Assistente/ricerca e selezione del personale/segretaria/front office/back office/receptionist
Adr*** ***** (XX Anni)
Store Manager a Labestetica Srls
Università degli studi di Palermo
Lazio
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Esperienza
Store Manager
Labestetica Srls
lug 2019
-
Attualmente
BEAUTY – Servizi alla persona • Pianificazione e star up aziendale. • Pianificazione e controllo della gestione aziendale, dell’organizzazione funzionale ed del settore amministrativo/finanziario • Reclutamento e formazione dei dipendenti • Condurre valutazioni delle prestazioni del personale per valutare le esigenze di formazione e costruire percorsi di carriera. • Affrontare tutti i problemi che sorgono dal personale o dai clienti (esigenze speciali, reclami, lamentele, ecc.) • Business case e controllo dei costi • Strategia di marketing e valutazione degli obiettivi • Mettere in atto comportamenti di lavoro e decisioni finalizzate all'efficienza dei processi e alla qualità dei prodotti/servizi finali
Store Manager
Fourfor Srl
set 2011
-
mar 2019
BEAUTY – Servizi alla persona • Impostazione, pianificazione ed organizzazione del lavoro, proprio e dei dipendenti, per il raggiungimento del risultato utilizzando in modo efficiente ed efficace le risorse a propria disposizione (tempo, tecnologie, strumenti e spazi di lavoro, mezzi economici e finanziari, ecc). • Soddisfazione del cliente attraverso un servizio eccellente, gestione della vendita al dettaglio, raggiungimento degli obiettivi di vendita e redditività • Pianificazione finanziaria, reclutamento e formazione dei dipendenti, pianificazione e sviluppo di strategie di business (marketing offline ed online) • Comportamenti di lavoro e decisioni finalizzate all'efficienza dei processi e alla qualità dei prodotti/servizi finali
Assistente di direzione
Italiana Costruzioni Spa
set 2010
-
lug 2011
Azienda Edilizia • Lavoro di elevata qualità, utilizzo di metodologie di lavoro orientate alla soluzione dei problemi, ricerca di sinergia nel team di lavoro • Applicazioni delle procedure in modo rigoroso • Gestione agenda giornaliera, organizzazione di viaggi ed eventi • Rassegna stampa • Gestione della corrispondenza interna ed esterna per conto dell'Amministratore Delegato e del Direttore Generale • Intermediazione tra uffici interni ed esterni all’azienda
Segretaria operativa
Italiana Costruzioni Spa
feb 2010
-
ago 2012
Febbraio 2010 - agosto 2010 - Segretaria Operativa - Italiana Costruzioni S.p.a. Azienda Edilizia • Facilitare le comunicazioni tra gli uffici delle sedi aziendali e mettere in campo le interazioni con il pubblico ed i fornitori • Implementare e sviluppare procedure d'ufficio, sistemi di comunicazione interna, organizzare e guidare figure di supporto • Ordinazione di forniture per ufficio e sostituzioni, nonché • gestione dei servizi di posta e corriere • Copia, scansione e invio di documenti (posta, fax, email)
Tutor
Università degli studi di Palermo
gen 2005
-
dic 2007
Istruzione e formazione • Formazione e tutoraggio ECDL dei dipendenti dell'Università di Palermo • Lezioni ed esercitazioni degli studenti dell'Università degli Studi di Palermo per il conseguimento dei CFU
Assistente
Studio Legale Greco
feb 2001
-
dic 2005
Studio professionale • Organizzazione ufficio, supporto allo staff, oganizzazione archiviazione pratiche • Agenda giornaliera, planning riunioni interne ed esterne • Comunicazione e supporto ai collaboratori • Gestione telefonate per soddisfare le richieste via telefono o e-mail • Remind compiti e scadenze importanti • Elaborazione e-mail, lettere, promemoria • Gestione banche dati e sistemi di archiviazione
Telemarketer
Cepu
feb 2000
-
mar 2001
Istruzione e formazione professionale • Operatrice Telemarketing • Gestione ed assistenza clienti
Formazione
Lingue moderne per il web
Università degli studi di Palermo
ott 2003
-
mar 2008
Lingue
Inglese - Sufficente
Spagnolo - Sufficente
Informazioni addizionali
Capacità organizzative, Problem solving, Capacità gestionali, Orientamento al risultato, Autonomia, Doti comunicative, Visione strategica, Decisionalità
Esperienza di Assistente personale e Segretaria di Direzione in contesto ampio e strutturato (Executive Assistant / Manager Assistant). Ricerca e selezione del personale. Senior front-office, con gestione ed organizzazione dell’accoglienza clienti, receptionist. Back-office, gestione operativa aziendale, (data entry, archiviazione documentale e digitale, postalizzazione, gestione database e anagrafiche, email e reclami, quality check), gestione delle attività di ufficio. Interfaccia clienti e fornitori. Ottimo standing e capacità di comunicazione, capacità relazionali, dinamicità, riservatezza, propensione al lavoro di squadra, orientamento al problem solving.
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