Assistenza/ receptionist
Ani*** ***** (XX Anni)
Coordinatrice training IT a ALEF Distribution HU Kft., Budapest
College of Szolnok (Szolnoki Főiskola)
Livorno,
Toscana
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Esperienza
Coordinatrice training IT
ALEF Distribution HU Kft., Budapest
feb 2017
-
giu 2018
Principali attività e responsabilità: • organizzazione dei corsi training esterni ed interni • registrazione dei dati dei candidati all'esame e mantenere contatto stretto con il sistema americano per tutto il percorso - accoglienza e registrazione di candidati che fanno l’esame • assistenza e collaborazione col direttore di Istituto Inglese di Budapest: formazione delle classi di inglese per gli impiegati dell’azienda • preparazione ed amministrazione dei documenti relativi ai corsi • rispondere alle domande dei partecipanti dei training e comunicazione con la clientela, via telefono ed e-mail • inserimento dei dati nel sistema dell’azienda, fatturazione dei corsi e esami • preparazione dei contratti • supporto del reparto finanziario durante le chiusure mensili • organizzazione dei viaggi di affari e riunioni per il management • comunicazione con la clientela dell azienda
IT Helpdesk Agent
ALDI Hungary Bt., Biatorbagy
nov 2016
-
gen 2017
Principali attività e responsabilità: • supporto tecnico ai Manager operativi dei supermercati Aldi in Inghilterra, Irlanda e in Ungheria via chiamate • ticket logging– registrazione dettagliata del problema risolto • trasmissione dei casi più specifici agli agenti di livello superiore e al Supporto Tecnico • assistenza ai negozi appena aperti con introduzione e installazione del software informatico • seguire casi pendenti tramite chiamate o email a collaboratori specifici IT del paese in questione • aggiornamento del database
Assistente Progetti EU - Reparto Educazione
Ministero delle Risorse Umane, Budapest
gen 2014
-
mar 2016
Principali attività e responsabilità: • partecipazione al testing del software di acquisti e collaborazione con gli sviluppatori • assistenza amministrativa ai tutori • traduzione degli studi EU - ungherese/inglese • gestione di database • organizzazione degli eventi
Analista Senior - Servizio Clienti / Reparto Contabilità
Exxonmobil Business Support Center Ltd, Budapest
set 2006
-
ago 2013
Principali attività e responsabilità: • Responsabile per la fatturazione agli affiliali di Exxon e alla clientela nei paesi Benelux, Inghilterra, Italia, Portogallo. Registrazione delle transazioni in SAP • Responsabile per incassare i debiti dalla clientela. Registrazione e traccia di scadenze delle fatture • Cooperazione con il Reparto Credit nei rispetti di garanzie bancarie • Organizzazione delle teleconferenze e partecipazione alle discussioni svolte con la Direzione • Gestione dei reclami delle fatture • Partecipazione nei progetti con lo scopo di sviluppo dei processi • Aggiornamento della lista dei contatti e dei manuali
Assistente Amministratore Delegato
Concorde Corporate Finance Limited, Budapest
set 1998
-
ago 2006
Principali attività e responsabilità: • Gestione corrispondenza, agende/appuntamenti, telefonate • Organizzazione viaggi • Organizzazione di incontri, riunioni e meeting • Supporto operativo alla redazione di documenti/reportistica e Ufficio HR • Gestione della documentazione contabile generale, fiscale e tributaria, e mantenere rapporto con loro • relazione con le aziende Borsa e la clientela • Traduzione degli articoli per la Direzione • Partecipazione in attività marketing/lavori di ricerca
Formazione
Economista (laurea in economia estera)
College of Szolnok (Szolnoki Főiskola)
set 1999
-
giu 2003
Laurea ottenuta in economia estera, corso di corrispondenza
responsabile commerciale d'estero
KOTK, Budapest
set 1996
-
giu 1998
Lingue
ungherese - madrelingua
italiano - fluente
inglese - fluente
spagnolo - principiante
Informazioni addizionali
Capacità e competenze personali
• ottima capacità organizzativa • buona capacità relazionale • flessibilità/adattibilità • capacitá della risoluzione dei problemi • affidabilità • accuratezza • buon lavoro in gruppo ed individuale • capacità di lavorare in situazioni di stress
Capacità e competenze informatiche
Conoscenza degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office, in modo particolare Excel / Access / Word /PowerPoint. Conoscenza di SAP, MS Outlook / Lotus
Referenze professionali
Arpad Siklosi – Direttore Esecutivo - ALEF Distribution HU Kft., nr di telefono: +36 30 645 8724 email: arpad.siklosi@alef.com Michael Lyons - Direttore - Istituto Inglese di Budapest., nr di telefono: +36 70 612 9732 email: michael.lyons@angolintezet.hu
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