Assistente personale/office manager/assistente di direzione

Deb*** ***** (XX Anni)
Property Management/Office Manager a Il Poggio S.r.l.
Istituto Costanza
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Property Management/Office Manager
Il Poggio S.r.l.
giu 2016 - Attualmente
Gruppo Il Poggio S.r.l. Milano 2 Segrate -  Property Management
Executive Assistant;
Gestione Contrattualistica Inquilini, gestione problematiche Building 
▪ Organizzazione e Gestione Meeting, Eventi, Riunioni e Pubbliche Relazioni;
▪ Coordinamento attività commerciali e amministrative
▪ Gestione rapporti con clienti (stranieri e italiani), fornitori, collaboratori, istituzioni;
▪ Gestione del conto societario;
▪ Organizzazione agenda dei Manager;
▪ Organizzazione Business Travel;
▪ Office Manager - coordinamento e gestione di 6 risorse;
▪ Fatturazione elettronica e pagamenti;
▪ Gestione Corrispondenza;
▪ Gestione delle comunicazioni in ingresso e in uscita;
Titolare
Last Minute Tour (MI)
gen 2008 - mar 2012
Titolare di un’Agenzia di Viaggi facente parte di un grosso e importante network Italiano.
Luxury Travel Consultant
BRADIPO TRAVEL S P A (MI)
gen 2007 - dic 2007
Consulente Viaggi di lusso e su misura per clienti di alto profilo.
Sviluppo pacchetto clienti, e gestione in completa autonomia dello stesso, dalla creazione, ideazione e realizzazione degli itinerari di viaggio, dalla scelta delle strutture ricettive fino alla chiusura e conferma dei preventivi; prenotazione e organizzazione tramite circuiti internazionali. Raggiungimento e superamento dei target assegnati.
Personal, Executive, CEO Personal Assi s tant Responsabile Show Room e Ufficio Stampa Office Manager Gestione Rete Agenti Back Of fice Commerciale
GMI EU ROPE S.r.l. (MI)
gen 2005 - gen 2007
Assistente personale del direttore Marketing & Vendite, del Direttore Commerciale e supporto all’amministratore Delegato;
▪ Gestione della Rete Agenti Italiani e Distributori Europei;
▪ Gestione della spedizione e movimentazione campionario e dall’estero (Hong Kong/India/Italia);
▪ Contatto e comunicazione giornaliera con fornitori europei ed internazionali; redazione report settimanali, allestimento e totale gestione Show room; Gestione campagna vendita. Executive Marketing - responsabile gestione e movimentazione materiale pubblicitario (cataloghi/cartellonistica/espositori), gestione e sviluppo del sito web, organizzazione viaggi e trasferte per GMI EUROPE S.r.l., Società licenziataria per la produzione e commercializzazione nel mondo di borse e piccola pelletteria per un importantissimo marchio internazionale di Jeans.
Agente di vendita Consulente di viaggi individua li e di gruppo
DOMINA TRAVEL S P A
giu 2002 - gen 2005
Agente di vendita e Consulente di viaggi Individuali e di gruppo per l’agenzia Viaggi interna del gruppo Domina Travel Spa. Sviluppo e ampliamento portafoglio clienti – Pieno raggiungimento e superamento dei target assegnati
Responsabile Guest Relation
ALPITOUR S.P.A. (Egitto)
lug 2001 - mag 2002
Responsabile del servizio Guest Relation per i villaggi Bravo Club Alpitour e Sea Club Francorosso in Mar Rosso. Gestione di 6 risorse - Customer Care, Assistenza Clienti, Supervisione Servizio economato, Ristorazione e Governante. Assistente personale del Direttore d’Albergo e del Capo Villaggio.
Office Manager Assiste n te Personale dell’Amministratore Unico Responsabile organizzazione eventi
ERA ITALIA S.r.l.
gen 2000 - giu 2001
Office Manager ed Assistente Personale dell’Amministratore Unico - Referente Associati e completa gestione degli stessi; Responsabile pianificazione ed organizzazione degli eventi e Meeting aziendali; organizzazione e prenotazione Viaggi e trasferte.
Responsabile Ufficio Stampa Responsabile Organizzazione Eventi
SPOT R P Public Relation
gen 1998 - dic 1999
Responsabile Ufficio Stampa c/o “SPOT RP” di Milano con mansioni di: gestione e organizzazione Ufficio stampa; pubbliche relazioni; responsabile per la stesura dei comunicati stampa; organizzazione e partecipazione a conferenze stampa e convention aziendali; contatti e relazioni giornaliere con giornalisti di tutte le principali testate giornalistiche e periodici italiani e non nel settore economico finanziario/assicurativo/gastronomico/moda e arredamento; pianificazione pubblicitaria per clienti da me gestiti nel settore assicurativo, previdenziale, alimentare, arredamento e moda.
Personal, Executive, CEO Assistant
ERNESTO PREATONI IMMOBILIARE S.r.l.
gen 1997 - dic 1997
Segretaria di Alta Direzione Commerciale e Assistente Personale dell’amministratore Unico. Office Manager - gestione agenda; organizzazione viaggi all’estero, traduzioni italiano/inglese/italiano, contatto e comunicazione giornaliera con gli uffici egiziani. Referente e coordinatrice unica per la rete di agenti venditori italiani residenti in Egitto. - Sostituzione Maternità
Formazione
Diploma Di lingue
Istituto Costanza
set 1987 - lug 1991

          
        
Lingue
Inlgese - C1
Francese - B2
Informazioni addizionali
Trasferimento in Inghilterra
Startford Upon Avon - UK
Corso di studi triennale e conseguimento degli attestati :
- Cambridge First Certificate in English FCE ” (TOEFL B1 B2 I ELTS
5.5 5.6
- Cambridge Advanced Certificate in English CAE IELTS 6.5/8.0)
- Cambridge Intensive Course
- Business Oxford HigherCertificate
presso la “The Swan School of English" accreditata presso British Council)
COMPETENZE
Competenze comunicative:
Ottime doti comunicative e relazionali, team working, capacità di ascolto

Competenze organizzative e gestionali:
Spiccate doti organizzative e gestionali, proattività, problem solving e capacità analitiche , capacità di
mediazione, autonomia di esecuzione e gestione in funzione del raggiungimento dell 'obiettivo
prefissato , time management , discrezione e riservatezza

Competenze professionali:
Executive Assistant; Organizzazione e gestione Meeting, Eventi, riunioni e pubbliche relazioni; Problem solving; Time management; coordinamento attività commerciali e amministrative; gestione rapporti con clienti (stranieri e italiani) fornitori, collaboratori, istituzioni; gestione del conto societario, organizzazione agenda del Manager; organizzazione business travel, office Manager con coordinamento e gestione di risorse umane, fatturazione elettronica, esecuzione pagamenti, gestione corrispondenza, gestione comunicazioni in ingresso e in uscita;.

Competenze informatiche:
Ottima padronanza degli strumenti Microsoft Office , Word/Excel/Power Point) Posta elettronica  ,
Social Networks, Internet , Wordpress ( realizzazione siti internet con Wordpress), Fatturazione I Cloud.
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