Area marketing o commerciale- pubbliche relazioni/esteri

Sha*** ***** (XX Anni)
Dipendente a Amici dei Popoli Padova
Università degli Studi di Milano
Padova,
Veneto
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Dipendente
Amici dei Popoli Padova
ott 2016 - ott 2017
Servizio Civile Nazionale presso Amici dei Popoli Padova con il progetto “Cittadinanza attiva in una global society”. Incarichi: progettazione, Insegnamento a scuola tramite la metodologia dell’educazione non-formale (percorsi su tematiche quali: Migrazioni, bullismo, risoluzione pacifica di conflitti, interculturalità), organizzazione di mostre interattive ed eventi (fundraising, divulgazione, logistica), facilitazione linguistica a minori stranieri, comunicazione e social media
Dipendente
The Europaeum (Oxford)
lug 2015 - ott 2015
(tirocinio) – Programme assistant. Incarichi: organizzazione di seminari, conferenze, workshops e scuole estive. Aggiornamento e modifica di brochure, volantini e altri materiali di ufficio. Aggiornamento dei dati e delle informazioni sul sito e sui social media. Stesura e aggiornamento del bollettino mensile, stesura ed editing di sondaggi e indagini su tematiche trattate dal consorzio (Studi e Affari Europei – Scienze politiche e Sociali)
Dipendente
La Chaine de L'Espoir - Zanjireh Omid Teheran
ott 2014 - mag 2015
ONG La Chaine de L’espoir sede di Teheran: Inizialmente Tirocinante e poi International Relations Officer presso l’ufficio Relazioni Internazionali (sede autonoma a Teheran Zanjireh Omid della ONG francese La Chaine de L’Espoir). Incarichi: Seguire i progetti attivi in tutte le loro fasi con particolare attenzione al coinvolgimento dei partner Internazionali quali Ambasciate e uffici dell’ONU; cura delle relazioni con partner internazionali; ricerca e sviluppo di nuove collaborazioni e progetti con partner Internazionali e ricerca di eventuali fondi internazionali; organizzazione di eventi promozionali e di fundraising. Zanjireh Omid è una no-profit, sede di Tehran (IR) di La Chaine de L’Espoir, che offre cure mediche a minori svantaggiati (soprattutto di origine Afghana ed Irachena), senza alcuna discriminazione, che soffrono di malattie cardiache, ortopediche e/o che necessitano chirurgie ricostruttive. 
Dipendente
Krakow Festival Office
apr 2014 - giu 2014
Tirocinante della sezione culturale di Krakow Festival Office per il programma Krakow- UNESCO City of Literature. Incarichi: ricerca web dettagliata e indagine sul campo sulla crisi delle librerie indipendenti del centro città seguita da resoconto finale delle possibili soluzioni alla crisi. Ricerca e report di eventuali possibilità di partnership internazionale per KBF (Krakow Festival Office), valutazione con ricerca sul campo dell’accessibilità per stranier delle librerie del centro di Cracovia
Formazione
Laurea Triennale in Mediazione Linguistica e Culturale
Università degli Studi di Milano
ott 2012 - apr 2017
voto 104, lingue: Inglese e Russo, indirizzo: attività internazionali. Tesi: Racism in the UK: the 80s and the millennia, have we really moved on? A reading of This is England and London River. Esami: Sociologia dei Processi Culturali (28/30),Citizenship Migration and Multiculturalism (30 e Lode), Cataloguing Retrieving and Translating Scholary  texts  in English (30 e Lode), Marketing lab (30 e Lode), Milestones of American Culture (30 e Lode), Anatomy and Dynamics of Prejudice (30 e Lode), Culture and Politics of Contemporary Russia (30 e Lode), Cultura Angloamericana (30 e Lode), Cultura Russa 1 (28/30), Cultura Russa 2 (29/30) The EU in the global economy: challenges and achievements (27/30), Inglese 1 (27/30), Practical English (registrato), Cultura Inglese1 (29/30), Russia China and US the modern struggle of Eurasia (27/30), Letteratura e Cultura nell’Italia Contemporanea (29/30), The US in the Asia-Pacific (24/30), Security Issues in the Asia-Pacific (24/30), Russian thought on Europe (27/30), History of USA (24/30), Organizzazione Internazionale (22/30), Russo 1 e 2(25/30), Humor in Contemporary Native American Fiction and Movie (22/30), Russo3 (26/30), Diritto Privato Internazionale (25/30) 
Lingue
Inglese - C2
Iraniano - Madre Lingua
Russo - A2/B1
Informazioni addizionali
