Amministrativo/logistico/spedizioni

Ste*** ***** (XX Anni)
RESPONSABILE SPEDIZIONI/AMMINISTRATIVO a NON SOLO POSTA SNC/MAIL BOXES
FACOLTA' DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE
Bologna,
Emilia Romagna
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
RESPONSABILE SPEDIZIONI/AMMINISTRATIVO
NON SOLO POSTA SNC/MAIL BOXES
dic 2012 - ott 2019
Gestione servizio informativo e assistenza clientela tramite sportello, canale telefonico, e-mail, sito web; segreteria; gestione delle attività amministrative propedeutiche alle spedizioni; archiviazione di tutta la documentazione; compilazione e aggiornamento schede clienti e inserimento su gestionale; pianificazione, organizzazione, monitoraggio ed ottimizzazione delle consegne presso i destinatari al fine di garantire la data e le modalità di consegna richieste; gestione e risoluzione anomalie del ciclo distributivo; inserimento su gestionale, monitoraggio ed evasione ordini; predisposizione documentazione (bolle e documenti di trasporto); preparazione packing list; gestione flussi in entrata ed in uscita; attività di triangolazione; fatture attive e passive; verifica e riassortimento scorte ed attrezzature; gestione delle anomalie; verifica contratti e rescissione; interazione e trattative con i fornitori; gestione giacenze, resi e reclami.
Customer service specialist/back office
ALMAVIVA SPA
feb 2010 - ott 2012
Addetta alla gestione clienti ENI GAS & POWER S.P.A., con mansioni di:
•	back office, creazione, gestione e validazione delle anagrafiche clienti;
•	gestione dei contratti e del centro documentale;
•	attività di customer service telefonico;
•	pianificazione appuntamenti interventi tecnici e risoluzione problematiche tecniche;
•	gestione reclami;
•	piani di rientro per pagamenti insoluti;
•	formazione neo-assuntI
IMPIEGATA CALL CENTER
EUROP ASSISTANCE
apr 2009 - set 2009
Addetta all’assistenza clientela su servizi erogati dall’azienda (soccorso stradale, prenotazione auto sostitutiva, assistenza casa).
ADDETTA AL RECUPERO CREDITI
FIRE SPA
ott 2006 - giu 2008
Attività di recupero del credito. Mansioni di: 
•	contatto, gestione ed assistenza clientela su contestazioni e reclami;
•	ricerche anagrafiche debitori;
•	solleciti telefonici e scritti;
•	elaborazione piani di rientro;
•	verifica e registrazione pagamenti;
•	formazione neo-assunti.
Formazione
LAUREA IN SCIENZE DELL'EDUCAZIONE
FACOLTA' DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE
ott 2001 - ott 2006

          
        
Lingue
INGLESE - BUONO
FRANCESE - SUFFICIENTE
Informazioni addizionali
OTTIMA CONOSCENZA OFFICE, SIEBEL, POSTSYSTEM
Sono una persona multitasking, proattiva, precisa, puntuale, con ottime capacità relazionali ed organizzative, ottima conoscenza dei principali programmi informatici, buona conoscenza della lingua inglese, ottimo problem solving, capacità di team working, automunita.
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