Assistente eprsonale/direzione

Chi*** ***** (XX Anni)
Assistente marketing commerciale, PA of Vice president a Microsys
Università Cattolica del Sacro Cuore
Milano,
Lombardia
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Esperienza
Assistente marketing commerciale, PA of Vice president
Microsys
nov 2016 - Attualmente
•	PA del Vice President – gestione agenda, meeting, viaggi e trasferte.
Realizzazione di report o presentazioni su tematiche o ricerche richieste.
•	Assistente Marketing – gestione marketing aziendale (acquisto gadget, regali per clienti, gestione fornitori), organizzazione eventi aziendali (feste interne per azienda, gestione catering, premi e regali ai dipendenti), organizzazione eventi per clienti (scelta della location, invio DEM di comunicazione ed invito, gestione del pre e post evento con report)
•	Social Media Manager – gestione social aziendali, campagne marketing e sponsorizzazioni su Linkedin
•	Sito Web – caricamento contenuti nel sito web aziendale
•	Divisione Formazione – supporto al marketing della divisione della Formazione, caricamento ed invio newsletter, organizzazione corsi interni e workshop in altre sedi
•	Sales Assistant – offro supporto al team commerciale per controllo e manutenzione pipeline e generazione nuovi lead. Supporto al gruppo Navision per gestione contratti di Fatturazione Elettronica, contatto diretto con i clienti e back office per tutta la parte contrattualistica nel processo FE.
•	CRM – uso quotidiano di CRM interno per dataentry e manutenzione contatti ed account
•	MICROSOFT – gestisco in completa autonomia i tool gestionali di caricamento pipeline commerciali e marketing di microsoft per i partner.

3 partecipazioni alla giornata di Calling Day su generazioni lead in collaborazione con Smart Consulting
Microsoft Forum 2017 – Digital Week 2018 – presenza e gestione della partecipazione di Microsys all’evento
Evento Meet the BDM in collaborazione con Microsoft in Allianz Stadium con sponsorship Juventus
Training Manager e Account Eventi
Soiel International
mar 2012 - nov 2016
•	PA del Capo divisione Eventi – gestione agenda, meeting, viaggi e trasferte.
Realizzazione di report o presentazioni su tematiche o ricerche richieste.
•	Training Manager – responsabile dei corsi di formazione, organizzazione corso, location, rapporto diretto con clienti e docenti. Gestione in totale autonomia della parte amministrativa legata ai partecipanti (scontistiche, pagamenti, saldi fatture), gestione in autonomia dell’invio DEM con invito a corso
•	Account Eventi – organizzazione eventi Monoclient e supporto negli eventi multiclient: rapporto diretto con i clienti sponsor, gestione agenda, location, inviti e materiali
•	Back Office divisione eventi – gestione iscrizioni agli eventi, supporto agli utenti relativamente a informazioni pratico/logistiche, preparazione e spedizione materiali, report post evento
•	CRM – caricamento contatti e gestione database interno aziendale
•	Editing riviste e messa online – utilizzo dello strumento Flipping Book per caricamento riviste aziendali su sito web
•	Sito web aziendale – gestione del cms del sito web, caricamento contenuti
•	Social Media – gestione social media aziendali
Formazione
Laurea triennale
Università Cattolica del Sacro Cuore
giu 2008 - dic 2011
Voto 100/110
Corso di Laurea in Linguaggi dei Media.
Indirizzo Teatro ed Eventi Culturali.
Lingue
italiano - madrelingua
spagnolo - ottimo
inglese - buono
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