Commis di sala/cucina -tuttofare

Mar*** ***** (XX Anni)
Commis di sala/cucina a Chalet Giasenei
Assformerz
Bari,
Puglia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Commis di sala/cucina
Chalet Giasenei
lug 2019 - set 2019
Chalet Giasenei  3 * – Sagron Mis (Fiera di Primiero)TN
	Attività di sala : Preparazione  e servizio ai tavoli,  sistemazione buffet  pranzo e cena, pulizia e sistemazione sala ristorante
	Addetta alle colazioni: preparazione buffet di prima colazione, servizio ai tavoli, bar e caffetteria (utilizzo e pulizia macchina per caffè, utilizzo e pulizia lavastoviglie,  sistemazione area bar)
	Attività di cucina : aiuto cucina, collaborazione cuoco (utilizzo e pulizia lavastoviglie, utilizzo affettatrice, taglio verdure, preparazione buffet pranzo e cena
	Gestione degli ordini  e sistemazione delle scorte di magazzino, bar, freschi e surgelati.
	Supervisione, a fine giornata , di  tutta la struttura, affinché fosse tutto perfettamente in ordine e pronto  per il giorno dopo
Commis di sala/cucina
Hotel luna
dic 2018 - gen 2019
	Attività di sala, cucina : preparazione e sistemazione sala ristorante, preparazione e sistemazione buffet colazione e cena, aiuto cucina
commis di sala/cucina
Chalet Giasenei
giu 2018 - set 2018
	Attività di sala : Preparazione  e servizio ai tavoli,  sistemazione buffet  pranzo e cena, pulizia e sistemazione sala ristorante
	Addetta alle colazioni: preparazione buffet di prima colazione, servizio ai tavoli, bar e caffetteria (utilizzo e pulizia macchina per caffè, utilizzo e pulizia lavastoviglie,  sistemazione area bar)
	Attività di cucina : lavapiatti e pulizia  cucina, collaborazione cuoco (utilizzo e pulizia lavastoviglie, utilizzo affettatrice, taglio verdure, preparazione buffet pranzo e cena
	Gestione degli ordini  e sistemazione delle scorte di magazzino, bar, freschi e surgelati.
	Supervisione, a fine giornata , di  tutta la struttura, affinché fosse tutto perfettamente in ordine e pronto  per il giorno dopo

Store Manager
Idexè
dic 2014 - mag 2019
               Idexè  abbigliamento 0-14 (100 mq 2 dipendenti)
	Gestione della vendita  e di tutti gli aspetti ad essa legati per lo sviluppo  del brand sul territorio.
	Gestione del magazzino : Verifica quantità merce in arrivo, allestimento, riassortimento, reso .
	Monitoraggio e interpretazione KPI 
	Amministrazione e contabilità
Store Manager
Poltronesofà
feb 2006 - dic 2014
	Vendita assistita seguendo tutte le fasi del processo che tale attività richiede: accoglienza, analisi del bisogno, consulenza, gestione delle obiezioni, trattativa, chiusura. 
	Costante confronto con la Direzione Commerciale  e l’Area Manager
	Merchandising  nella gestione dell’area espositiva .
	Analisi quantitative e qualitative finalizzata alla pianificazione e alla gestione delle scorte di 
       modelli ad alto indice di rotazione.
	Risorse umane - Training on the job nella selezione, formazione e nell’affiancamento delle nuove risorse
	Organizzazione e partecipazione all’apertura dei PV c/o il Parco Commerciale Bari Max e all’ampliamento del PV di Lecce.
	Logistica c/o Logisad srl – Taranto (1600 mq 18 dipendenti) deposito per le provincie di Bari, Bat, Lecce, Maglie, Brindisi, Taranto nella funzione di responsabile del ricevimento delle merci e della loro corretta implementazione del processo di assegnazione ai singoli Store, monitoraggio e gestione degli arrivi, pianificazione consegne, giacenze, inventario.
	Back Office per la gestione degli ordini, analisi dei tempi di consegna, feedback di tutte le attività promozionali, emissione dei documenti di trasporto, monitoraggio ed interpretazione dei KPI,  finalizzati al raggiungimento degli obiettivi, contabilità interna, data entry e prima valutazione di pratiche di finanziamento  per le società Agos, Findomestic, Fiditalia,  customer service, servizio post vendita.
Principali risultati raggiunti:
-	Incremento fatturato (2009 + 20% - 2012 + 100%)
-	Premi per raggiungimento obiettivi aziendali individuali e del team
Store manager
Williams Computer Center
mag 1991 - ott 2004
	STORE MANAGER/RESPONSABILE ACQUISTI
Williams Computer Center s.n.c.- IT Store- Bari (600mq-12 dipendenti).
	Marketing nella ricerca di nuovi prodotti in funzione delle novità sul mercato, responsabile
        della scelta e della gestione dei fornitori.  Attività promozionali per la diffusione del brand sul 
        territorio attraverso la pubblicità su  Emittenti televisive /radiofoniche locali, strutturazione e   
        distribuzione del volantino.
	Buyer nella funzione di responsabile  nella definizione e nell’esecuzione dei  piani d’acquisto.
	Risorse umane - Training on the job nella selezione, formazione e nell’affiancamento delle nuove risorse
	Organizzazione e partecipazione a fiere del settore (Smau , Tecnorama).
	Gestione magazzino: responsabile della corretta implementazione del processo di
 riassortimento e assegnazione delle merci per gli Store di Bari e Grottaglie(Ta) in base alla singola 
        capacità contenitiva, monitorando, nel dettaglio, l’andamento delle vendite, verificando la 
        quantità degli articoli presenti in magazzino.
	Gestione laboratorio tecnico nella verifica in affiancamento ai tecnici, della compatibilità 
       nell’assemblaggio e installazione dei singoli componenti.
	Back office nella gestione degli ordini, analisi dei tempi di consegna, feedback le attività 
        promozionali, emissione dei documenti di traporto, gestione  informatica di carico e scarico merci,
        creazione e stampa di codici a barre,  avvalendomi di vari software gestionali, contabilità fornitori, 
        data entry e prima valutazione di pratiche di finanziamento per le società Agos, Findomestic, 
        customer care

ragioniera
Studio Di.Ma.pa.
mag 1988 - dic 1990
Ragioniera
Formazione
Certificazione in Marketing
Assformerz
set 2016 - feb 2017
Certificazione in Marketing e Comunicazione  Turistica e PMI
Ragioniera Perito tecnico programmatore
ITC Giulio Cesare
ott 1981 - lug 1986
Istituto tecnico Commerciale
Lingue
Italiano - madrelingua
inglese - intermedio
Informazioni addizionali
Capacità e competenze
Capacità e Competenze
Linguistiche :  Italiano madrelingua - inglese intermedio.
Management:  per aver gestito punti vendita e società  importanti sia per fatturato (€ 1.000.000,00)  che per numero di dipendenti ( 2-18).
Informatiche : padronanza del pacchetto office, internet, posta elettronica, software gestionali, CRM, IPOS, PromUp, capacità di configurazione e installazione periferiche e componenti hardware.
Organizzative: Pianificazione  e sviluppo di tutte le attività legate alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi.
Leadership:  Attitudine al Team Work,  selezione del personale, formazione e coordinamento dello stesso.
Problem solving : Capacità di individuare e comprendere gli aspetti essenziali dei problemi in modo da arrivare in tempi congrui ad una soluzione efficace.
Orientamento al Cliente: Riesco ad aiutare e servire gli altri scoprendo i loro bisogni e  concentrando gli sforzi per soddisfarli.
Curriculum simili