Assistente di direzione

Eri*** ***** (XX Anni)
Executive Assistant a Luxury Living Srl
Università degli studi della Tuscia - Viterbo
Perugia,
Umbria
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Executive Assistant
Luxury Living Srl
set 2016 - gen 2018
Executive Assistant to President and CEO
Mansioni: 
-  Attività di coordinamento: coordinamento opening showroom Fendi Casa.
-  Attività di project management: coordinamento attività con ufficio Ricerca&Sviluppo e Stile, coordinamento organizzazione spazio espositivo Maison&Objet Paris 2017 e Salone del Mobile 2017.
-  Attività di secretariat & planning: organizzazione e gestione dell’agenda del Presidente, gestione della corrispondenza e dei contatti.
Executive Assistant
Hermès Italie spa
lug 2006 - giu 2016
Managing Director Execute Assistant 
Mansioni:
-  Attività di coordinamento: gestione delle licenze commerciali delle boutiques in collaborazione con lo studio commercialista. Progetti di architettura negozi: collaborazione con la Direzione Commerciale e lo studio di architettura per l’avvio dei progetti di layout dei negozi Hermès. Intermediario tra vari enti legali italiani, Tribunali, forze dell’ordine e il dpt giuridico di Hermès.
-  Attività di project management: attività di supporto allo start up del nuovo Showroom Maison di Milano, organizzazione di riunioni con forza vendita e store managers, coordinazione della versione Italiana del magazine semestrale di presentazione delle attività di Hermès nel mondo; organizzazione e pianificazione di eventi culturali legati al mondo Hermès: Napoli Teatro Festival, concerti alla Scala nell’ambito del progetto sociale Itaca.
-  Attività di secretariat & planning: organizzazione e gestione dell’agenda dell’AD, gestione della corrispondenza, nota spese e della documentazione relativa ad autorizzazione pagamenti, preventivi a cura dell’AD. Gestione dei contatti con le segreterie della Direzione Generale di Hermès International.
Formazione
Laurea in Beni Storico Artistici
Università degli studi della Tuscia - Viterbo
set 2000 - dic 2005

          
        
Lingue
inglese - ottimo
francese - ottimo
tedesco - buono