Assistente di direzione

Mar*** ***** (XX Anni)
Assistente di Direzione a UET Italia srl
Università degli Studi di Milano
Desio,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Assistente di Direzione
UET Italia srl
nov 2012 - Attualmente
-	Gestione dell’agenda del CEO
-	Redazioni ODV, videoconferenze, webinair. 
-	Coordinamento attività d’ufficio, organizzazione di riunioni, viaggi di lavoro e trasferte del CEO 
-	Stesura di meeting reports, presentazioni, gestione della corrispondenza e smistamento chiamate
-	Stesura di documentazione, verbali di riunioni, traduzioni di documenti per i partners internazionali
-	Collaborazione con l’Amministrazione per la pianificazione delle mansioni amministrative
-	Creazione e preparazione di strategie commerciali (in italiano e in inglese). Supporto all’ufficio Marketing e all’Ufficio Stampa
-	Gestione dei rapporti con la clientela e Tutor regionale per la creazione di progetti finanziati, in collaborazione con diverse agenzie per il lavoro del territorio e con la AHK - Camera di Commercio italo-germanica 

Formazione
Laurea triennale in Lettere Moderne
Università degli Studi di Milano
set 2008 - nov 2011
Laurea triennale in Lettere Moderne – indirizzo Turismo e Valorizzazione Culturale (conseguita con la valutazione di 104/110)
Diploma linguistico
Liceo Linguistico G. Peano - Cinisello Balsamo (MI)
set 2003 - giu 2008

          
        
Lingue
Inglese - Eccellente, scritto e parlato
Spagnolo - Eccellente, scritto e parlato
Informazioni addizionali
Capacità e competenze comunicative
Ottime capacità relazionali e comunicative, sviluppate nei differenti ambienti di lavoro e nelle diverse realtà, viaggiando all’estero per motivi di lavoro (trasferte effettuate in diverse nazioni d’Europa, India, Cina e Giappone, seguendo il CEO durante le Conferenze Internazionali e gli incontri con i diversi partner, nonché incontri con autorità avuti presso Ambasciata di Nuova Delhi e Shanghai). 
Attitudine e predisposizione a lavorare in team; partecipativa e socievole, aperta al cambiamento e alle nuove esperienze
Capacità e competenze professionali
Attitudine al ‘problem solving’. Ottime capacità nell’affrontare le problematiche di gestione ed assimilare nuovi concetti e processi produttivi.
Ottime capacità di sintesi e schematizzazione del lavoro da svolgere, sempre prestando attenzione al lavoro degli altri collaboratori. 
Autonoma e concreta nel raggiungimento degli obiettivi preposti; precisa, puntuale nelle consegne, flessibile e dinamica. 
Ottime capacità nel comporre testi ed articoli. Velocità di apprendimento e di lettura, anche di testi in lingua. Curiosità nell’affrontare progetti nuovi e stimolanti. 
Capacità e competenze informatiche
Ottima conoscenza dei sistemi operativi: Windows 98, 2000, XP, XP Professional, Vista. 
Pacchetti applicativi: Microsoft Office (Word, Excel, Powerpoint)
Internet: Explorer, Safari, Outlook. 

In possesso di European Informatics Passport EIPASS 7 moduli – user livello avanzato per la certificazione delle competenze informatiche e di Certificato di addestramento professionale per la dattilografia

Ottima conoscenza dei portali Gefo, Siage e Bandionline di Regione Lombardia
Tempo libero
Viaggi, lettura, hiking
Patente
Di tipo B, automunita