Back office/ ufficio acquisti

Cam*** ***** (XX Anni)
Supervisor Customer Care a Neomobile Spa
Ferdinando Magellano
Roma,
Lazio
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Esperienza
Supervisor Customer Care
Neomobile Spa
mar 2014 - set 2017
Figura di supporto e assistenza al Team di Belgrado. Monitoraggio della gestione dei contatti registrati all’interno del sistema  operativo di CRM e supervisione delle pratiche di back office lavorate  dal team. Gestione della turnistica mensile e coordinamento delle attività del team operativo. Elaborazione di report settimanali. Verifica dell’andamento dei KPI di centralino. Schedulazione dei test settimanali del quality, e relativa esecuzione di test ad hoc cross area per il miglioramento dei servizi Digital. Eseguite trasferte mirate alla formazione e aggiornamento sulle nuove procedure di settore. Gestione delle pratiche legali in collaborazione con l’ufficio legale
Addetta Customer Care
Neomobile Spa
feb 2008 - feb 2017
Servizio di assistenza clienti Inbound per servizi digitali (VAS) acquistabili tramite canale Web e Mobile in modalità Push and Pull, e relativo supporto nel downloading dei contenuti (loghi, suonerie, Chat). Gestione di campagne Outbound per rimborsi, commissionate dai vari Operatori Telefonici. Gestione dei reclami pervenuti  via e-mail con relative inserimento di suddetti contatti/reclami all’interno del sistema operativo  di CRM. Gestione delle pratiche legali in collaborazione con l’ufficio legal. Estrapolazione dei dati per la compilazione dei report settimanali di Customer Care (chiamate gestite, disattivazioni eseguite , pratiche di riaccredito etc). Assistenza clienti tramite Chat on line nel settore Gaming, fornendo assistenza relativa a contratti, bonus e vincite, ed eventuale apertura di ticket all’area Tech. Attività di monitoraggio qualità dei servizi offerti dall’azienda mirati alla verifica della conformita dei servizi secondo linee guida (CASP), e relative analisi dei competitor. Scelta e caricamento dei contenuti dei siti catalogo. Eseguita attività di Mistery calls. 
BACK OFFICE & CLIENT SUPPORT
Abbost Srl
lug 2005 - feb 2008
Inserimento all’interno del programma AS400 degli ordini, con relativa verifica di aggiornamento prezzi e disponibilità di prodotto.  Sblocco ed evasion ordini con relativa emissione di bolla di trasporto. Gestione delle procedure logistiche legate alla spedizione dei colli attraverso il contatto con i fornitori DHL e Bartolini .Gestione delle chiamate inbound dei clienti (Laboratoristi e Farmacisti) che lamentavano disservizi di carattere amministrativo; Contatti con i reparti interni ed esterni e/o fornitori per tentare la risoluzione del disservizio e/o I Clienti stessi per fornire aggiornamenti. Emissione di note credito e note debito.
Segretaria Amministrativa
Pupkin Production S.r.l.
giu 2005 - ott 2005
In questa posizione ho gestito la corrispondenza, e ho organizzato l’agenda degli appuntamenti del titolare; Gestita attività di segretariato telefonico. Gestione dei rapporti con i fornitori ed accoglienza clienti. Attività di back office e front-end. Gestione archivio. .

Formazione
Diploma di Ragioneria Amministrativa
Ferdinando Magellano

          
        
Lingue
Inglese - A1 - A2