosa e attenta allo svolgimento corretto delle mie mansioni.
Il periodo di internato di tesi sperimentale mi ha permesso di acquisire la capacità di gestione di diverse attività, rispettando scadenze e obiettivi prefissati, e l'attitudine al team work. 
Sono fortemente motivata ad apprendere e a mettermi in gioco, ritengo stimolante prefiggermi degli obiettivi sfidanti da raggiungere.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, oltre che del pacchetto Office e Adobe, inoltre sono disponibile al trasferimento e ad eventuali trasferte lavorative. Ulteriori informazioni sono disponibili nel CV in allegato.
 
Rimango a Sua disposizione per un colloquio, ringrazio per l’attenzione riservatami e porgo Distinti Saluti.
 
Carmen Coppola
Informazioni addizionali
Patente B 
Automunita 
Immediatamente disponibile al trasferimento