Commis chef/ chef rotisseur

Mar*** ***** (XX Anni)
commis chef a Suite Hotel Sofia
I.P.S.S.A.R.T. Giancarlo De Carolis
Latina,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
commis chef
Suite Hotel Sofia
lug 2018 - set 2018
Ho lavorato presso il Suite Hotel Sofia in Bulgaria con ruolo di commis chef  tramite il progetto internazionale Erasmus+.
Ho lavorato in orari diversificati, occupandomi di diverse mansioni come le preparazioni delle colazioni per gli ospiti e le preparazioni con seguente impiattamento delle portate del ristorante dell'hotel.
commis chef/ chef rotisseur
Country Ristopub
giu 2017 - set 2017
Ho lavorato presso il Country Ristopub nella città di Latina, occupandomi prevalentemente della preparazione di antipasti e di secondi piatti di carne.
Chef Gardemanger
Il Toscano Winebar
giu 2016 - lug 2016
Ho svolto uno stage presso Il Toscano Winebar nella città di Pisa, svolgendo il ruolo di capopartita, occupandomi delle preparazioni di antipasti caldi e freddi, delle preparazioni di secondi piatti freddi, dando un contributo nella preparazione dei dessert.
Commis chef
Da Lele
mag 2016 - mag 2016
Ho svolto uno stage scolastico presso il Ristorante Da Lele nella località di Riccione, occupandomi principalmente della pulizia e del trattamento del pesce per poi eseguire diverse preparazioni.
Commis Chef
Enoteca dell'Orologio
giu 2015 - ago 2015
Ho svolto uno stage scolastico presso l'Enoteca dell'Orologio nella città di Latina, occupandomi delle preparazioni di antipasti,tartare di carne, fornendo un aiuto nella preparazione di dessert.
Formazione
Dipolma Alberghiero settore Enogastronomia
I.P.S.S.A.R.T. Giancarlo De Carolis
set 2013 - giu 2018
Ho frequentato un corso di studi della durata di cinque anni presso l'Istituto Professionale di Stato per i Servizi Alberghieri della Ristorazione e Turistici  nella città di Spoleto (PG), diplomandomi con una valutazione di 80/100.
Lingue
Inglese - B1/B2
Informazioni addizionali
Informazioni personali.
Ho buone competenze comunicative acquisite durante le varie esperienze lavorative, mentre le competenze comunicative in lingua inglese sono state acquisite durante lo stage linguistico svolto presso Edimburgo e nell'esperienza Erasmus+ presso Sofia.
Inoltre ho buone abilità nell'organizzazione del lavoro e capacità nella gestione di una partita singola, inoltre sono un ragazzo con molta forza di volontà.