Assistenza/ receptionist

Ani*** ***** (XX Anni)
Coordinatrice training IT a ALEF Distribution HU Kft., Budapest
College of Szolnok (Szolnoki Főiskola)
Livorno,
Toscana
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Esperienza
Coordinatrice training IT
ALEF Distribution HU Kft., Budapest
feb 2017 - giu 2018
Principali attività e responsabilità:

•	organizzazione dei corsi training esterni ed interni	
•	registrazione dei dati dei candidati all'esame e mantenere contatto stretto con il sistema americano per tutto il percorso - accoglienza e registrazione di candidati che fanno l’esame
•	assistenza e collaborazione col direttore di Istituto Inglese di Budapest: formazione delle classi di inglese per gli impiegati dell’azienda 
•	preparazione ed amministrazione dei documenti relativi ai corsi 
•	rispondere alle domande dei partecipanti dei training e comunicazione con la clientela, via telefono ed e-mail
•	inserimento dei dati nel sistema dell’azienda, fatturazione dei corsi e esami 
•	preparazione dei contratti 
•	supporto del reparto finanziario durante le chiusure mensili
•	organizzazione dei viaggi di affari e riunioni per il management
•	comunicazione con la clientela dell azienda
IT Helpdesk Agent
ALDI Hungary Bt., Biatorbagy
nov 2016 - gen 2017
Principali attività e responsabilità:
•	supporto tecnico ai Manager operativi dei supermercati Aldi in Inghilterra, Irlanda e in Ungheria via chiamate
•	ticket logging– registrazione dettagliata del problema risolto 
•	trasmissione dei casi più specifici agli agenti di livello superiore e al Supporto Tecnico
•	assistenza ai negozi appena aperti con introduzione e installazione del software informatico 
•	seguire casi pendenti tramite chiamate o email a collaboratori specifici IT del paese in questione 
•	aggiornamento del database
Assistente Progetti EU - Reparto Educazione
Ministero delle Risorse Umane, Budapest
gen 2014 - mar 2016
Principali attività e responsabilità: 

•	partecipazione al testing del software di acquisti e collaborazione con gli sviluppatori
•	assistenza amministrativa ai tutori
•	traduzione degli studi EU - ungherese/inglese
•	gestione di database
•	organizzazione degli eventi 
Analista Senior - Servizio Clienti / Reparto Contabilità
Exxonmobil Business Support Center Ltd, Budapest
set 2006 - ago 2013
Principali attività e responsabilità: 

•	Responsabile per la fatturazione agli affiliali di Exxon e alla clientela nei paesi Benelux, Inghilterra, Italia, Portogallo.       Registrazione delle transazioni in SAP
•	Responsabile per incassare i debiti dalla clientela. Registrazione e traccia di scadenze delle fatture 
•	Cooperazione con il Reparto Credit nei rispetti di garanzie bancarie
•	Organizzazione delle teleconferenze e partecipazione alle discussioni svolte con la Direzione
•	Gestione dei reclami delle fatture
•	Partecipazione nei progetti con lo scopo di sviluppo dei processi
•	Aggiornamento della lista dei contatti e dei manuali
Assistente Amministratore Delegato
Concorde Corporate Finance Limited, Budapest
set 1998 - ago 2006
Principali attività e responsabilità: 

•	Gestione corrispondenza, agende/appuntamenti, telefonate
•	Organizzazione viaggi  
•	Organizzazione di incontri, riunioni e meeting
•	Supporto operativo alla redazione di documenti/reportistica e Ufficio HR
•	Gestione della documentazione contabile generale, fiscale e tributaria, e mantenere rapporto  con loro
•	relazione con le aziende Borsa e la clientela
•	Traduzione degli articoli per la Direzione
•	Partecipazione in attività marketing/lavori di ricerca

Formazione
Economista (laurea in economia estera)
College of Szolnok (Szolnoki Főiskola)
set 1999 - giu 2003
Laurea ottenuta in economia estera, corso di corrispondenza
responsabile commerciale d'estero
KOTK, Budapest
set 1996 - giu 1998

          
        
Lingue
ungherese - madrelingua
italiano - fluente
inglese - fluente
spagnolo - principiante
Informazioni addizionali
Capacità e competenze personali
•	ottima capacità organizzativa
•	buona capacità relazionale
•	flessibilità/adattibilità
•	capacitá della risoluzione dei problemi
•	affidabilità
•	accuratezza 
•	buon lavoro in gruppo ed individuale
•	capacità di lavorare in situazioni di stress
Capacità e competenze informatiche
Conoscenza degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office, in modo particolare Excel / Access / Word /PowerPoint.
Conoscenza di SAP, MS Outlook / Lotus
Referenze professionali
Arpad Siklosi – Direttore Esecutivo -  ALEF Distribution HU Kft., nr di telefono: +36 30 645 8724
email: arpad.siklosi@alef.com

Michael Lyons - Direttore - Istituto Inglese di Budapest., nr di telefono:
+36 70 612 9732
email: michael.lyons@angolintezet.hu