Commerciale, venditore, impiegato, tecnico

Pao*** ***** (XX Anni)
Agente di Commercio Monomandatario a Meccanocar Srl
Scuola Professionale di Disegno Meccanico di Oggiono (LC)
Arcore,
Lombardia
|
Esperienza
Agente di Commercio Monomandatario
Meccanocar Srl
apr 2016 - Attualmente
Giugno ’17: Meccanocar Italia, Capannoli (PI), azienda che distribuisce materiale di consumo e attrezzature professionali nei mercati automotive, autotrazione pesante, artigianato e industria, mediante una rete commerciale presente in gran parte del territorio europeo. Agente di Commercio Monomandatario.

Apr. ’16 – Mag. ‘17: Gen-Art S.r.l., Lanuvio (RM), azienda nazionale leader nella distribuzione di Prodotti e Servizi per il settore Automotive tra cui: minuteria metallica e plastica, prodotti chimici, utensileria a mano, elettrica e pneumatica, abbigliamento, attrezzatura antinfortunistica ed allestimenti per officine. Agente di Commercio Monomandatario.
Venditore
Wüerth Italia S.r.l.
dic 2008 - mar 2016
Venditore dipendente dell’azienda Wüerth Italia S.r.l., Egna (BZ), dove mi occupavo della promozione tecnica di prodotti e sistemi di fissaggio ed il montaggio con prodotti come minuteria metallica e plastica, utensileria a mano, elettrica e pneumatica, prodotti chimici, abbigliamento ed attrezzatura antinfortunistica, sistemi di immagazzinamento ed allestimenti per officine.
Operaio Specializzato
Più aziende
nov 1988 - nov 2008
Mar. ’07 – Nov. ‘08: SCS Carpenteria Snc di Sirimarco e Chimenti, Garbagnate Monastero (LC), carpenteria specializzata nella realizzazione ed assemblaggio di telai per le moto. Operaio Specializzato, a contratto indeterminato.

Dic. ’01 – Feb. ’07: Corbetta Salvatore S.r.l., Cassago Brianza (LC), società operante nel settore dell’arredamento- produzione e vendita. Operaio Specializzato su macchine CNC, nello specifico robot di saldatura  e curvatubi, a contratto indeterminato

Giu. ’93 – Nov. ’01: Officine Costamasnaga S.p.A.,Costamasnaga (LC), società produttrice di locomotori, carrozze e carri merci. Operaio Specializzato macchine CNC quali robot di saldatura, contratto indeterminato.

Dic. ’96 – Giu. ’98: New I.M.S. S.p.A., Padova, azienda commerciale e industriale di prodotti per il benessere della persona. Rappresentante part-time.

Nov. ’88 – Giu. ’93: F.lli Fumagalli Pierino e Roberto Fabbri, Bulciago (LC), produzione artigianale di ponteggi per tessitura, inferiate e affini. Apprendista Fabbro. 
Formazione
Diploma di Disegnatore Meccanico
Scuola Professionale di Disegno Meccanico di Oggiono (LC)
set 1990 - giu 1993

          
        
Lingue
Inglese - base
Informazioni addizionali
Lettera Presentazione
Spettabile Responsabile della Selezione,
Vi sottopongo la mia candidatura, ritenendo di avere le caratteristiche adatte a soddisfare la Vostra richiesta.
Ho conseguito il Diploma di Disegnatore Meccanico nel 1993 ed ho un’esperienza lavorative di 30 anni.
Mi ritengo un individuo versatile e flessibile avendo io svolto in questi anni più tipologie di mansioni anche in ambiti molto diversi tra loro.
Tra le varie attività che ho svolto, per circa 8 anni ho svolto il ruolo di Venditore dipendente dell’azienda Wüerth Italia S.r.l., Egna (BZ), dove mi occupavo della promozione tecnica di prodotti e sistemi di fissaggio ed il montaggio con prodotti come minuteria metallica e plastica, utensileria a mano, elettrica e pneumatica, prodotti chimici, abbigliamento ed attrezzatura antinfortunistica, sistemi di immagazzinamento ed allestimenti per officine.
Dopo questa esperienza che mi ha arricchito molto dandomi tutti gli strumenti principali ed insegnandomi le principali tecniche di vendita, per motivi riorganizzativi aziendali da circa 2 anni ho intrapreso un percorso da Libero professionista come Agente di Commercio Monomandatario nel settore Automotive. 
Sono caratterizzato da una forte motivazione dovuta ad una grande voglia di cambiare la mia vita lavorativa, andando a svolgere mansioni che sempre più si adattano alla mia persona ed alla mia capacità di relazionarmi con gli altri.
Le allego il mio c.v. confidando nell’occasione di approfondire di persona la reciproca conoscenza.
Cordiali saluti.
Paolo Gasbarro