Back office - segretaria
Yes*** ***** (XX Anni)
Clinical Trial Administration a Cromsource srl
Verona,
Veneto
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Esperienza
Clinical Trial Administration
Cromsource srl
ott 2009
-
Attualmente
Profilo Lavoro da ottobre 2009 come Clinical Trial Administrator in Cromsource Durante questa esperienza ho acquisito competenze tecniche in materia di processi aziendali e ho imparato ad analizzare dati, individuare eventuali criticità e sintetizzare i rilievi emersi. Ho lavorato quotidianamente con Microsoft Excel e ritengo di avere una buona dimestichezza nell’utilizzo di tale strumento. L’ambiente dinamico in cui mi sono ritrovata mi ha permesso di migliorare molto dal punto di vista relazionale, lavorando spesso in team e dovendo, già dal secondo anno, gestire studi clinici da sola. Credo di aver incrementato molto le mie qualità organizzative e di gestione del tempo (e dello stress) al fine di rispettare le continue scadenze stabilite. Amo viaggiare, leggere libri in inglese ed spagnolo e praticare sport. Percorso professionale Cromsource Srl. 10/2009 – ad oggi Organizzazione internazionale di ricerca clinica a contratto (CRO) che fornisce un portafoglio completo di servizi di ricerca clinica alle industrie farmaceutiche, di biotecnologia e dei dispositivi medici con circa 1.200 dipendenti e con 15 filiali dislocate sul europeo ed americano CLINICAL TRIAL ADMINISTRATOR (Verona, 10/2009 – ad oggi) Responsabile della gestione degli aspetti amministrativi e burocratici degli studi clinici a me sottoposti in ogni fase del processo, preparando, distribuendo, tracciando ed archiviando i documenti degli studi clinici e le normative vigenti. Principali progetti e responsabilità: • Revisione dei documenti essenziali ed il materiale necessario allo svolgimento dello studio clinico; • Coordinamento e sottomissione della documentazione alle autorità competenti; • Gestione degli aspetti economici dello studio clinico (incluso il tracking ed il processamento dei pagamenti dei centri sperimentali); • Gestione delle risorse e del budget autorizzato; • Gestione del centralino Studio Minnino 02/2009 – 05/2009 Studio commercialista ASSISTENTE UFFICIO COMMERCIALE (Stage) Principali progetti e responsabilità: • Consulenza di privati per adempimenti fiscali e contabili. • Gestione delle relazioni con clienti diretti e retail (anche in lingua inglese). • Archivio documentazione. • Organizzazione della corrispondenza telefonica • Gestione dell’area reception con accoglienza clienti Skills Lingue • Inglese -> Livello Avanzato, C1 (grazie alla mia esperienza negli USA e grazie ai miei studi) • Italiano -> Madre lingua • Spagnolo -> Madre lingua Competenze tecniche • Microsoft Excel -> Livello Buono (grazie ad un utilizzo quotidiano nella mia esperienza in Cromsource) • Ottima conoscenza di Microsoft Office • Utilizzo Navision Formazione accademica ITES Luigi Einaudi 09/2004 – 07/2009 • Diploma in perito aziendale corrispondente in lingue estere Altre esperienze lavorative • Cameriera e barista presso la pizzeria “San Mattia” (estate 2006, 2007 e 2008). • Barista presso il ristorante “Grotta Azzurra”(inverno 2008). • Addetto alle pulizie presso diversi uffici e studi professionali tra cui Usarci Verona in Zai (lavoro part time dal 2012 al 2016) • Call center Inbound presso “Seripa srl” (estate 2005).