Categorie protette
Fab*** ***** (XX Anni)
Addetta back office/assistenza clienti a Perlunica Srl
Giuseppe Peano
Roma,
Lazio
|
Esperienza
Addetta back office/assistenza clienti
Perlunica Srl
giu 2019
-
dic 2019
Assistenza clienti e consulenti tramite mail/telefono per azienda di commercio gioielli
Addetta back office automotive
Asap Srl
gen 2019
-
apr 2019
Assistenza tecnica ed amministrativa, tramite mail e telefono, per società noleggio al lungo termine
Addetta caring Acea
Comdata Group Spa
apr 2018
-
nov 2018
Contatto cliente per: Assistenza fatturazione Correzione e/o rateizzazione fattura Domiciliazione bancaria Verifica e/o correzione anagrafica Attivazione/Disattivazione bolletta web Autolettura del contatore
Addetta assistenza clienti Wind3
Comdata Group Spa
ago 2017
-
gen 2018
Assistenza commerciale, tecnica e fatturazione sim 3 Attivazione/Disattivazione servizi 3 Variazione piano tariffario
Baby Sitting bambino di cinque anni
Famiglia privata
giu 2016
-
giu 2017
Cura e gestione delle attività per il bambino in assenza dei genitori Giochi ed attività creati per mantenere il bambino impegnato Accompagnamento al parco Mantenimento sano e sicuro dell’ambiente Preparazione pasti veloci e nutrienti affinché il bambino mangiasse ad orari precisi
Addetta assistenza clienti ENI
Assist Spa
apr 2016
-
mag 2016
Assistenza tecnica e fatturazione Attivazione/Disattivazione contratti Voltura/Subentro Domiciliazione bancaria Rateizzazione fattura
Addetta alla segreteria agenzia telecomunicazioni
Cristiano Proietti D.I.
gen 2015
-
giu 2015
Gestione del centralino Smistamento chiamate/posta/posta elettronica/fax Inserimento ordini e contratti Fastweb Small, Medium e Wind Business Archiviazione documenti Assistenza agenti Assistenza clienti post attivazione
Addetta back office Fastweb - Small Business -
Comdata Group Spa
gen 2014
-
lug 2014
Verifica corretta compilazione proposte di abbonamento Welcome call al cliente Contatto cliente per verifica dati Inserimento ordine
Addetta assistenza clienti Fastweb - Consumer -
Comdata Group Spa
feb 2013
-
nov 2013
Assistenza tecnica e fatturazione Gestione segnalazioni clienti Lavorazione ticket tecnici Back office fatturazione
Addetta alla segreteria società omologazioni veicoli
S.T.C. Altobelli & Anzillotti
ott 2009
-
set 2012
Gestione del centralino Smistamento chiamate/posta/posta elettronica/fax Organizzazione viaggi aziendali Archiviazione documenti Accoglienza clienti
Addetta alla segreteria società noleggio automezzi
Edil System
giu 2008
-
lug 2008
Gestione del centralino Smistamento chiamate/posta/posta elettronica/fax Stipula contratti noleggio automezzi Archiviazione documenti Accoglienza clienti
Data entry società noleggio auto
Leaseplan Italia Spa
nov 2007
-
gen 2008
Inserimento dati allestimento veicoli Inserimento fatture
Addetta assistenza clienti Lotto/Scommesse Sportive/G&V
Lottomatica Spa
nov 2005
-
ott 2007
Assistenza ai giocatori Gestione fax e reclami Recupero credito
Addetta assistenza clienti Full Business Company - Telecom Italia -
Saritel
giu 2004
-
dic 2004
Assistenza tecnica e fatturazione Gestione reclami
Formazione
Diploma liceo scientifico indirizzo linguistico
Giuseppe Peano
set 1996
-
lug 2001
Diploma Liceo linguistico
Lingue
Inglese - Buono
Francese - Buono
Informazioni addizionali
Competenze comunicative
Possiedo ottime competenze comunicative acquisite durante la mia esperienza di assistenza clienti: ▪ Ottime capacità di ascolto e di sintesi ▪ Spigliatezza verbale ▪ Spiccata attitudine al problem solving ▪ Spiccata capacità di adattamento ▪ Ottima padronanza lessicale e di scrittura
Competenze organizzative e gestionali
Possiedo ottime capacità organizzative e gestionali acquisite durante la mia esperienza di assistenza clienti/back office ed addetta alla segreteria: ▪ Ottime capacità di lavorare in autonomia ▪ Ottime capacità di gestione del tempo ▪ Flessibilità ▪ Rapidità nel fornire feedback ▪ Elevata predisposizione al raggiungimento degli obiettivi prefissati ▪ Brillanti capacità di negoziazione ▪ Elevata attitudine al lavoro di gruppo ▪ Elevate capacità organizzative e predisposizione al cliente ▪ Elevata predisposizione al problem solving ▪ Forte resistenza allo stress
Competenze professionali
Ottima capacità di comunicazione e consulenza sia nei confronti dei clienti che dei responsabili aziendali, grande attenzione al soddisfacimento delle loro esigenze e necessità
Competenze informatiche
Buona padronanza degli strumenti Microsoft Office ▪ Ottima conoscenza di internet e posta elettronica ▪ Buona conoscenza Siebel
Altre capacità e competenze
Da 10 anni a questa parte frequento tante e differenziate discipline all’interno della palestra che mi permettono quotidianamente di scaricare e gestire lo stress.
Patente di guida
Categoria B - Automunita
Altre informazioni
Dal 01/03/2019 iscritta al collocamento mirato disabili; appartenente alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.
Curriculum simili