Agente rappresentante enasarco

Luc*** ***** (XX Anni)
Titolare negozio telefonia a Wind tre spa
I.T.C.G. Achille Mapelli
Milano,
Lombardia
|
Esperienza
Titolare negozio telefonia
Wind tre spa
lug 2014 - nov 2018
Titolare presso negozio telefonia a marchio 3 all’interno del centro commerciale Acquario di Vignate.
Agente Rappresentante
B-lab srl
gen 2013 - giu 2014
Agente per l’azienda B.Lab srl che vende un prodotto per il risparmio sul carburante dedicato a flotte aziendali e società di trasporto.
Agente rappresentante
Beta Sicurezza
mag 2012 - gen 2013
Agente nel settore sicurezza con compiti di ricerca nuovi clienti “privati” nella vendita di antifurti per la casa e ricerca di clienti “Business” nella vendita di prodotti di videosorveglianza e antirapina.
Agente rappresentante
Leasys spa
gen 2009 - dic 2012
Nel 2009 ho aperto partita iva e sono tornato a svolgere l’attività di noleggio a lungo termine con contratto di procacciamento tramite la società Leasys spa (Gruppo Fiat). Come agente mi occupavo di procacciamento clienti. Per due anni, mentre svolgevo questa attività, diventavo anche responsabile noleggio a lungo termine all’interno della concessionaria G.Villa srl (Gruppo Fiat/Lancia) sviluppando il noleggio e cercando di dare ai venditori un’ ulteriore leva di vendita che non fosse solo l’acquisto.
Account Manager
Citibank spa
gen 2006 - dic 2008
Account Manager nel settore indiretto. Responsabile di alcune agenzie in Lombardia e Liguria con controllo della produzione, gestione dei rapporti tra gli agenti e la mandante con ricerca di nuovi clienti diretti e appoggio alle agenzie nella chiusura degli accordi. Il lavoro, anche in questo caso, era per obiettivi mensili riguardante la quantità e la qualità dei prodotti offerti (diretti e tramite le agenzie seguite)
Account Manager
FCA Bank
gen 2001 - dic 2006
Attività commerciale nella gestione degli ordini delle concessionarie (Fiat/Alfa Romeo/Lancia) per la zona della Lombardia. Gestione dei rapporti tra le concessionarie e l’azienda. Ricerca diretta di nuovi clienti e mantenimento dei clienti in portafoglio con obiettivi individuali trimestrali sia per quantità che per qualità.
Responsabile Parco auto Infostrada
Com.net srl
ago 1997 - gen 2001
E’ stata la mia prima esperienza lavorativa e mi ha insegnato molto dal punto di vita dell’approccio con le persone. Seguivo tutte le fasi del noleggio, dalla consegna della vettura, alla gestione delle problematiche amministrative (ri-notifica multe, vetture sostitutive in caso di sinistri, problematiche varie dei conducenti).
Formazione
Ragioneria
I.T.C.G. Achille Mapelli
set 1991 - lug 1996
Nel 1996 ho conseguito il diploma di ragioneria con il seguente voto : 38/60
Lingue
Inglese - SColastico