Bancario/credito

Dar*** ***** (XX Anni)
Impiegata Direzione Commerciale Canali Diretti - Digital Writing e Service Station a CheBanca!
Università degli Studi di Palermo
Milano,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Impiegata Direzione Commerciale Canali Diretti - Digital Writing e Service Station
CheBanca!
set 2016 - Attualmente
- Service Station: front office evoluto per mezzo del quale si offre assistenza alla clientela presente in filiale con video consulenza tramite canale web;
- Gestione e Assistenza alla clientela con canali multimediali: chat, email e social network;
- Consulenza Diretta e Indiretta relativa ai prodotti bancari: conto corrente e servizi accessori, carte prepagate evolute, informazioni base relative ai mutui;
- Gestione del Risparmio e Prodotti di Investimento: conto deposito, conto titoli, fondi
obbligazionari ed azionari, risparmio gestito, risparmio assicurato;
- Proposta e valutazione di Prestiti Personali e relative assicurazioni CPI;
- Attività di Back Office;
- Attività di Rinegoziazione Mutui;
- Assistenza Conto Deposito Business: analisi e valutazione documentale in fase di richiesta e
apertura rapporto e supporto alle aziende per l’operatività del conto.
Addetta al Back Office
Alkemy Digital_Enabler
nov 2015 - ago 2016

          
          
Beauty Consultant - Agente
Chanel
feb 2015 - nov 2015

          
          
Addetta alla Vendita
Sephora
lug 2014 - feb 2015

          
          
Addetta alla Vendita
Kiko
apr 2014 - lug 2014

          
        
Formazione
Laurea Triennale in Comunicazione Internazionale
Università degli Studi di Palermo
set 2005 - lug 2011

          
        
Lingue
Inglese - Discreto
Spagnolo - Discreto
Francese - Sufficiente
Curriculum simili