Conferenze/Workshop/Educazione
•	29 e 30 Settembre 2017 (Oxford)
The Europaeum International Conference “Academic Freedom Under Challenge” St. Anthony’s College (University of Oxford), The Europaeum 25th Anniversary at Balliol College (University of Oxford). Organizzato e finanziato da The Europaeum.
•	13 e 14 Dicembre 2016 (Padova)
International Conference “Looking beyond the 50th Anniversary of the Covenants. What Interdependence and Indivisibility of Human Rights?”, Università di Padova.
•	20-21 Ottobre 2016 (Ginevra)
“European Migration Day”, organizzato e finanziato da The Europaeum al Graduate Institute Geneva.
•	Agosto 2016
Corso intensive di Lingua Russa all’istituto Pushkin a Mosca con conseguimento del certificato di lingua livello B .
•	4 Aprile – 14 Maggio 2016 (Mosca)
Corso intensive di Lingua Russa all’istituto Pushkin a Mosca con conseguimento del certificato di lingua livello A2. 
•	21st-23rd January 2016 (Bologna)
Workshop “Mobility and Migration: a crisis for Europe’s citizens?” organizzato e finanziato da EUROPAEUM, durante il quale ho partecipato ad un dibattito in stile “Oxford” contro la mozione “This House believes that Europe must set limits for free movement”, e come stenografa e reporter del gruppo di lavoro che trattava la tematica “How should Europe’s cities adapt to receive new migrants?.” Organizzato e finanziato da The Europaeum.
•	23rd -26th June 2014 
Vincitrice di una borsa tramite concorso di saggi brevi per la partecipazione al Forum Politico “Reconsidering the 3rd wave of Democratization” ad Estoril (Lisbona,Portogallo), organizzato per il 40^ anniversario della Rivoluzione Portoghese e il 25 anni della caduta del muro di Berlino. XXII incontro internazionale annual di Scienze Politiche, l’evento è stato organizzato dal Universidade Catolica Portuguesa – Instituto de Estudos Politicos. In possesso dell’attestato di partecipazione. 
•	Ottobre 2013 – Giugno 2014 (Cracovia)
Studentessa Erasmus alla Jagiellonian University (Krakow)  
•	Liceo Scientifico - Diploma Giugno 2011 :  90/100 (Teheran)
Scuola Italiana a Tehran – Liceo Scientifico Pietro della Valle 
Info aggiuntive
•	Competenze Linguistiche – Madre Lingua: Italiano, Farsi; altro: Inglese – In possesso del certificato IELTS con punteggio di 8.5 livello C2 e certificato CAE livello C1; Russo – in possesso di certificato livello B1; Buona Comprensione di Portoghese e Spagnolo. 
•	Organizzatrice dello Scambio di Lingue/International Meet Up di Padova. (2012-2017) 
Responabilità: creare e seguire l’evento settimanale con l’obiettivo di promuovere la diversità culturale, lo sviluppo e la crescita delle abilità linguistiche all’interno di un ambiente socievole ed aperto; organizzazione di eventi speciali quali attività all’aperto (e.g. Caccia al tesoro a Venezia, Workshop di Ballo Irlandese e Indiano, musica dal vivo, spettacolo di magia, speciali per Halloween e Carnevale e la notte di Guy Fawkes). Dal 2013 lo Scambio di Lingue ha anche una squadra di Touch-Rugby misto in sostegno di una stile di vita sano e sportivo in un ambiente Internazionale e Interculturale. Attività svolta a titolo volontario.
•	9, 10, 11th Maggio 2014  volontaria per il team internazionale per l’organizzazione del Giubileo del 650 anni dell’Università Jagiellonian incaricata della cura logistica degli ospiti internazionali. 
•	Aprile - Giugno 2014 
Volontaria per la sezione culturale dell’ESN UJ Cracovia (Best 2012 and 2013 ESN sector) 
 

Grazie alle esperienze professionali e personali ho sviluppato e riscontrato un facile adattamento a contesti diversificati e multiculturali, una personalità aperta e socievole, entusiasta e desiderosa di superare limiti personali e perfezionare e sviluppare nuove competenze, tendente ad affrontare e risolvere situazioni difficili e problematiche con razionalità, ottime abilità comunicative, diligente organizzazione e gestione di tempi e responsabilità sia a livello individuale che in gruppi di lavoro. Grazie alle esperienze lavorative ho sviluppato nuove competenze di leadership, soprattutto alla ONG Zanjreh Omid. 
 
•	Conoscenza dei sistemi operative Widows e Mac OS e Pacchetto Office. 
•	Hobby: Amateur giocatrice di pallavolo, runner e touch-rugby.  
Curriculum simili