Casa editrice/giornalista

Mad*** ***** (XX Anni)
Commessa a Mood Store s.r.l
Università degli studi di Genova
Milano,
Lombardia
|
Esperienza
Commessa
Mood Store s.r.l
mar 2019 - Attualmente
Commessa presso il centro commerciale Globo di Busnago,  lavoro utile a finanziarmi gli studi universitari in filosofia e in vista della laurea magistrale. 
A contatto coi clienti, tutte le operazioni di cassa e marketing legato alle promozioni dei prodotti aziendali, sistemazione e assortimento negozio
Barista/ cameriera
Bar pasticceria Canepa, Rapallo e ristorante Ciccio Pizza, Milano
ott 2016 - giu 2018
Ho lavorato a contatto col cliente, principalmente mansioni di tavola fredda, preparazione bevande calde, servizio ai tavoli, pulizia. Nuovamente lavori finalizzati a pagare gli studi universitari 
Allenatrice di atletica leggera
Atl. Trezzano ist. Gandhi
set 2015 - giu 2019
Allenavo bambini dai 4 agli 11 anni e ragazzi dai 12 ai 19, in un corso di atletica bisettimanale che comprendeva gare durante i weekend. L'obiettivo era fare in modo che i ragazzi sviluppassero buone competenze sportive di base, per orientarsi nella propria specifica disciplina atletica, ma soprattutto che imparassero il valore dello sport come crescita personale, come metodo per misurarsi coi propri limiti, accettarli e alle volte anche spostarli un po' più in là. 
Stagista
Gazzetta della Martesana
feb 2014 - feb 2014
Stage presso redazione giornalistica, con varie mansioni, tra cui stilare nuovi articoli, correggere bozze, intervistare telefonicamente e di persona. 
Formazione
Laurea triennale
Università degli studi di Genova
set 2016 - Attualmente
Sono laureanda nella facoltà filosofia, ho terminato gli esami eccetto uno e mi manca la discussione della tesi, che verte sulla dimostrazione dell'autenticità di un sentimento cosmopolita, prevista a giugno 2020. 
Diploma liceo classico
Itsos Marie Curie, Cernusco sul naviglio
set 2011 - lug 2016
Voto 100 e lode
Lingue
Inglese - B2
Spagnolo - B2
Informazioni addizionali
Patente b
Possiedo la patente e sono automunita
Associazione di volontariato Il ponte dell'arcobaleno
Faccio volontariato con un'associazione di ragazzi disabili, credo nulla di ciò che ho fatto mi abbia insegnato di più,  e mi abbia convinto maggiormente che il mio obiettivo è scrivere. Scrivere per trasmettere un messaggio, ma senza necessariamente imporlo, solo per intavolare un confronto. 
Curriculum simili