Ambito informatico - helpdesk/sistemistico

Die*** ***** (XX Anni)
secondo livello Helpdesk specialist a Reply presso Unicredit
Ifoa Bologna
Cesena,
Emilia Romagna
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Esperienza
secondo livello Helpdesk specialist
Reply presso Unicredit
mag 2016 - Attualmente
Attualmente svolgo attività di collaboratore esterno come supporto helpdesk di secondo livello presso di Unicredit di Bologna, l'attività principale è di software maintenance su applicativi java e database SQL, oltre che attività di telnet e monitoraggio di macchine virtuali.
Supporto informatico
ADP condulting
feb 2016 - mag 2016
Manutenzione software di gestione delle risorse umane, per ticket segnalati dalle aziende, ed affiancamento delle figure commerciali per trasferte dai clienti, per dare spiegazioni tecniche del prodotto, ed effettuare installazioni in locale.
Tecnico informatico
Negozi e privati su commissione
feb 2011 - ott 2016
Rapporto non continuativo/A chiamata con ritenuta d’acconto per negozi di informatica per cui eseguo riparazioni e assemblaggio pc, manutenzione software e hardware, pulizia pc, formattazioni e riparazioni smartphone e tablet
Formazione
Qualifica professionale Tecnico informatico Sistemista
Ifoa Bologna
nov 2015 - giu 2016

          
          
Qualifica professionale Analita programmatore
Ecipar Ravenna
nov 2013 - mag 2014

          
          
Laurea magistrale in Ricerca conservazione e tutela dei beni archeologici
Scuola di lettere e Beni Culturali, Ravenna
set 2009 - mar 2011

          
        
Lingue
inglese - Buono
Informazioni addizionali
Competenze
Lavoro da anni nel settore informatico, principalmente in ambito helpdesk, hardware e sistemistico, ho pertanto acquisito un buon livello di competenza pratica e di lavoro in gruppo ed in svariati ambiti tra cui:

Microsoft Office, Microsoft Excel, Assistenza clienti, Riparazione computer, Amministrazione sistemi Linux, SQL, Telnet, Java, Sistemi operativi, Unix, Server Linux, Microsoft Word, HTML, Microsoft Windows, Microsoft Outlook