Comunicazione

Sil*** ***** (XX Anni)
Trainee Next innovation a BNL, Gruppo BNP Paribas
LUMSA
Roma,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Trainee Next innovation
BNL, Gruppo BNP Paribas
nov 2019 - lug 2020
- Sviluppo piani di comunicazione integrata e digital marketing
- Analisi di scenario e di mercato, target, canali, ritorno investimenti
- Creazione e gestione di una relazione positiva con gli stakeholders
- Produzione contenuti, comunicati stampa e rassegna stampa 
- Aggiornamento blog aziendale, gestione community interne
-  Supporto alla creazione di eventi (mailing list, inviti, relatori, press kit..)
Adetta comunicazione e gestione social network
Masterchef 2.0
mar 2018 - ago 2019
- Creazione campagne pubblicitarie (Google ADS, Facebook, Instagram)
- Gestione canali social (Facebook, Instagram, Twitter..)
- Attività di comunicazione e pubbliche relazioni
Formazione
Laurea magistrale in psicologia della comunicazione e delle organizzazioni
LUMSA
ott 2017 - lug 2019
- Digital communication
- Reputation management, crisis e CSR
- Pianificazione e controllo della comunicazione (media planning)
- Gestione delle relazioni pubbliche 
Tesi sperimentale in Reputation management e relazioni pubbliche dal titolo: "Comunicazione politica e brand communication, verso una contaminazione dei saperi"  
Votazione: 110/110 con lode
Laurea triennale in scienze e tecniche psicologiche
Università degli studi Gabriele D'annunzio
ott 2013 - dic 2016
- Neuroscienze e Neuromarketing 
- Psicologia sociale dei gruppi e delle masse

Tesi sperimentale in Neuroscienze dal titolo: "Neuroanatomia dell'Effetto Mozart: prove empiriche"                                                         
Votazione: 95/110
Lingue
inglese - b2
francese - b1
spagnolo - b1
Informazioni addizionali
Sono una giovane professionista, laureata  in Psicologia della comunicazione e delle organizzazioni, ambiziosa e dinamica. Sono particolarmente interessata all'aspetto comunicativo tra le aziende e i propri stakeholder e alle più innovative strategie di gestione dell'immagine e della reputazione