Chimico

Dom*** ***** (XX Anni)
analista chimico controllo qualità a thermo fischer scientific spa
università di napoli federico II
Ercolano,
Campania
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
analista chimico controllo qualità
thermo fischer scientific spa
lug 2019 - dic 2019
ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’ LABORATORIO CHIMICO DEI PRODOTTI FARMACEUTICI FINITI ED IPC
qc clerk
coca cola hbc
lug 2018 - lug 2018
analista chimico controllo qualità
qc lab team member
novartis farma spa
mag 2015 - mar 2018
ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’ LABORATORIO CHIMICO DEI PRODOTTI FARMACEUTICI FINITI, IN PARTICOLARE COMPRESSE E TABS, AL FINE DI DETERMINARNE LE CARATTERISTICHE CHIMICHE E L'ASPETTO IN ACCORDO CON I PARAMETRI QUALITATIVI AZIENDALI, LE NORMATIVE NAZIONALI ED INTERNAZIONALI.
Formazione
laurea in chimica
università di napoli federico II
ott 2006 - ott 2011
laurea in chimica con tesi sperimentale ad indirizzo analitico-ambientale-industriale
Lingue
inglese - ottimo scritto e parlato
Informazioni addizionali
lettera di presentazione
Salve, mi chiamo Domenico Cepollaro, vivo ad Ercolano (NA), e sono attualmente in cerca di un impiego.
Sono laureato in chimica (laurea triennale, tesi sperimentale) con votazione eccellente, ed ho avuto 7 esperienze molto formative presso altrettante aziende, alcune multinazionali e/o di respiro internazionale, in ambito petrolchimico, farmaceutico, ambientale, alimentare e chimico, come potrete verificare più nel dettaglio nel mio curriculum vitae (in allegato), che spero leggerete con interesse. Sto frequentando a distanza ed offline 2 master di alta formazione in “Chimica Farmaceutica” e “Responsabile Sistemi Integrati Qualità Ambiente e Sicurezza” (si concluderanno a fine gennaio e non creeranno difficoltà e problemi nel caso di un nuovo lavoro).
Sono un ragazzo determinato, umile, socievole, flessibile, adattabile, di mente aperta ed amo il lavoro di squadra. Scrivo e parlo fluentemente in inglese, ho una eccellente dimestichezza col PC ed una vasta cultura sia scientifica che umanistica, oltre ad una ottima dialettica. Ho anche frequentato un corso in “Comunicazione Efficace e Leadership”. Sono disponibile, se lo vorrete, ad inviarvi come referenze i contatti di alcuni dei dirigenti con i quali ho avuto in precedenza l'opportunità di lavorare.
Sono pronto a lavorare anche in mansioni e settori diversi da quelli delle mie precedenti esperienze (anche su turni), e disponibile al trasferimento nel caso di un’opportunità con prospettive di stabilizzazione contrattuale. 
Acconsento al trattamento dei miei dati personali (d.lgs. 196/2003 e GDPR del 2018).
Distinti saluti, Domenico Cepollaro.