Autista patente b, autista ncc
Sav*** ***** (XX Anni)
Autista NCC a Driver Roma
Liceo Scientifico Augusto Righi - Roma
Roma,
Lazio
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Esperienza
Autista NCC
Driver Roma
ESPERIENZE PROFESSIONALI Roma. Gennaio 2020 Autista NCC Azienda Servizi NCC Autista NCC classico e con UBER App Roma. Novembre-Dicembre 2019 Autista, Magazziniere CONSORZIO SERVIZI FARMACEUTICI Magazziniere e Autista addetto alle consegne di prodotti farmaceutici. Frascati. Maggio-Ottobre 2019 Autista CONCESSIONARIO CHIAVI ERREBI Castelli Romani Autista addetto alle consegne Roma. Luglio 201-Aprile 2019 Titolare SOLUZIONI FOTO e GRAFICHE Rapporto franchising con il marchio leader di mercato FOTO DIGITAL DISCOUNT. Attività esercitata in proprio (negozio-laboratorio) e rivolta alla produzione e vendita di servizi e prodotti FotoTipografi ci e Gra fici in ottica multiservizi. Fossalta di Portogruaro (Ve) Capo Area 3 Nielsen (Lazio, Marche, Umbria, Toscana, Sardegna) Gennaio 2004-Luglio 2017 Gruppo Vinicolo SANTA MARGHERITA Gruppo leader nel settore vinicolo. Coordinamento rete agenti, gestione della clientela in tutti i canali del mercato (Distribuzione Moderna, Ingrosso, Enoteche, Ho.re.ca), delle risorse promozionali e degli eventi. Marchi trattati: Santa Margherita, Kettmeir, Lamole di Lamole, Vistarenni, Sassoregale, Terreliade, Torresella. Responsabile del conseguimento degli obiettivi dell' Area. Pisticci Scalo (Mt) Area Manager Area 3 Nielsen (Lazio, Marche Umbria, Toscana, Sardegna) Novembre 2000-Dicembre 2003 AMARO LUCANO Azienda leader nel settore liquoristico. Responsabile del coordinamento rete di agenti, della gestione della clientela, delle risorse promozionali e del conseguimento degli obiettivi dell' Area. Milano 2-Segrate (Mi) Area Manager (Lazio, Sardegna, Campania, Abruzzo e parte delle Marche) Ottobre 1992-Novembre 2000 SEAGRAM Azienda multinazionale leader nel settore delle bevande alcoliche (Chivas, Glen Grant, Four Roses, The Glenlivet, Sandeman, Martell, Absolut, Mumm, Casa vinicola Maschio, ecc.). Responsabile della gestione degli agenti, dei clienti, del budget promozionale e del conseguimento degli obiettivi dell area. Lainate (Mi) Capo Area (Lazio - Umbria - Marche - Sardegna) Ottobre 1990-Ottobre 1992 PERFETTI Azienda leader nel settore dolciario con i marchi Brooklyn, Vigorsol, Vivident, Happydent, Daygum, Mentos, Big Babol, Golia, Fruittella, Morositas, Alpenlibe, Tabu ecc. Coordinamento di una struttura commerciale composta da agenti con deposito e subagenti. Responsabile del conseguimento degli obiettivi dell' Area. Torre Annunziata (Na) Funzionario di vendita Giugno 1988-Settembre 1990 BARILLA - DIVISIONE G. VOIELLO Responsabile, sia nel canale del Dettaglio Tradizionale che in quelli della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata, delle vendite, promozioni e merchandising in una zona di Roma. Ceccano (Fr) Agente di Commercio Novembre 1985-Maggio 1988 ANNUNZIATA Spa Azienda chimica operante nel settore dei beni di largo consumo con il marchio SCALA (saponi, detersivi e linea carta). Esperienza di merchandising nei canali GD e DO e, successivamente, mandato di Agente di Commercio per una zona di Roma. COMPETENZE Funzionario Commerciale con esperienza trentennale di coordinamento reti di vendita nell' Area 3 Nielsen (Centro Italia) in aziende modernamente organizzate. Capacità organizzative, di gestione delle risorse umane, delle vendite e delle risorse promozionali. Attitudine a nalizzare il lavoro al conseguimento degli obiettivi. Utente abituale di Internet, Posta Elettronica. Buona conoscenza dei programmi del pacchetto OFFICE.
Formazione
Maturità Scientifica
Liceo Scientifico Augusto Righi - Roma
- Università "La Sapienza" di Roma Frequenza c/o la Facoltà di Economia e Commercio. 15 esami sostenuti con voto medio 29/30 - Diploma di Maturità Scienti ca Liceo Scienti co Augusto Righi 50/60 - DOCUMENTI E CERTIFICATI: Patente B, CAP KB, iscrizione al Ruolo Conducenti di Servizi Pubblici non di linea. Tesserino di abilitazione all' accesso Terminal Crociere Porto di Civitavecchia. - ALCUNI DEI CORSI SEGUITI: - Milano 1992: Corso di Management Metodo Kaeser (Studio Mario Silvano) (ho partecipato allo stesso corso nel '93); - Milano 1995: Corso Key Account Management (Varriale Consulting & Associati Gruppo Galgano); - Milano 1997: Trade Marketing "La gestione dei clienti GDO", "Persuasive Selling", "Face to face" (European Consulting School); - Milano 1998: Seminario Performance Seagram con i seguenti obiettivi: far comprendere come una gestione positiva e omogenea delle prestazioni può contribuire a migliorare i risultati dell azienda; sviluppare le competenze dei manager nella gestione quotidiana delle prestazioni deicollaboratori; sviluppare le competenze dei manager nell' attuazione del processo "Performance Review".
Lingue
Inglese - Scolastico