Bancario/credito
Dar*** ***** (XX Anni)
Impiegata Direzione Commerciale Canali Diretti - Digital Writing e Service Station a CheBanca!
Università degli Studi di Palermo
Milano,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Impiegata Direzione Commerciale Canali Diretti - Digital Writing e Service Station
CheBanca!
set 2016
-
Attualmente
- Service Station: front office evoluto per mezzo del quale si offre assistenza alla clientela presente in filiale con video consulenza tramite canale web; - Gestione e Assistenza alla clientela con canali multimediali: chat, email e social network; - Consulenza Diretta e Indiretta relativa ai prodotti bancari: conto corrente e servizi accessori, carte prepagate evolute, informazioni base relative ai mutui; - Gestione del Risparmio e Prodotti di Investimento: conto deposito, conto titoli, fondi obbligazionari ed azionari, risparmio gestito, risparmio assicurato; - Proposta e valutazione di Prestiti Personali e relative assicurazioni CPI; - Attività di Back Office; - Attività di Rinegoziazione Mutui; - Assistenza Conto Deposito Business: analisi e valutazione documentale in fase di richiesta e apertura rapporto e supporto alle aziende per l’operatività del conto.
Addetta al Back Office
Alkemy Digital_Enabler
nov 2015
-
ago 2016
Beauty Consultant - Agente
Chanel
feb 2015
-
nov 2015
Addetta alla Vendita
Sephora
lug 2014
-
feb 2015
Addetta alla Vendita
Kiko
apr 2014
-
lug 2014
Formazione
Laurea Triennale in Comunicazione Internazionale
Università degli Studi di Palermo
set 2005
-
lug 2011
Lingue
Inglese - Discreto
Spagnolo - Discreto
Francese - Sufficiente
Curriculum simili