Architetto d'interni - rendering 3d

Son*** ***** (XX Anni)
Libera Professionista a Moreni Sonia
Politecnico di Milano
Mozzate,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Libera Professionista
Moreni Sonia
nov 2013 - Attualmente
Svolgo attività di libero professionista nell'ambito dello studio di arredamenti di interni e design.
In particolare mi occupo dello studio e progettazione degli interni, definizione e organizzazione degli spazi, delle pareti, disposizione dei locali, piantine e prospetti in 2D, sviluppo dei singoli ambienti a 360 gradi.
Mi occupo anche della rappresentazione tridimensionale, immagini fotorealistiche di interni ed esterni che rappresentano quasi fedelmente le ambientazioni e i locali trattati avvicinandosi al risultato finale e reale; proposte di arredi, oggettistica,  colorazioni e tinte applicate con originalità e fantasia grazie all'utilizzo di software specifici.
Realizzo progetti tecnici e tavole dettagliate per particolari elettrici, idrici, illuminotecnici, progettazione di controsoffitti, pareti decorative, quinte divisorie ecc...
Esperienza su sistemi Mac, Windows ed applicativi Office
Programmi applicativi: Adobe Photoshop, AGWM Bentley Microstation, Palette Cad, Vectorworks 2015 Interior cad e Cinema 4D Vray.
E' possibile visionare alcune realizzazioni sul mio sito www.soniamoreni.com
Impiegata
Arredamenti Pagani Snc
nov 2002 - Attualmente
Svolgo mansioni di progettazione di ambienti interni, esecuzione di piante, prospetti, prospettive, disegni tecnici, elementi di arredo. Incarichi di assistenza al cliente per lo studio e la realizzazione di opere interne affidate a società terze attraverso la progettazione tridimensionale con sistemi CAD.
Personalizzazione di elementi d’arredo commissionati da primarie aziende operanti nel settore dell’arredamento.
Sviluppo in autonomia rendering 3D.
Formazione
Laurea quinquennale in Disegno Industriale
Politecnico di Milano
set 1998 - ott 2003
Laurea in Architettura, Facoltà del Design, indirizzo “Moda”, conseguita presso la III Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano A.A. 2002/2003, con tesi di Laurea dal titolo: “Studio di possibili applicazioni di un tessuto luminoso per la moda. Il caso Lct”. Voto:96/100
Relatore: Proff. Arturo Dell’Acqua Bellavitis Co-relatore: Proff.Roberto DePaolis
Lo studio della tesi, effettuato sulla base dei dati ricavati da una ricerca di mercato, si è concretizzato nella realizzazione di un prodotto fashion nuovo e accattivante da proporre al mercato, una borsa prodotta in collaborazione con l’azienda Bric’s di Olgiate Comasco, che utilizza un tessuto con fibre ottiche.
Il risultato è una borsa che si illumina in condizioni di precaria illuminazione.
Diploma di Perito
ITIS Setificio Paolo Carcano
set 1992 - giu 1997
Diploma di Perito in Disegno per Tessuti conseguito presso “Itis Paolo Carcano” di Como, voto 50/60.
Lingue
Inglese - Scolastico